Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Topic Ufficiale Honda Goldwing
7556134
7556134 Inviato: 10 Mag 2009 15:51
 

smilen ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi ,
tra le altre..... cose posseggo una GW 1500 Se del '98 , che presto verra' sostituita da un 1800.
PERDONATA LA MIA IGNORANZA , ma chi mi sa distinguere una volta per tutte la differenza che c'è tra Gw USA e EU ? E in termini di prezzi ?
Giusto per avere le idee piu' chiare lunedi....Grazie
Se ti riferisci alla differenza riguardo al 1800, posso dirti che la differenza più rilevante è che il modello americano ha il cb.
Sul modello europeo non è possibile montare il cb che è di serie sul modello americano, a meno di sostituire tutto il quadro (troppo costoso), a differenza del 1500 dove basta aggiungere un modulo.
Altre differenze sono nell'impianto luci leggermente superiore (modello americano) e qualche funzione radio.
Di contro, il modello USA ha le fastidiosissime (per me) misure in miglia (ma sono modificabili, pagando uno specialista), il passo della radio a 0,2 (invece di 0,05, anche questo modificiabile come sopra), oltre ovviamente alla mappe gps americane (comunque sostituibili).
Poi c'è il discorso garanzia: se compri un modello italiano, ti garantisce Honda Italia, se compri un modello americano, la garanzia te la fornisce il venditore.
 
7558219
7558219 Inviato: 10 Mag 2009 21:29
 

Grazie Goldwing , piu' esauriente di cosi' non potevi essere!
Tra le righe...mi sembra di avere capito che , CB a parte , e' forse piu' interessante rivolgersi al modello Italiano , sia per la garanzia , sia per non doversi arrabattare troppo tra mappe , miglia e altro. Domani , lunedi , vado a vadere da due concessionari , a Modena e Faenza ( premetto che io abito a Bologna ) . A Bologna sono gia' stato ma .....!?!? Al momento i limiti sono 2 : io la vorrei bianca anche se so che non e' un colore 2009 ma 2008 e probabilmente riferito al modello USA , diversamente optero per Il Dark Blue. Altro limite e' il prezzo , ovvero quella che sara' la valutazione della mia attuale . Si tratta di un 1500 se esattamente come la tua , identico colore anno 1998.(se hai ancora quella ) . Gia' due anni fa mi feci una scorpacciata delle tue foto che aumentarono molto la voglia di percorre km in GW. Gli ultimi 2 anni ho percorso 20000 km , ma considera che uso spesso l'auto per lavoro e che dedico anche ad altre moto la foga della mia passione.
Ne approfitto per chiederti un consiglio spassionato se puoi darmelo in quanto Guru GW , senza violare la par condicio : ritieni che gli indirizzi di concessionari di cui ti ho accennato , e credo tu abbia capito di chi parlo , possano soddisfarmi ? ritieni debba fare un salto vicino a casa Berlusconi ? Se potrai e vorrai rispondermi te ne sarei grato e comunque non manchero' da domani di tenerti informato .
Grazie
 
7559649
7559649 Inviato: 11 Mag 2009 8:48
 

smilen ha scritto:

... della mia attuale . Si tratta di un 1500 se esattamente come la tua , identico colore anno 1998.(se hai ancora quella )
...
: ritieni che gli indirizzi di concessionari di cui ti ho accennato , e credo tu abbia capito di chi parlo , possano soddisfarmi ? ritieni debba fare un salto vicino a casa Berlusconi ...
La mia moto è sempre quella, credo che non la cambierò mai; ora sono a 575.000 km.
Il problema dei concessionari è che hanno poche Gold Wing disponibili; il posto ... vicino a Berlusconi è invece, in Italia, dove trovi più scelta, anche se non economico.
 
7565567
7565567 Inviato: 11 Mag 2009 19:40
 

Che sogno, un bel GW... tutti i giorni...

MA ci arrivo eh!
 
