Ragazzi se mi permettete dico la mia.
Premetto che non ho ancora la tuta quindi mi sa che questa pistata la salto.
Senza stare ad organizzare grandi cose,litigare o fare chissà cosa...
io penso che basterebbe:
1) stabilire una giornata(va bene sia giorni settimanali e festivi)
2) Incotrarsi in circa 20-25 persone a binetto
3)pagare 25€ a testa e farsi 30 min di sana pistata
Se si riescono a raggiungere questi 3 obiettivi siamo a cavall0!!
Vi posso garantire che raggiungendo il num di 25 persone non si avranno altri piloti che non siano del nostro gruppo, quindi non si incapperebbe in una sessione dove vedi passare da vicino missili che strisciano le saponette,urlano da matti e sono radenti al cordolo.
Per essere una prima pistata va più che bene, non c'è assolutamente bisogno di prenotare una giornata intera tanto 30 min di adrenalina pura sono più che sufficenti
Penso inoltre che 25 persone si riescono ad unire l'importante che chi aderisce sia di parola così al momento stesso si prenota una sessione tutti assieme.
Tra l'altro non penso che tra noi ci siano Rossi,Pedrosa e Stoner il gruppo è abbastanza omogeneo, al massimo arrivando a 40 persone si potrebbero prenotare 2 sessioni da 30 min dividendo i piloti dai meno piloti.
Se non fosse così pazienza vuol dire che gireremo tutti insieme stando bene attenti perchè alla fine in pista ci siamo solo noi che ci conosciamo e sappiamo se andare veloce e sverniciare chi sta davanti oppure rallentare per questioni di sicurezza
alla fine ci deve essere sempre buon senso anche in pista come in strada.
Altrimenti questa prima pistata non si farà mai.Per il momento si puo fare qualcosa in piccolo poi man mano organizziamo sempre più qualcosa di grande.
Dovremmo ripetere l'esperimento TINGAPUGLIA, questo gruppo è nato con il primo incotro di 5o6 di noi e poi è diventato il gruppo che siamo adesso.
Spero di non aver detto cavolate e di essere stato di aiuto.
Non voglio essere il moralista o c******ne di turno
ma soltanto colui che ha espresso un proprio pensiero e opinione.
Quindi non mi massacrate con i commenti.
[/b]