Cloroleso92 ha scritto:
togliere le alette senza cambiare pacco scusa ma è da pistola
funzano da guidaflussi molto approssimativo, eliminandole fai solo danno aumentando il volume all'interno del pacco
ld90 alzando il cilindro con la basetta le fasature le porti come le nostre col cilindro del wr. 300° di scarico?!
se eppoi nun se move
ribadisco che il cilindro sm è uguale a quello del wr solo più basso. all'husqvarna lo avranno fatto per ovvie ragioni economiche non dovendo riprogettare da 0 un nuovo cilindro con meno potenza. ergo se lo alzi porti le fasature come il nostro, niente di più facile;) comunque ozzyextreme dell'hsc lo ha fatto e ha notato grandissimi miglioramenti
ragazzi ricordo che gente che di motori ne capisce (mrk del cmc..ingegnere 37enne.. se vedete la sua mito
) sonsiglia il v force, lo ha provato ma i migliori risultati li ha ottenuti con l'originale lavorato (prove al banco). per lavorato si intende, eliminazione di eventuali bave all'interno e imprecisioni, guidaflussi raccordato al colle e lamelle serie. io per natale quando farò una fila di nuovi acquisti farò proprio così
penso monterò delle boyesen dual stage da decidere se carbonio o vetronite
io sono andato all'eicma e al "box" dell'husqavrna e gliel'ho proprio chiesto: mi hanno detto che alzando quello dell'sms diventa UGUALE a quello del WR quindi ld90 hai buttato solo soldi comprando quello del wr. secondo me gia con scarov, pistone cilindro rialzato e pistone htm grafitato sentirò la differenza, poi devo prendero un keihin 36 e forse il V-Force 3...ke dite?