7567568
7567568 Inviato: 11 Mag 2009 22:48
 

Grazie GW , le tue informazioni sono state preziose ; pur avendo qualche infarinatura , mi sono state d'aiuto per avere risposte piu' precise.
oggi ho concluso , come ti dicevo , nel giro di una decina di giorni dovrebbe arrivare .
Mi congratulo conte per il fatto che non venderai mai la tua attuale , anch'io ho moto cosiddette sentimentali Quella attuale e' stata invece un acquisto di "prova " , ovvero mi ero riproposto che , fatta la gavetta con il 1500 se mi fossi trovato bene avrei fatto il salto a 1800 .
Cos'i' e' stato, ho mantenuto la parola ! Tra quelle che attualmente ho , io adoro le Special , ne ho alcune che hanno segnato episodi e momenti molto significativi della mia vita motociclistica riferita al periodo '97 - 2009 . Le precedenti purtroppo non le ho conservate ! Considera che sono 43 anni che vado in moto !! Avrei avuto dei cimeli ! Grazie ancora e apresto con altre news. Non esitero' a chiedere consigli sul GW , mi sa che questo e' il forum "giusto " con le persone "giuste". Ciao a tutti !!!!!
 
7576747
7576747 Inviato: 12 Mag 2009 22:00
 

Ciao Smilen,

se cerchi un forum dove trovare tanti Winger vieni sul gwci.org ed iscriviti al forum ed al club..
Vedrai che avrai risposte a iosa icon_biggrin.gif
Se hai preso un 2009 blu le abbiamo gemelline..comunque in qualche modo se ti interessa il CB si monta anche sui 1800 europei..in pratica interfacci un cb esterno all'impianto interfono originale senza comandi però..
Adesso che ti arriverà se è un originale ricordati di dire al concessionario di completare il giro luci dei bauli..
A presto nel GWCI se già non ci sei..
 
7576816
7576816 Inviato: 12 Mag 2009 22:06
 

Spero di non aver contravvenuto a qualche regola mettendo il nome del club ma penso che qui sia più facile trovare altre informazioni..
Sul tinga i winger non sono poi tanti da riuscire ad esaudire tutte le nostre curiosità..che vanno a peso della moto icon_biggrin.gif
 
7576949
7576949 Inviato: 12 Mag 2009 22:20
 

daldox ha scritto:
Spero di non aver contravvenuto a qualche regola mettendo il nome del club ma penso che qui sia più facile trovare altre informazioni..
Sul tinga i winger non sono poi tanti da riuscire ad esaudire tutte le nostre curiosità..che vanno a peso della moto icon_biggrin.gif

Grazie daldox , mi prendo da un 1500SE per approdare alla nuova Dark Blue Metallic 2009 !
Non vedo l'ora , sono in fibrillazione! Tra una decina di giorni dovrebbe arrivare ,e ho gia' provveduto a fari sottocarena , portapacchi terzo stop altoparlanti ,interfono original, luci borse laterali (quelle intendevi ?) ..e poi ho perso il conto ...anche dei soldi ! Ne approfitto per farti la domanda : i fari bassi , sono anabbaglianti , mezze luci e come si attivano ? Separatamente dal resto ?
Ho un casino per la testa che non mi ricordo piu' , ma pian piano mi riprendo !
 
7577011
7577011 Inviato: 12 Mag 2009 22:28
 

Aggiungo...il week del primo maggio ero All'Elba con la mia attuale e finalmente e' scattata la molla per volare dal concessionario per comprare la nuova .C'erano alcuni Winger gia' conosciuti solo tramite foto (per ora) viste nel sito del GWCI , eppoi mia moglie che da almeno un anno insisteva per la nuova e guarda caso mi sono convinto !
 
7577870
7577870 Inviato: 13 Mag 2009 6:45
 

daldox ha scritto:
Ciao Smilen,

se cerchi un forum dove trovare tanti Winger vieni sul gwci.org ed iscriviti al forum ed al club.....

