murtle ha scritto:
Anch'io finalmente felice possessore di una Errina 6F nera dopo anni di corteggiamento. Purtroppo la mia prima e vera uscita (che non sia tragitto concessionario-casa) è stata battezzata con una caduta da fermo durante una banale manovra di parcheggiamento bloccando il freno anteriore involontariamente che l'ha rigata un pò sul fianco e rotto un pezzo della pedalina..
Nonostante tanto rosico e tanta tristezza per averla danneggiata dopo solo 2 giorni, mi sono davvero divertito: prima d'allora, su due ruote solo 3 ore di guida con un 125 "simil-custom" dell'autoscuola, che ti danno sì, belle sensazioni, ma non quanto la nostra Errina. Fare gli stradoni dei dintorni di San Siro è stato ottimo per fare qualche (mezza) piega, e non vedo l'ora di prendere la patente (settimana prossima se va tutto bene)! Sono davvero felice nonostante le "cicatrici" della mia amata guerriera!
un saluto a tutti gli erristi da un errista inesperto ma appassionato!
Benvenuto tra di noi!! Per la caduta capita a chiunque... ho avuto la sfiga io oggi .... non proprio una caduta ma incidente.. ma si rimettera tutto a posto