shoulderinside ha scritto:
Sì, lo so che sono uguali. Volevo solo dire che non basta togliere le carene e mettere un faro, perchè poi resta la vaschetta da coprire in qualche modo.
Infatti, dovrebbe prendere delle carene in vetroresina: dovrebbe esserci un topic con tanto di indirizzo web per quelle.
shoulderinside ha scritto:
Comunque ad essere precisi la F ha un'avancorsa maggiore della N. Tiè
Kenfalco ha scritto:
e anche un angolo di inclinazione delle forcelle più aperto di qualche millimetro.....il segreto è tutto lì.....
Quel mezzo centimetro di avancorsa in più non conta praticamente nulla! La differenza la fa il cupolino e la carenatura nel tratto autostradale.
Kenfalco ha scritto:
x motosega...hai in mente di strapazzarla come la er-6 quel mostro?
anche in pista?.....
No, no, la tratto meglio di me stesso!
In pista? Certo che la strapazzerò, ma se torno ad Adria potrò mettere al massimo 3 marce...
1a 130 km/h
2a 180 km/h
3a 230 km/h...
Basta avere gomme buone!