daldox ha scritto:
Spero di non aver contravvenuto a qualche regola mettendo il nome del club ma penso che qui sia più facile trovare altre informazioni..
Sul tinga i winger non sono poi tanti da riuscire ad esaudire tutte le nostre curiosità..che vanno a peso della moto icon_biggrin.gif
Non credo che tu abbia contravvenuto ad alcuna regola, ma, visto che è uscito il nome di quel famigerato club, non posso esimermi dal segnalare qualcosa.
Il citato è indubbiamente il club Gold Wing con più soci in Italia, e il suo forum il più attivo, ma ....
Nel forum va tutto bene finchè sei "allineato"; quando smetti di applaudire come tutti, oppure fai domande scomode, e vai appena al di fuori della linea ufficiale, sei fatto fuori.
Letteralmente.
Un paio di anni fa, ho fatto (sul forum) una semplice domanda al Presidente del Club: dopo due ore ero bannato, dopo due giorni c'era una richiesta di espulsione dal club contro di me, dopo un mese ero espulso. A vita.
Ero tra l'altro consigliere in carica, appena eletto, ma non mi fu permesso nemmeno, alla prima riunione, di vedere o fare nulla (nemmeno le carte della contabilità); fui messo a tacere, brutalmente, da una maggioranza compatta come una cupola.
Furono bannati anche altri miei amici, anche loro "non allineati"; a loro fu risparmiata l'espulsione: li fecero fuori semplicemente rifiutando di rinnovare loro la tessera.
Il club citato è un esempio di chiusura corporativa, di intolleranza verso chi ha idee diverse, verso chi semplicemente vuole capire come funzionano le cose.
E' un gruppo dirigente chiuso a riccio a difesa di sè stesso.
Riguardo ai loro raduni, sono accettati solo gli iscritti al club.
Non voglio fare pubblicità ai miei club, ma il Gold Wing Club (piccolo, lo ammetto) di cui sono Segretario, ai propri raduni accetta tutti i motociclisti, come dovrebbe essere nello spirito di fratellanza dei biker.
E lo stesso avviene per i raduni organizzati dalla Federazione di Gold Wing Club, di cui fa parte, insieme ad altri Gold Wing Club, il mio Gold Wing Club (anche di quella sono il Segretario).
Tutte queste cose, ovviamente, sul forum GWCI non posso dirle; sono ancora bannato, a vita.
Per aver fatto una domanda al Presidente.
 
7578487
7578487 Inviato: 13 Mag 2009 9:13
 

...e' accaduta una cosa "strana" tra motociclisti : durante il ponte del 1° maggio mi fermo per fare rifornimento sulla genova - rosignano ( con moglie e Goldwing ) e immediatamente dopo , si ferma dietro alla mia, " ............" , anche lui con signora ,inequivocabilmente riconosciuto in quanto Winger carismatico , che ho potuto notare presente in tantissime foto del GWCI . Per primo lo saluto ( a brevissima distanza ) , e mi chiedo : guarda un po' , stai a vedere che riesco a fare un po' di strada in compagnia ! Andra' anche lui all'Isola d'Elba ? Pago , e mentre sto per risalire in moto anche lui va frettolosamente a pagare allungandomi un saluto a distanza che mi fa capire che non ha tempo per perdersi in chiacchere . Peccato , ho pensato , magari sara' per un'altra volta . Mi e' pero' venuto da dire mia moglie : guarda un po' , non si perde occasione per familiarizzare tra motociclisti , quante volte e' successo che anche con moto diverse ci si e' fermati a fumare una sigaretta , parlare del+ e del- e poi ripartire magari ognuno per la sua strada ! Ripartiamo , ma purtroppo non lo vedo "........" ne' accodarsi ne' superarmi ! A quel punto mi chiedo : forse il suo itinerario era diverso anche se la strada era obbligatoriamente quella! Ma ecco ....caso del destino ...lo ritrovo all' Elba parcheggiato assieme ad altri Wingers , il giorno dopo , nella piazzetta dell'edicola a Marina di Campo !!! E mi ridico : guarda un po' per quanta armonia dovrebbe esserci tra motociclisti , tra Wingers , tra biemmewuisti , tra persone che coltivano la stessa passione ....'sta volta non e' andata cosi'.
Un tempo in autostrada sono stato "soccorso" appunto da un Biemmewista , non piu' di 1 mese fa ho soccorso , udite udite un o scooterista in panne!!!!!!!!!!!!!
Avevo da poco la Goldwing ,2 anni fa ed un gruppo di Winger si e' fermato per invitarmi con loro a cena in quel di Lido di Savio -RA-. Forse sono cambiati i tempi !!!
Beh tutto cio' mi ha dato da pensare ...soprattutto quando ho letto il post precedente di Marcello ! Non sara' che ....
Ho preferito non fare nomi , non e' la persona che mi interessa , ma il senso della cosa .
Se pero' l'interessato leggesse qui , si identificherebbe subito , ricordando 1° maggio , area di servizio genova - rosignano ore 08,00 circa , la mia Gold 1500 rossa bordeaux.
Ho voluto aggiungere un pizzico di ironia a questa mia ,e aggiungo che con l'arrivo della nuova , mi iscrivero' a un club , se non altro per dare supporto , partecipazione magari anche solo online causa i miei tempi di svago veramente assassini , per trovare persone che condividono la stessa passione per la moto e soprattutto per questa meravigliosa creatura che e' la GoldWing.
O SOLO PER FUMARE ASSIEME UNA SIGARETTA ALL'AREA DI SERVIZIO !
(facendo attenzione a non fare saltere tutto in aria !)
Ma a quale club mi iscrivero' ???? Un abbraccio a tutti a salutate le vostre GW da parte mia !
 
