Sono nuovo del forum e prima di presentarvi la mia belva, vorrei che legeste sotto.
E' una parte di uno scritto che mi ha inviato un mio amico e che dice molto su Noi Centauri!
"Si dice che ogni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgano pure Angeli e Diavoli.
E' vero! Rappresentano quel dualismo che rende questo modo di vivere cosi denso di emozioni che a volte il cuore pare voler saltar via dal petto e mettersi a correre ad urlare.
Diavoli che girano quel polso in maniera a volte cosi irrazionale e violenta che lo schizzo di adrenalina ti arriva diretto al cervello senza passare dal via, lasciandoti i tremori per lunghissimi interminabili minuti, e angeli che portano il volto e la voce di chi non è più con noi, dei nostri affetti, delle nostre paure ed esperienze costruite sulle nostra ossa rotte.
Parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare, nelle risate, nel sorriso che, spontaneo, stira gli angoli del viso e distende la fronte.
Parlate con ognuno di noi e chiedetegli cosa sarebbe di lui se un giorno dovesse rinunciare a questa passione e preparatevi a sentire l'urlo del silenzio, a vedere lo sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista o di un
pilota che guarda il cielo ancorato a terra."
Questa è la mia moto, il mio mondo, la mia adrenalina!
immagini visibili ai soli utenti registrati