Sid75 ha scritto:
bhè piu' che assurda invece per me è comoda.
Io la uso e l'ho utilizzata per spedire a casa cose comprate in viaggio... essendo il carico limitato i casi sono due: o dici alla zavorrina nada shopping (il che poi ti preclude tutte le prossime vacanze in moto
) oppure compri e poi spedisci.
Per esempio..un anno sono stato in Sardegna...era un viaggio "incentive"..io vado giu' in moto..con zavorra e bagaglio. All'arrivo mi regalano due borsoni, due teli da mare e altre cose (manuali, listini, ecc.) ovviamente non potendoli caricare sulla moto ho dovuto spedirli.
Stessa cosa feci con delle bottiglie di vino...giretto con amici in Trentino...arriviamo ad una cantina....mi son fatto prendere la mano e ho comprato un tot di roba...anche li ho dovuto farla spedire.
Insomma la spedizione è comoda. Io in estate la uso anche all'estero...metti che la signora si innamora di una statua di budda in pietra alta quasi un metro? che fai? stai a discutere che sull'aereo come bagaglio a mano non te lo passano? nada, ti rassegni e spedisci
Certo Sid.....se acquisti qualche cosa in ferie te lo spedisci.....ma spedirmi i vestiti e tutto il resto....questo no. Preferisco girare con l'essenziale.
Tempo fa andai in Bretagna con morosa e un'altra coppia. In una Ford Fiesta. Avevamo dietro il minimo indispensabile. Non penso che fosse stato molto distante dal bagaglio per viaggiare in moto in due.