Questo è l'sr di un mio amico che mi ha chiesto di postarlo.
Preparatore: Lillo Calabrò(Messina zona Bordonaro)
Nickname:
Età: 16
Marca mezzo: Aprilia
Modello mezzo: Sr Stealth (Minarelli)
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 70
Elaborazioni:
Modifiche estetiche: frecce bianche anteriori, parafango posteriore modificato, buchi coperchio pompa motoplat, copri-carter cromato, blocco motore lucidato a specchio esternamente, ammortizzatore posteriore bitubo, eliminazione alette anteriori e collegamento ventola da 120 per un maggior flusso d’aria in situazioni di traffico stradale, pedane in alluminio, manopole harris, bilancieri, cavalletto laterale
Modifiche alla meccanica: Cilindro Alluminio Top 47,6, albero motore originale, top performance (uso esclusivo su pista)
Modifiche all'alimentazione: Carburatore Dell’Orto 19
Modifiche all'elettronica: Motoplat Polini con impianto elettrico funzionante.
Modifiche alla ciclistica: Ruota Posteriore 80/13/140 anziché 130 quindi un po’ più larga…
Modifiche alla trasmissione: frizione malossi delta clutch regolabile, Kit Overrange e ingranaggi primari Malossi 13/44
Modifiche future: ora come ora non cè l'ho più montato come descritto ma solo con qualche cosa…tanto x camminare un po’ meglio dell’originale, comunque credo di rimontarlo con pezzi molto ma molto + potenti……tipo il nuovo cilindro malossi 50 con relativo albero motore e carburatore 21 e ingranaggi secondari polini 15/42…………
Note: 130 km/h, l’ebbrezza che ho provato a questa velocità è stata stupenda……la voglio superare però….a breve ci riuscirò……ho intensione d tagliare il porta targa e di mettere la rete metallica al posto delle alette…….
foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati