LuDiavlJin ha scritto:
mamma che confusione che avete fatto eh..di multivar c'è il normale...ovvero il 2000.. che costa 50€ su castiglione...
Poi c'è l'mhr che costa 65€...e l'mhr team...che costa 70...
Ti dico le differenze in modo che scegli meglio...
Il 2000 è largo 98,9mm....3mm in + dell'originale circa...però ha le piste poco sportive...e poco lavorate insomma...
(mdc bianca e rulli da 7,2 inclusi)
Poi c'è l'mhr da 65€ che è sempre largo 98,9mm...però ha le piste interne molto inclinate...da la mdc viola, e due serie di rulli (3,5 e 3,8)...questo vario è quello dell'overrange...ed è consigliato dall'intermedio in su...su un trophy va bene il multivar 2000...però già che ti ci trovi prendi quello che preferisci...
Infine c'è l'mhr team...costa 70€ come detto prima, è sempre largo 98,9mm...ha le piste come l'mhr quindi molto belle le piste interne...però di migliore cos ha?!
Ha la calotta da 22mm....contro i 20 del multivar normale...cosa cambia mi dirai?!
La cinghia parte da un punto inziale + alto avendo un diametro maggiore il punto d'appoggio...quindi avrà molto + spunto...
con forse la pecca di avere un variatore con 1 inclinazione maggiore...e quindi ci vorrà + forza per mandare la cinghia + in alto...
Quindi col base ce la fa...però non viene sfruttato a pieno...
Poi scegli tu quello che va meglio per te...se pensi che un giorno metterei un gt + potente prendi il team...la differenza di prezzo non è proprio abissale...
Perchè vendono il variatore dell' Over Range separatamente dal kit?