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Nuova ela, consigli e info su gt...............(foto pezzi)
3855496
3855496 Inviato: 6 Mar 2008 20:40
Oggetto: Nuova ela, consigli e info su gt...............(foto pezzi)
 

Allora..........su nuovo blocco piaggio ad aria vorrei fare questa ela.....
Gt hebo manston replica per gt aria 115 euro

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Carburatore dell'orto 19 phbg 55 euro

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Vario multivar 2000 MHR 70 euro

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Con la top line che ho già................

marmitta non cambio.....che mi dite sul gt??
E intermedio???
Quanti cavalli???

Che vi sembra?
Lo so che è un'ela un pò a caso, però mi basta faccia i 100 e abbia una accelerazione ottima.................

Albero metto o no???

Che pacco lamelare???[/img]
 
3855506
3855506 Inviato: 6 Mar 2008 20:41
 

Ho dimenticato il filtro della stage

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3855521
3855521 Inviato: 6 Mar 2008 20:43
 

dovrebbe andare....comunque in teoria è un intermedio...ma non ti posso assicurare... icon_wink.gif a parte la marmitta va tutto bene il resto icon_wink.gif
 
3855660
3855660 Inviato: 6 Mar 2008 20:53
 

se è un intermedio ti tocca cambiare l'albero...l'ela è fatta un po a caso... se è un base non so se arrivi a 100, ma il monofascia credo che sia proprio intermedio o addirittura semi-trofeo. albero da montare!!!
 
3855700
3855700 Inviato: 6 Mar 2008 20:56
 

mmm.. con la line non vai molto avanti (so che non vuoi cambiarla). comunque l' albero è indispensabile e inoltre ti consiglio di mettere il classico multivar quello che viene sui 50, quello lì è troppo costoso e non lo sfrutteresti. per il pacco prenderei un vl12
 
3855711
3855711 Inviato: 6 Mar 2008 20:57
 

+ ke 1 ela è uno spezzatino icon_asd.gif
comunque il gt è un intermedio
x la marmitta..guarda meglio girare senza ke cn la top line sull'intermedio icon_asd.gif
x il filtro lascia l'originale o metti 1 21mm cn airbox motorforce icon_wink.gif
 
3855760
3855760 Inviato: 6 Mar 2008 21:01
 

il gt che hai detto e un iintermedio spinto
come carbu e d'obbligo un 21
albero anche metti un evo o carenzi
poi ci starebbe tutta l'over range piu frizza delta e magari rapporti primari
poi pacco lamellare
filtro a cono o red sponge
ce molto da lavorare icon_wink.gif
 
3855883
3855883 Inviato: 6 Mar 2008 21:11
 

Ti do delle informazioni. L'Hebo Maston Replica è un semi-trofeo abbastanza potente, quasi un trofeo. Il Gt è caratterizzato da 6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile, pistone monofascia, alesaggio 47,6 e corsa 39,2 mm pari a 69,7cc di cilindrata. La potenza è intorno ai 18hp (ovviamente dichiarati). Ti consiglio quindi se vuoi mettere questo Gt questa ela:

- Gruppo Termico Hebo Maston Replica
- Albero Motore Hebo Racing
- Marmitta Hebo Racing Replica
- Carburatore Dell'Orto 21
- Variatore Malossi Multivar 2000
- Frizione Malossi Delta Clutch
- Filtro Malossi E5
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Malossi TC Unit
- Rapporti Primari Malossi
 
3855941
3855941 Inviato: 6 Mar 2008 21:15
 

invece di dire malossi multivar 2000 (ke detto fra noi col l'intermedio o semi trofeo ci fa a cazzotti) friz e roba simile di:
over range malossi + delta e campana icon_asd.gif
 
3856189
3856189 Inviato: 6 Mar 2008 21:30
 

Ma se è un semitrofeo da 15 cavalli e più...............perchè costa 'solo' 115 euro?????
 
3856435
3856435 Inviato: 6 Mar 2008 21:50
 

King92 ha scritto:
Ma se è un semitrofeo da 15 cavalli e più...............perchè costa 'solo' 115 euro?????
penso sia per il raffreddamento ad aria in parte. icon_wink.gif
 
3856446
3856446 Inviato: 6 Mar 2008 21:52
 

L'intermedio comporta il cambiamento dell'albero e della marmitta.. icon_wink.gif
 
3856497
3856497 Inviato: 6 Mar 2008 21:57
 

exorcist ha scritto:
L'intermedio comporta il cambiamento dell'albero e della marmitta.. icon_wink.gif


............ma la marmitta penso ci stia lo stesso......lo scoot di mio papà ha un tpr con 17.5 e sito plus e fa i 100..............non penso la top tappi più della sito.......... icon_wink.gif
 
3856531
3856531 Inviato: 6 Mar 2008 21:59
 

King92 ha scritto:


............ma la marmitta penso ci stia lo stesso......lo scoot di mio papà ha un tpr con 17.5 e sito plus e fa i 100..............non penso la top tappi più della sito.......... icon_wink.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Bellissimo, che genio..
 
3856628
3856628 Inviato: 6 Mar 2008 22:05
 

come ela è incompleta, molto incompleta...la top line su quel g.t tappa perché è un intermedio molto spinto...la marmitta la puoi lasciare ma il g.t. non svilupperebbe tutta la potenza di cui è capace...poi devi mettere: albero motore, un 21, la trasmissione piu completa ( magari over range) , una centralina, un pacco lamellare....almeno queste cose le devi mettere icon_wink.gif
 
3856635
3856635 Inviato: 6 Mar 2008 22:06
 

exorcist ha scritto:
King92 ha scritto:


............ma la marmitta penso ci stia lo stesso......lo scoot di mio papà ha un tpr con 17.5 e sito plus e fa i 100..............non penso la top tappi più della sito.......... icon_wink.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Bellissimo, che genio..


E la formula anti sgamo....................sai che ripresa che ha......però ovviamente il tpr(anche lavorato da mio padre, che è meccanico)non rende al massimo..........ma in città penso bastino i 100.....

E questo è quello che vorrei fare io.......(solo non anti sgamo)ma che anche se la marmitta tappa vada bene lostesso....................
 
3856698
3856698 Inviato: 6 Mar 2008 22:11
 

dino23 ha scritto:
come ela è incompleta, molto incompleta...la top line su quel g.t tappa perché è un intermedio molto spinto...la marmitta la puoi lasciare ma il g.t. non svilupperebbe tutta la potenza di cui è capace...poi devi mettere: albero motore, un 21, la trasmissione piu completa ( magari over range) , una centralina, un pacco lamellare....almeno queste cose le devi mettere icon_wink.gif


L'albero vedrò con mio padre cosa fare........magari ne ha lui qualcuno buono in officina............il carburatore pensavo anche io ad un 21 con relativo pacco lamellare stage 6 tassinari 49 euro over range costa troppo.........punterei su multivar mhr e fly che ho già...................centralina non me la posso permettere....................

Insomma i dindi son pochi e devo fare una cernita delle cose meno indispensabili.............
Per adesso le cose importanti sono:

-gt
-variatore
-carburatore
-albero
 
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