7579364
7579364 Inviato: 13 Mag 2009 11:02
 

Fondamentalmente è esatamente la stessa moto, stesso motore stesso cambio stesso telaio stessa ciclistica, le differenze sono sullo stereo, la usa ha uno stereo amplificato con 80 watt l'europea 20 watt, l'europea ha l'immobilaizer l'usa no, le frequenze dell'usa non sono tutte compatibili in europa, i cerchi dell'europea sono trattati con una vernice trasparente che facilita il lavaggio l'usa no, tutti i dati sulusa sono espressi in miglia o per i gradi in farenaith, il navigator usa parla solo inglese l'usa non ha ne le luci di posizione ne il lampeggio degli abbaglianti, la sella ha una finizione diversa,.......al momento non mi viene in mente niete altro.

ciao ric
 
7580289
7580289 Inviato: 13 Mag 2009 13:02
 

smilen ha scritto:
......Ma a quale club mi iscrivero' ???? ...
Se me lo chiedi, ti posso consigliare. icon_wink.gif
 
7580858
7580858 Inviato: 13 Mag 2009 13:54
 

Meglio non pubblicizzare pubblicamente (positivamente o negativamente) altri clubs e/o forums.
Sarebbe previsto dal regolamento del Ting'Avert.
Magari parlatene in privato.

Comunque questo spazio resta a vostra disposizione per scambi di informazioni tra voi. icon_wink.gif
 
7581910
7581910 Inviato: 13 Mag 2009 15:47
 

SuperCazzola ha scritto:
Meglio non pubblicizzare pubblicamente (positivamente o negativamente) altri clubs e/o forums.
Sarebbe previsto dal regolamento del Ting'Avert.
Magari parlatene in privato.

Comunque questo spazio resta a vostra disposizione per scambi di informazioni tra voi. icon_wink.gif
Ne prendo atto e ringrazio del chiarimento.
Non avrei infatti mai parlato di ciò, se altri non avessero tirato in ballo quel club e quel forum.
Non dirò altro e invito tutti i membri di questo grande forum a postare qui le loro domande su questa fantastica moto. icon_smile.gif
 
7583406
7583406 Inviato: 13 Mag 2009 18:53
 

Ciao Smilen,
la maggior parte delle differenze te la ha elencate riccardino che ha molta più esperienza di me..
le luci intendevo quelle basse che sono con le frecce perché nelle europee non sono presenti le lampadine che invece ci sono nelle americane ma il lavoretto è rapido. Per il faretti davnti sono dei fendinebbia. Io ho fatto montare gli originali (a lampadina me esistono anche a led molto più fighi) e l'accensione dipende da cosa tu scegli. Possono montarteli che si accendono sempre, solo con abbaglianti o anabbaglianti o tramite interruttore, che però si spengono se accendi gli abbagliante. Quest'ultimo nel mio caso l'ho voluto originale Honda non dato come accessorio europeo ma bensì di importazione americana. Non è molto semplice da installare ma è integrato con il quadro comandi a fianco delle quattro frecce. Un altro suo problema è il costo 39$ per un pulsante..
Io l'interfono non lo ho originale ma uso i Nolan N-com che con un cavetto da 20€ si collegano all'impianto e mi permette di usarli anche con le altre moto.
 
7584332
7584332 Inviato: 13 Mag 2009 20:20
 

GoldWing ha scritto:
Ne prendo atto e ringrazio del chiarimento.
Non avrei infatti mai parlato di ciò, se altri non avessero tirato in ballo quel club e quel forum.
Non dirò altro e invito tutti i membri di questo grande forum a postare qui le loro domande su questa fantastica moto. icon_smile.gif


0509_up.gif

Tutto bene per il resto Marcè?
 
