Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
la mia gpr 50 nude
261397
261397 Inviato: 19 Mar 2006 12:31
 

Elio90 ha scritto:
le carene laterali le sto facendo nero lucido, vi mando la foto appena è pronto!


le aspetto attento ai culori lucidi se si striscia di poko si vede subito icon_wink.gif
 
261488
261488 Inviato: 19 Mar 2006 14:15
 

billessimo!!!!
 
269718
269718 Inviato: 24 Mar 2006 21:14
 

nn sn d accordo..i 120 s posson fare ank kn un 50....magari l originale vuole rivisto da capo...xo s puo fare..se vuoi far prima prendi il 50 testa scomposta della malossi con marmitta...ma a qst punto se dev spendere fossi in te andrei sul kit 85top....ql kn korsa piu lunga....top nardò e poi un bel 32kehin valvola piatta di carb,accensione a rotore interno malossi e molle frizione...poi i particolari

se invece vuoi tenere ql cilindro dev alzare sia scarico k travasi...travasi alti9,3 mm e scarico alto 18.8..il travaso frontale allo scarico lo porti a 8.9 poi dev allargare il foro d entrata della marmitta e monti su la malossi gp mhr(le fasature di travaso e scarico k t ho dato sn x qst marmitta)poi dev modificare completamente la testa..e infine monti un bel 24 mikuni!!!! molle frizione e i tuoi15-16CV se il lavoro è certosino li prendi!!!!
 
269746
269746 Inviato: 24 Mar 2006 21:27
 

ma con un 50 e pericoloso andare a 120 perke non e fatto per fare queste velocita icon_eek.gif
 
269773
269773 Inviato: 24 Mar 2006 21:37
 

io l'avrei lasciata stare!!!!!!!!!!
 
270115
270115 Inviato: 25 Mar 2006 8:39
 

Sinceramente non mi piace come moto ma i gusti sono gusti..

Se l'hai presa di colore arancione la boccio subito..di un'altro colore sarebbe passabile ma arancione no dai!!
 
270432
270432 Inviato: 25 Mar 2006 14:50
 

Rik182_Tzr ha scritto:
Sinceramente non mi piace come moto ma i gusti sono gusti..

Se l'hai presa di colore arancione la boccio subito..di un'altro colore sarebbe passabile ma arancione no dai!!


penso ke cm hai detto tu dipende dai gusti neanke a me piacciono le naked ma l'importante e ke piaccia al suo proprietario poi se la vuole modificare ankora meglio icon_wink.gif

Ultima modifica di RsLyon il 25 Mar 2006 14:53, modificato 1 volta in totale
 
270433
270433 Inviato: 25 Mar 2006 14:51
 

quoto i 2 tipi qua sopra....
 
270612
270612 Inviato: 25 Mar 2006 18:02
 

la naked a me piaciono,poi dipende dai gusti,a me piace più la derbi naked di quella "racing".cmq dai ragaaa!!!!!!!! i 50 ini sono tutti uguali non cambia niente!! icon_lol.gif
 
270623
270623 Inviato: 25 Mar 2006 18:10
 

io i naked nn li amo ma la moto deve piacere al suo proprietario icon_rolleyes.gif

i 50 attuali sn ben lontani da ql di anni e anni fa...fargli fare i 120 è tnt...ma io voglio fare ank di piu!!!ank xk i 120 nn li fai incurva...li fai in rettilineo!!! icon_lol.gif
 
270634
270634 Inviato: 25 Mar 2006 18:15
 

icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
270747
270747 Inviato: 25 Mar 2006 19:43
 

berga89 ha scritto:
io i naked nn li amo ma la moto deve piacere al suo proprietario icon_rolleyes.gif

i 50 attuali sn ben lontani da ql di anni e anni fa...fargli fare i 120 è tnt...ma io voglio fare ank di piu!!!ank xk i 120 nn li fai incurva...li fai in rettilineo!!! icon_lol.gif


mah nn ke i 50 di una volta adassero da originali ai 120 cmq vero io mi diverto tantissimo a piegare e nn ad andare sul dritto icon_wink.gif
 
