VinxNinja ha scritto:
Comunque..
Il passo è impegnativo, la differenza è tanta, le sensazioni alla guida sono enormemente diverse, ma se ti piace il custom, ti piace e basta!
Aggiungo, che si può comodamente "smanettare" anche sulle custom, una bella racer per esempio a me non dispiace, e le personalizzazioni su qualsiasi base custom sembrano davvero infinite.
Premetto che non ho mai fatto nemmeno mezzo giro su di una custom...mi ci sono seduta e basta....
posizione comoda!!!
ma cosa non è comodo ormai per una che è salita solamente che su microsellini!!!?
Ma non è questo il punto, le stradali mi son sempre piaciute...mi piacciono ancora...hanno il loro fascino e indubbiamente è bellissimo salirci sopra e andare.
Ci si diverte!
Il punto è questo...quanto vale questo tipo di divertimento?
Il rischio è alto....e questo ronza nella mia mente per motivi personali, per fatti accaduti....
non sò...
è come se si crescesse dentro, se si maturasse...se ci si rendesse conto che la velocità non è tutto...e non lo è sicuramente sulla strada.
Troppi pericoli, troppa gente svampita al volante di auto, gente che non ti vede, non ti sente, taglia la strada....
non esistono vie di fuga in strada...e ad essere sineceri...se ci cono i cavalli...i cavalli scalpitano...e se i cavalli scalpitano il fantino acconsente!
Chi ha un mille sotto il sedere non ama di certo andarsene a spasso a 70 km/h!!!!
Ecco perchè la voglia di una moto più tranquilla, per cercare un qualcosa di diverso, un qualcosa che dia tranquillità, una moto che anche nel caso in cui si cerchi la velocità...beh...la velocità ha un limite molto inferiore!
Certo nessun rischio è escluso...ma è dentro all'anima che si stà più sereni forse!
L'adrenalina non per forza deve essere ricercata nella velocità!