7584847
7584847 Inviato: 13 Mag 2009 20:59
 

SuperCazzola ha scritto:

...
Tutto bene per il resto Marcè?
Macchè!
Se ti riferisci al viaggio in Cina, ho problemi burocratici e di salute.
speriamo bene, mi dispiacerebbe molto rinunciare dopo quasi un anno di preparazione, a un mese dalla partenza. icon_confused.gif
 
7584900
7584900 Inviato: 13 Mag 2009 21:03
 

daldox ha scritto:
...
Io l'interfono non lo ho originale ma uso i Nolan N-com che con un cavetto da 20€ si collegano all'impianto e mi permette di usarli anche con le altre moto.
Uso anch'io l'N-com: il suo problema è che è a batteria, a differenza degli altri. Dopo 10 ore devi ricaricarlo (lo puoi fare anche in moto e tenendolo acceso, anche se le istruzioni dicono di no).
L'unico suo vantaggio è il blue tooth del telefono.
Se non interessa questa funzione, consiglio gli originali (ho anche quelli, li uso all'estero, quando il telefono lo tengo spento).
 
7585965
7585965 Inviato: 13 Mag 2009 23:14
 

Grazie atutti ,questi dettagli mi hanno chiarito tutti i dubbi ! Non dubitate , non esitero' se avro' altre domande . Spero un giorno poter ricambiare le informazioni !
 
7761152
7761152 Inviato: 4 Giu 2009 22:36
 

Ragazzi e' arrivata !!!!!!!!!!!!!!!! Blu metal ! Gia' fatti 1300 km in 5 giorni ! Considerate che sono giorni lavorativi ! Gia' applicate finiture cromate baule + borse lat. stemma parafango anteriore fioriera fari supplementari bassi e tanta emozione !!!!!!!!!!!! dimenticavo finitura cromata carena ( laterali ) . Dimenticavo ..domanda tecnica post primo tagliando : ho notato che dopo il primo tagliando appunto , cioe' sostituzione olio motore ecc. mi e' diventato piu' rumoroso il cambio agli innesti . Ovvero ..quando salgo o scendo di marcia , si avverte molto di più il "clock" della cambiata . questo mi sembrava meno accentuato quando avevo ancora l'olio da rodaggio ! Anche a voi e' successo uguale ?Vi anticipo un grazie per la risposta . appena finita la personalizzazione posto una foto !!
 
7761193
7761193 Inviato: 4 Giu 2009 22:41
 

smilen ha scritto:
Ragazzi e' arrivata !!!!!!!!!!!!!!!! Blu metal ! Gia' fatti 1300 km in 5 giorni ! Considerate che sono giorni lavorativi ! Gia' applicate finiture cromate baule + borse lat. stemma parafango anteriore fioriera fari supplementari bassi e tanta emozione !!!!!!!!!!!! dimenticavo finitura cromata carena ( laterali ) . Dimenticavo ..domanda tecnica post primo tagliando : ho notato che dopo il primo tagliando appunto , cioe' sostituzione olio motore ecc. mi e' diventato piu' rumoroso il cambio agli innesti . Ovvero ..quando salgo o scendo di marcia , si avverte molto di più il "clock" della cambiata . questo mi sembrava meno accentuato quando avevo ancora l'olio da rodaggio ! Anche a voi e' successo uguale ?Vi anticipo un grazie per la risposta . appena finita la personalizzazione posto una foto !!
Sinceramento non mi ricordo bene del rodaggio della mia Gold Wing (1500): è passato troppo tempo. icon_mrgreen.gif
Comunque il cambio (sia del 1500 che del 1800) non è la parte migliore della Gold Wing. icon_wink.gif
Complimenti per il nuovo acquisto! icon_biggrin.gif
 
7761338
7761338 Inviato: 4 Giu 2009 23:01
 

grazie Marcello , ma in tema di Gl , i comlimenti sono tutti per te. Fin dai tempi dell'acquisto della mia precedente 1500 , 2 anni fa ti ho seguito online , e quando ho lasciato la vecchia in sostituzione della nuova , che peraltro aveva la stessa eta' della tua e stesso colore un po' ti ho pensato , facendo riferimento a quando mi dicesti che non la avresti mai venduta . concordo con te , le moto le compro e non le vendo infatti non mi bastano 2 garage . Questa e' l'unica che ho reso per l'acquisto della nuova , ma mi sono dato un motivo del perche': era l'unica che avevo acquistato "usata" ..2 precedenti possessori , forse non la sentivo completamente mia , ma non ti nego che quando l'ho lasciata mi e' comunque dispiaciuto. L'attuale , e penso sara' l'ultima ,dovra' fare almeno 500.000 km. ( ogni riferimento ........) Chissa' se mi bastano gli anni che avro' ancora a disposizione !!!!!!!!!!!!!!! e qui mi tocco !
 
7766146
7766146 Inviato: 5 Giu 2009 14:58
 

Ti cinfermo che dopo il primo tagliando diventa all'inizio un po più ruomoroso e secco negli innesti...la hai uguale alla mia cavolo!!!!
Io ho i tubolari sulle borse dietro e sul baulotto, i baffi sui radiatori, il condor sul parafango (i utbolari essendo un airbag Honda non permette il lmontaggio ufficiale) pancia cromata, portapacchi ed in arrivo fioriera poggiachiena pedane avanzate e frecce bianche..poi sarà la volta degli scarichi e dei led.....
 
7769299
7769299 Inviato: 5 Giu 2009 19:55
 

Evvai !!!!!!!!!! Ritirata il 25 maggio ! Ma scusa daldox , la fioriera non e' il portapacchi sul baule posteriore ? o mi sbaglio ???? piu' che possibile !!!!
Al momento ho messo i profili cromati su borse e baule e ti assicuro che sono una chicca ! cambiano la vista della moto ! oltre al profilo centrale solo, nei radiatori , condor parafango naturalmente e portapacchi su baule post.
Deve arrivare il profilo cromato anteriore nella presa d'aria triangolare sulla carena e devo ordinare la borsa sagomata da mettere sul portapacchi . Tu gia' l'hai ? Dammi qualche idea se puoi , anche se gia' ho preso nota ! per il cambio , la cosa mi consola , per la meccanica sono un maniaco e la differenza agli innesti si avverte !!!!! Effettivamente avviene dopo il primo tagliando . Ho telefonato all'officina per chiedere chiarimenti e appunto la risposta e' stata che cambiando olio gli ingranaggi si trovano ora a lavorare in un ambiente piu' fluido senza piu' l'impasto dell'olio nuovo e lo sporco che questo si tira dietro. se pulizia vuol dire rumore , puo' andarmi bene dai !
Ti faccio un'ultima domanda : a quanto tieni il livello della sospensione post. quando viaggi da solo ? Lo schienale lo metti diretto o fissato alle maniglie ? Per ora ho finito ma non dubitare , torno alla carica !
 
7769403
7769403 Inviato: 5 Giu 2009 20:03
 

smilen ha scritto:
..., la fioriera non e' il portapacchi sul baule posteriore ? ...
No, la fioriera è un portapacchi che si monta dietro a tutto, sotto la targa.
In questa foto (viaggio in Svezia) la vedi (la usavo per caricare il sacco con la tenda e il materiale da campeggio).
Link a pagina di Gold-wing.it
Poi non l'ho più usata, perchè ho notato che alleggerisce un poco l'anteriore, anche se fanno modelli più piccoli e meglio bilanciati.
 
7769777
7769777 Inviato: 5 Giu 2009 20:34
 

Grazie Marcello , ho visto l'attrezzatura nelle tue foto ! Domanda : il tergicristallo e' la cosa che piu' mi ha colpito ! Ci penso tutte la volte che prendo l'acqua !
 
7769817
7769817 Inviato: 5 Giu 2009 20:38
 

smilen ha scritto:
Grazie Marcello , ho visto l'attrezzatura nelle tue foto ! Domanda : il tergicristallo e' la cosa che piu' mi ha colpito ! Ci penso tutte la volte che prendo l'acqua !
Lascia perdere: l'ho testato per migliaia di km e sono giunto alla conclusione che riga il parabrezza.
Inoltre, quando piove, il parabrezza si bagna dentro qusi quanto piove e lì il tergicristallo non può nulla.
Infine, anche dove pulisce dall'acqua la sua aderenza è approssimativa e la resa non ottimale.
In conclusione, o lo fa per bene Honda, o temo dovremo rassegnarci a farne a meno.
La soluzione è avere il parabrezza sotto la linea degli occhi, oppure (quella che ho trovato io) il parabrezza elettrico, in attesa che Honda si decida a farlo anche per noi: Link a pagina di Gold-wing.it

Ultima modifica di GoldWing il 5 Giu 2009 20:39, modificato 1 volta in totale
 
7769825
7769825 Inviato: 5 Giu 2009 20:39
 

...volevo chiederti.. hai mai fatto il tragitto Itali Grecia via Croazia ,Serbia , Macedonia ecc. ?
 
7769838
7769838 Inviato: 5 Giu 2009 20:40
 

smilen ha scritto:
...volevo chiederti.. hai mai fatto il tragitto Itali Grecia via Croazia ,Serbia , Macedonia ecc. ?
Certo, ma nel senso inverso: Link a pagina di Gold-wing.it
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©