LIFO ha scritto:
Diablo__17 ha scritto:
Allora allora...
L'Evolution è uno dei cilindri più potenti in circolazione. Come sai i cilindri si dividono in base/intermedio/semitrofeo/trofeo/overtrofeo. L'evolution è un trofeo e con elaborazione completa raggiunge e supera anche i 130 km/h effettivi.
Il cilindro da se costa sui 200€ nuovo, ma non è tanto il costo del cilindro ma dell'elaborazione che gli devi fare obbligatoriamente (albero, marmitta, carburatore, trasmissione ecc...) che può superare i 1000€. Inoltre il cilindro ti dura circa 5000 km trattandolo bene...
Insomma punta su qualcos altro...
Ecco chi parla per sentito dire...
L'Evolution è uno dei cilindri più potenti in circolazione. Come sai i cilindri si dividono in base/intermedio/semitrofeo/trofeo/overtrofeo. L'evolution è un trofeo e con elaborazione completa raggiunge e supera anche i 130 km/h effettivi.
Il cilindro da se costa sui 200€ nuovo, ma non è tanto il costo del cilindro ma dell'elaborazione che gli devi fare obbligatoriamente (albero, marmitta, carburatore, trasmissione ecc...) che può superare i 1000€. Inoltre il cilindro ti dura circa 5000 km trattandolo bene...
Insomma punta su qualcos altro...
Raga se non sappiamo le cose stiamo zitti, grazie Mandate solo in confusione e verso altre strade chi chiede chiarimenti
Tengo a precisare che l'evolution è un gran cilindro. E' rifinito molto bene e ha una cromatura che moltissimi cilindri(anche di fascia inferiore, che dovrebbero essere + affidabili, non hanno!)sognano soltanto!
Conosco decine di persone che hanno tenuto il loro evo(1 o 2 che sia)per + di 10.000km e tira ancora come un dannato!
Certo, la manutenzione è stata ottima ma non per questo si può dire che duri massimo 5000km
Con questo concludo dicendo che se hai la possibilità economica di fare un'ela al seguito che si possa chiamare tale, punta sull'evo che è un signor cilindro!
E vabé ho sbagliato i kilometri, pace
comunque per un ragazzo che ancora non ha il patentino l'evolution è troppo ingestibile