lorenzocina ha scritto:
Salve a tutti, la prossima settimana prenderò un Sh 150i per fare il tragitto casa-università, premettendo che durante la notte lascerò il motore parcheggiato in un garage a 50 metri da casa mia, custodito 24h con polizza assicurativa in caso di danni o furti al suo interno, la mia domanda è questa:
recandomi all'università, purtroppo, non ho questa tutela e poichè la Honda mi da nel preventivo stipulato allarme, catena e bloccadisco (non saprei di che qualità), bastano questi dispositivi per mettermi al riparo dai malintenzionati per le 3-4 ore al giorno di mia permanenza lì?
Considerando che è un luogo ad altissima frequenza e densità nelle ore di lezione dovrei stare "tranquillo" ma essendo a Palermo ci sono miliardi di furti di sh al minuto e il tutto mi deprime.
Accetto consigli a 360 gradi... Ah dimenticavo... Essendo il primo motore della mia vita non so come devo legarlo per scoraggiare ancor di più i ladri... consigliatemi su tutto!!!
Grazie mille!!
allora io ho uno sportcity e quando andavo a scuola lo legavo ad un pale della luce (hanno una sezione grande) poi bloccadisco e lo mettevo davanti la finestra della classe essendo che all'università non so se avrai la finestra davanti il parcheggio l'unico consiglio mettilo dove passa tanta gente.
di racconto solo che sono andato alla presentazione della sapienza e al ritorno mi sono ritrovato senza i tappini sulle leve del freno