271220
271220 Inviato: 26 Mar 2006 14:32
 

greyfox ha scritto:
avendo una moto del genere che ha già una ottima ciclistica e un buon telaio non ci penserei 2 volte di mettere su un 80 athena! sarebbe il top fidati


la malossi va perfettamente sui grp co nsiglio malossi
 
271223
271223 Inviato: 26 Mar 2006 14:35
 

fullpower ha scritto:
parlando di 50 il ggpr nude e più leggero del modello racing perke ha le carene,ed e più pesante, i 90 possono essere anke effettivi dipinde dal rodaggio come lai fatto,le naked secondo me sono belle non sono brutte icon_confused.gif


scusate allora per arrivare a 100 effettivi cosa importante e' fare un buon rodaggio mi sapreste dire co me si fa un perfetto rodaggio???grazie 1000
 
271294
271294 Inviato: 26 Mar 2006 16:00
 

se hai su ancora i blocchi ti consiglio per almeno i primi 200\300 km di nn tirare e di stare su i 30-35 km\h. invece se li hai tolti e sei in rodaggio(meglio per il motore)non smanettare e stai sempre sui 40km\h dopo i 500 km potresti cominciare a dare una tiratina ma non esagerare!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
271396
271396 Inviato: 26 Mar 2006 18:00
 

giantzr50r ha scritto:
se hai su ancora i blocchi ti consiglio per almeno i primi 200\300 km di nn tirare e di stare su i 30-35 km\h. invece se li hai tolti e sei in rodaggio(meglio per il motore)non smanettare e stai sempre sui 40km\h dopo i 500 km potresti cominciare a dare una tiratina ma non esagerare!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


E COSI' LA MOTO A 1000 KM CON QUESTO TRATTAMENTO MI VA' + VELOCE?
 
271403
271403 Inviato: 26 Mar 2006 18:04
 

ma va... al massimo ti dura di piu
 
271482
271482 Inviato: 26 Mar 2006 18:43
 

mancio-tzr ha scritto:
ma va... al massimo ti dura di piu


cioe' quindi il rodaggio non serve a un ca**o
 
271492
271492 Inviato: 26 Mar 2006 18:48
 

smanettone92 ha scritto:
mancio-tzr ha scritto:
ma va... al massimo ti dura di piu


cioe' quindi il rodaggio non serve a un ca**o


no il rodaggio serve certo cn il motore nuovo nn è che puoi tirare come un dannato!!!!!!! icon_biggrin.gif
 
271571
271571 Inviato: 26 Mar 2006 19:31
 

giantzr50r ha scritto:
se hai su ancora i blocchi ti consiglio per almeno i primi 200\300 km di nn tirare e di stare su i 30-35 km\h. invece se li hai tolti e sei in rodaggio(meglio per il motore)non smanettare e stai sempre sui 40km\h dopo i 500 km potresti cominciare a dare una tiratina ma non esagerare!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Questo é quello ke ti dicono sul libretto di uso e manutenzione !!!
A fare cosi devasti la moto e basta !!!
Tirala pure ovviamente senza andare sempre a 90 Km/h ma ogni tanto fai una bella tiratina cosi sleghi prima il motore e si abitua alle "alte" velocita' !!!!!
 
271597
271597 Inviato: 26 Mar 2006 19:43
 

Frankie90 ha scritto:
giantzr50r ha scritto:
se hai su ancora i blocchi ti consiglio per almeno i primi 200\300 km di nn tirare e di stare su i 30-35 km\h. invece se li hai tolti e sei in rodaggio(meglio per il motore)non smanettare e stai sempre sui 40km\h dopo i 500 km potresti cominciare a dare una tiratina ma non esagerare!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Questo é quello ke ti dicono sul libretto di uso e manutenzione !!!
A fare cosi devasti la moto e basta !!!
Tirala pure ovviamente senza andare sempre a 90 Km/h ma ogni tanto fai una bella tiratina cosi sleghi prima il motore e si abitua alle "alte" velocita' !!!!!


