Ragazzi, oggi non è proprio giornata...
Ho cercato di fare 2 cose sulla moto e su entrambe è andato storto qualcosa..
1. La più grave...dovevo cambiare il paraserbatoio perché quello ke ho su era rovinato..è quello trasparente ducati corse...
immagini visibili ai soli utenti registrati
mi metto a scaldarlo col phon per ammorbidire l'adesivo..inizio a tirare un pò per toglierlo e poco dopo in alto a destra sento un bruttissimo rumore...mi si è alzato il trasparente del serbatorio con parte della striscia bianca!!!!
non avete idea di quanto triste sia in questo momento..io adoravo il para trasparente ma mi sà ke ora devo per forza metterlo o nero o colo carbon!!
Voi ke dite, non devo far ridare il trasparente se sopra gli metto il paraserbatoio vero?? non rischio ke si rovini il serbatoio in teoria...
comunque questa è la prima...
2. volevo montare i paratacchi in carbonio (mio e passeggero) al posto di quelli originali...ma le viti sono bloccate credo da un prodotto frena filetti..nemmeno con il trapano vengono..alla fine son riuscito a svitarne 3 su 4..ma quello sul pedale freno non c'è stato verso e ora ho pure le viti spanate...come cavolo posso risolvere? mio fratello dice ke bisogna scaldare con la fiamma la vite in modo da bruciare la colla e poi provare in qualche modo a svitarla...voi avete suggerimenti??
Oggi proprio giornata storta...
Lampssss