NRGmc3XD ha scritto:
ecco meglio se non fa casino....cosi non rischio troppo..comunque...certo vado sempre al minimo...ogni tanto...lo tiro un pochetto su di giri...ma per dirti...quando sei al minimo...un pelo di piu che senti che salgono i giri...e basta..niente di piu'...!!!...Comunque vabbe carburazione..e taratura si dopo...comunque si sente che va malino con i rulli cosi'...perche si sente che se sale un po di giri...ha dei vuoti....quindi dovro tarare...dopo fine rondaggio..comunque avro fatto 15km...di sera oggi...appena ho finito di studiare...tipo dalle 9...fino alle 9.30....piu o meno...Avendolo fatto scaldare prima ovviamente...beh domani forse faccio un giretto piu lungo...ma se li faccio troppo lunghi va bene comunque....tipo per dirti....anche se faccio tipo 30 o 40km....non e che nn fa bene???...cioe ovviamente...al minimo....
1 altra domanda....posso tirare fino ai 45 tipo??..a volte...o sempre minimo minimo....??...
comunque ho sentito che dopo un po la moto si scaldava abbastanza..dico dopo quei 15 km...la marmitta e dal serbatoietto dove va l acqua si sentiva un po di calore....e un problema o va bene cosi'...??
1 altra domanda....posso tirare fino ai 45 tipo??..a volte...o sempre minimo minimo....??...
comunque ho sentito che dopo un po la moto si scaldava abbastanza..dico dopo quei 15 km...la marmitta e dal serbatoietto dove va l acqua si sentiva un po di calore....e un problema o va bene cosi'...??
stai sempre al minimo e puoi fare tutti i km che vuoi tranquillo