Leggi il Topic


rinverniciatura 2-plus
3822376
3822376 Inviato: 3 Mar 2008 14:42
Oggetto: rinverniciatura 2-plus
 

ma se io fo il top 2-plus di nero x dare meno nell'occhio.....la vernice regge e soprattutto nn influisce sulle prestazioni giusto??
 
3822429
3822429 Inviato: 3 Mar 2008 14:45
 

sulle prestazioni non influisce,per la vernice devi prenderne una che resista alle alte temperature
 
3822441
3822441 Inviato: 3 Mar 2008 14:46
 

pensi che in mesticheria lo vendino? e comunque la normale bomboletta nn va bene?
 
3822476
3822476 Inviato: 3 Mar 2008 14:49
 

si ,anche la normale vernice resiste non serve prendere quella da 300° o più...alla fine la temperatura del gt sarà di massimo 80 gradi (se riesci ad arrivarci senza grippare ovviamente icon_asd.gif )
 
3822938
3822938 Inviato: 3 Mar 2008 15:21
 

Io consiglio quelle per temperature elevate!!!Gia solo sul sile ho usato bomboletta normale ed è colato pensa a te con il gt!!! eusa_whistle.gif
Io sul mio 2plus l'ho colorato e non viene via! icon_wink.gif
 
3823146
3823146 Inviato: 3 Mar 2008 15:38
 

fai prima a luccidarlo il gt più ke verniciarlo...anke luccidato nn da nel occhio....passagli la carta vettrata e poi la pasta abbrasiva e sei apposto
 
3823470
3823470 Inviato: 3 Mar 2008 16:10
 

sonoio ha scritto:
si ,anche la normale vernice resiste non serve prendere quella da 300° o più...alla fine la temperatura del gt sarà di massimo 80 gradi (se riesci ad arrivarci senza grippare ovviamente icon_asd.gif )


80 gradi???? hai in idea di quello che hai detto????

semmai 300 gradi...
 
3823514
3823514 Inviato: 3 Mar 2008 16:15
 

BERNASSSS ha scritto:


80 gradi???? hai in idea di quello che hai detto????

semmai 300 gradi...

ma stai scherzando???
300 gradi???
ma la hai la spia della temperatura??
in un motore in genere la temperatura ideale e su i 60/70gradi
 
3823534
3823534 Inviato: 3 Mar 2008 16:18
 

si ma quella e la temperatura del liquido di raffreddamento non della ghisa del cilindro!!!
 
3823705
3823705 Inviato: 3 Mar 2008 16:42
 

koen ha scritto:
Io consiglio quelle per temperature elevate!!!Gia solo sul sile ho usato bomboletta normale ed è colato pensa a te con il gt!!! eusa_whistle.gif
Io sul mio 2plus l'ho colorato e non viene via! icon_wink.gif

il silenziatore ha una temperatura MOLTO superiore al gt icon_wink.gif

BERNASSSS ha scritto:
si ma quella e la temperatura del liquido di raffreddamento non della ghisa del cilindro!!!

si ma mica deve colorare la ghisa dentro ,solo l'esterno icon_wink.gif
 
3824012
3824012 Inviato: 3 Mar 2008 17:21
 

perché l'esterno sec te e fatto di plastica?? icon_lol.gif
 
3824109
3824109 Inviato: 3 Mar 2008 17:32
 

BERNASSSS ha scritto:
perché l'esterno sec te e fatto di plastica?? icon_lol.gif

no ma di alluminio e non in ghisa ed è sicuramente più freddo l'esterno del cilindro ,come dicevo 80° al massimo
 
3824676
3824676 Inviato: 3 Mar 2008 18:26
 

raga, ma qualcuno è in bomba già il lunedì? icon_lol.gif

la temperatura ideale del 2t innanzi tutto è 55° tondi tondi, x gli lc. un aumento di 5° è comunque negativo, come una diminuzione(chi raffredda troppo icon_lol.gif ^^)...70° xciò snon anche troppi e influiscono su un calo di prestazioni...


e comunque non spriamole...allora io dovrei essere stato un'infinità di volte al reparto grandi ustionati, visto che il cilindro lo toccavo e a regola tua avrebbe 300° icon_eek.gif
 
3824732
3824732 Inviato: 3 Mar 2008 18:30
 

cipri1991 ha scritto:

la temperatura ideale del 2t innanzi tutto è 55° tondi tondi, x gli lc. un aumento di 5° è comunque negativo, come una diminuzione(chi raffredda troppo icon_lol.gif ^^)...70° xciò snon anche troppi e influiscono su un calo di prestazioni...


quoto ,infatti ho detto che sei fortunato se riesci ad arrivare a 80° senza prima aver grippato icon_lol.gif
 
3825121
3825121 Inviato: 3 Mar 2008 19:06
 

comprati una bomboletta nera ad alte temperature ricordati di mettere della carta sulla luce di scrico e sul cilindro.....
 
3825191
3825191 Inviato: 3 Mar 2008 19:12
 

lol, apparte ciò... raga, ma pensate che siano dei fessi i poliziotti o chi vi ferma?
un'orecchio allenato capisce che è un 70... ma anche uno che ferma continuamente scooter... se proprio volete fatelo... ma è senza senso. icon_confused.gif

Se uno deve stare con la caga in mano x il pulotto, se uno si fa le paranoie su quanto consumerà...se uno vuole l'impossibile...
beh, scusate, in questo caso vi permetto di dissentire..
ma fate prima a non elaborare. icon_wink.gif

quando ti fermano devi fare il lecchino e assecondarli e fare molto il finto tonto, ma non lo scemo... aiuta molto questo comportamento...e negare.
 
3825390
3825390 Inviato: 3 Mar 2008 19:30
 

sicuramente se uno se ne intende un minimo riconosce che cio che c'è sotto non è un 50, però spesso chi ferma non è così intenditore e non ne capisce molto(soprattutto le vigilesse). poi inoltre magari uno da una sbirciata, vede che è nero e non rosso e magari si rassegna credendo che sia un 50. per i gradi, la temperatura del cilindro si aggira sui70-80 gradi, mentre quella della marmitta di più, visto che non vi è raffreddamento, se non quello dell'aria. di solito una marmitta catalitica arriva a 600 gradi, una aftermarket a 300-400. il silenziatore se è in fibra sta sui 50 gradi, mentre se è in alluminio o acciaio anche 100
 
3826499
3826499 Inviato: 3 Mar 2008 20:53
 

Anche io l'ho colorato...non giro con la caga però non mi costava niente colorarlo ed é una sicurezza in più...avrei girato anche col gt viola!
 
3827098
3827098 Inviato: 3 Mar 2008 21:30
 

raga, il 2t ha una temperatura IDEALE di 55 gradi. sopra la quale la resa cala.
se lo si tira sotto i 55 idem, cala la resa ed aumenta il rischio di segnare il pistone o addirittura grippare(esempio?appena acceso il classico cazzone tira e grippa dopo un bel pò di volte).



comunque io il cilindro non lo ricolorerei.
Anche perchè io non mi fermavo. questioni di punti di vista. icon_rolleyes.gif
o evitavo il posto di blocco con un inversione fatta con calma e senza inchiodare, o svoltavo prima del blocco...o passavo x il blocco, oppure,cosa rude, piedino sulla targa e paletta, cosa che non consiglio perché è una cazzata. e se vogliono ti riprendono con una sega.

e poi un cilindro nero mi fa alquanto "schifo...meglio quelli non colorati...a me piacciono motlo di più...anche quando magari ti pieghi...se lo vedessi nero mi piglierebbe un pò male xD
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©