tutti i miei amici hanno fatto e dicono di fare cosi' mi fido dai
 
271612
271612 Inviato: 26 Mar 2006 19:50
 

smanettone92 ha scritto:
giantzr50r ha scritto:
se hai su ancora i blocchi ti consiglio per almeno i primi 200\300 km di nn tirare e di stare su i 30-35 km\h. invece se li hai tolti e sei in rodaggio(meglio per il motore)non smanettare e stai sempre sui 40km\h dopo i 500 km potresti cominciare a dare una tiratina ma non esagerare!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


E COSI' LA MOTO A 1000 KM CON QUESTO TRATTAMENTO MI VA' + VELOCE?


smanettone io ho un kompagno ke ha il tzr e i blokki gli ha tolti a 750 km e andava a una velocita max di 35 km/H.tolti i blokki gli faceva 102 KM/h ma dopo un po e iniziato a kalare a 90 km/h icon_lol.gif
 
271681
271681 Inviato: 26 Mar 2006 20:34
 

auguri se con filtro pacco lammellare collettore e marmitta ti prende i 120 effettivi. ti pago tutto io.
ma dai è impossibile, che con il cilindro di serie 50 arrivi così.
di serie come esce anche se dicono meno, segna i 100 e farà i 92-94 effetivi ad essere fortunati (poi la nude no, perchè fa più attrito, all'avanzamento)
...
cmq per prendere i 120 non so, magari un top nero, con qualche lavoretto, un 21 PHBG, filtro a cono (polini), colletore (polini, dritto) pacco lammelare vl6, malossi.. una buona marmitta, completa.. MHR replica, o una arrow, che però rende meno (e costa meno).
poi dovrebbe prenderli almeno segnati, con anche corona e pignone.

premesso che il rodaggio su un 50 è una gran cagata, l'importante , è non esagerare nn tanto a tirarla in allunga, ma a tirare le marce, e andare tranquilli, e sopratuto importantissimo, scalldarla bene, nn tirare a freddo.
.. dopodichè puoi andare come vuoi, io e da dopo una settimana che l'ho comprata che tiro come un dannato (100 km al giorno facevo, e sto tornando a fare).... e solo ora che mi avvicino ai 9000km comincio ad avere problemi quali usara della trasmissione, e il cilindro che comincia a tirare un po meno.
 
271721
271721 Inviato: 26 Mar 2006 21:05
 

mi permetto di contrariare il rodaggio anke su 50 va fatto almeno 500 migliori le prestazioni e la durata nel tempo del proprio motore icon_wink.gif
 
272497
272497 Inviato: 27 Mar 2006 15:05
 

quoto lyon 0509_up.gif anche a me mi avevano detto così!!!!!!!! icon_biggrin.gif
 
272718
272718 Inviato: 27 Mar 2006 17:48
 

l'ho completato ma le foto ve le mando in seguito perchè una cretina mi ha investito il motore non si è fatto niente ma io mi sono rotto il polso! icon_rolleyes.gif
 
272824
272824 Inviato: 27 Mar 2006 18:38
 

brutta..... ha le dono kon la makkina diko sempre ke sono pericolossissime.ot kiuso siamo andati fuori tema icon_wink.gif
 
278700
278700 Inviato: 31 Mar 2006 14:51
 

spero di non andare ot ma la comodita tra la nude e la racing è la stessa?se si come ti trovi a starci sulla sella della nude?
 
278704
278704 Inviato: 31 Mar 2006 14:54
 

tzrforlife ha scritto:
spero di non andare ot ma la comodita tra la nude e la racing è la stessa?se si come ti trovi a starci sulla sella della nude?


pikkolo ot no le naked hanno la posizione + comoda ma sn inferiori cm prestazioni icon_wink.gif
 
557586
557586 Inviato: 17 Ago 2006 23:59
 

ma una tuono 50 nuova originale con i blocchi..quanto fa ?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©