Mille ha scritto:
Calton ha scritto:
cmq si il blocco alla centralina ti blocca il flusso di benza perchè hai anke il blocco all'acceleratore...ma anke io lo avevo levato prima..così almeno per quel pò ke ce ne era l'accelerazione era un pò più accettabile....nn mi ha dato nessun tipo di problema farlo...
ah ecco.. si come dicevo.. regola la benza
ok che nn ti ha dato problemi.. allora il mio mecca è un pirla che mi ha detto che solo il ponte nn si può togliere.. cioè sono legati l'uno all'altro, xè se togli il ponte si invasa... picio di un mecca
onestamente questo nn so dirtelo,ma ti posso dire ke studio ingegneria meccanica e parlando con i compagni di università si è giunti alla conclusione ke in fondo nn dovrebbe creare problemi..probabilmente il solo blocco all'acceleratore nn bastava per togliere ben 100 cavalli ed è stato necessario bloccare anke la pompa della benzina.infatti la z depotenziata questo blocco nn lo ha..ha solo il blocco sui corpi farfallati...