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Mi conviene mono marca?
3535063
3535063 Inviato: 29 Gen 2008 15:55
Oggetto: Mi conviene mono marca?
 



questa estate quando vado a lavorare e guadagno un p'o di soldini volevo modificare il mio phantom è volevo sapere mi conviene fare mono marca (possibilmente spendendo non troppo massimo 500 euro con montaggio compreso) e semmani quale marca
Grazie in anticipo per le risposte
 
3535117
3535117 Inviato: 29 Gen 2008 16:00
 

il monomarca conviene sempre..
che ela vuoi fare? soft base intermedio semi-trofeo trofeo?
 
3535121
3535121 Inviato: 29 Gen 2008 16:00
 

fare mono-marca non conviene quasi mai... icon_wink.gif
 
3535229
3535229 Inviato: 29 Gen 2008 16:09
 

alessandro807 ha scritto:
fare mono-marca non conviene quasi mai... icon_wink.gif

come? icon_eek.gif
 
3535306
3535306 Inviato: 29 Gen 2008 16:19
 

Monomarca è meglio icon_wink.gif Sopprattutto fra gt e marmitta e nella trasmissione ma a volte ci sono pezzi diversi che sono meglio di pezzi monomarca icon_wink.gif
Secondo me uno scooter tutto malossi le può prendere da uno con i giusti pezzi icon_wink.gif (sempre di fascia trofeo ovviamente icon_mrgreen.gif )
 
3535312
3535312 Inviato: 29 Gen 2008 16:19
 

Zampa3 ha scritto:
il monomarca conviene sempre..
che ela vuoi fare? soft base intermedio semi-trofeo trofeo?


ha detto max 500 € montaggio compreso...una base si puo fare..non di piu..massimo una media...carburatore variatore gt e marmitta...gia siamo fuori..
 
3535359
3535359 Inviato: 29 Gen 2008 16:26
 

Io farei:

-Dr-->80€
-19-->50€
-Multivar-->60€
-Shot/Stage6 pro replica-->120€

Questo è il minimo icon_wink.gif Il tutto è 310€ icon_wink.gif Manca ancora il montaggio e il prezzo è dei pezzi sul web dove risparmi parecchio.
Per i siti dove aquistare guarda fra gli importanti icon_wink.gif
A questa ela si può aggiungere ancora altro ma il "grosso" c'è icon_mrgreen.gif
 
3535399
3535399 Inviato: 29 Gen 2008 16:32
 

si quoto...il più c'è...ma con i prezzi sei andato proprio magro..sec me c spende qualcosina di piu ma non molto..per il montaggio un 100...150€ devi metterli poi dipende da chi vai...se è di fiducia..se un'estraneo...
ricorda che se te li fai solo montare t fregherà sul prezzo del montaggio.
se invece te li fai ordinare e montare dal meccanico allora t fregherà sia sui pezzi che sul montaggio...quindi bada... icon_wink.gif
 
3535439
3535439 Inviato: 29 Gen 2008 16:36
 

SnakeSkin ha scritto:
si quoto...il più c'è...ma con i prezzi sei andato proprio magro..sec me c spende qualcosina di piu ma non molto..per il montaggio un 100...150€ devi metterli poi dipende da chi vai...se è di fiducia..se un'estraneo...
ricorda che se te li fai solo montare t fregherà sul prezzo del montaggio.
se invece te li fai ordinare e montare dal meccanico allora t fregherà sia sui pezzi che sul montaggio...quindi bada... icon_wink.gif
Leggi ho SPECIFICATO che i prezzi sono sul web(biolla) icon_wink.gif
Da meccanico lo so anche io che si spende di +...molto di + icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
3536904
3536904 Inviato: 29 Gen 2008 18:49
 

LIFO ha scritto:
Io farei:

-Dr-->80€
-19-->50€
-Multivar-->60€
-Shot/Stage6 pro replica-->120€

Questo è il minimo icon_wink.gif Il tutto è 310€ icon_wink.gif Manca ancora il montaggio e il prezzo è dei pezzi sul web dove risparmi parecchio.
Per i siti dove aquistare guarda fra gli importanti icon_wink.gif
A questa ela si può aggiungere ancora altro ma il "grosso" c'è icon_mrgreen.gif

ma mica si parlava di monomarca icon_question.gif

ecco perchè non conviene quasi mai icon_wink.gif
 
3537761
3537761 Inviato: 29 Gen 2008 19:52
 

Io comunque avevo fatto questi due preventivi su biolla motors
il primo nn mono marca ed eccolo:

Gruppo termico top trophy 70cc ghisa
6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo,alesaggio 47 mm ,pistone bifascia,rapporto di compressione 1:14

immagini visibili ai soli utenti registrati


Marmitta stage 6 pro con silenziatore in alluminio satinato nero, espansione pura. Paragonabile ad una Polini for race

immagini visibili ai soli utenti registrati


frizione regolabile 107mm stage 6

immagini visibili ai soli utenti registrati



70cc della top 67,00 euro

marmitta stage 6 160,00euro

indicatore carburante stage 6 35,00euro (questo lo metto perchè quello del phantom originale mi funziona male)

variatore polini 9 rulli 53,00euro

frizione stage 6 65,00

per un totale di 380 euro + spese di spedizione e montaggio ke nn so quante sono

Ultima modifica di sniper91 il 29 Gen 2008 20:05, modificato 2 volte in totale
 
3537835
3537835 Inviato: 29 Gen 2008 19:58
 

ora vi mando il secondo preventivo ke ho cercato di fare mono marca(stage 6) ma il variatore stage 6 sul sito nn lo ho trovato
 
3537995
3537995 Inviato: 29 Gen 2008 20:10
 

2° preventivo

a posto della modifica top performance ho messo questa ke costa 105,00 euro per un totale di 383,00 euro + montaggio e spese di spedizione

70cc stage 6
5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 49,24 cc
potenza 6 HP

ora consigliatemi voi
 
3538017
3538017 Inviato: 29 Gen 2008 20:12
 

sniper91 ha scritto:
2° preventivo

a posto della modifica top performance ho messo questa ke costa 105,00 euro per un totale di 383,00 euro + montaggio e spese di spedizione

70cc stage 6
5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 49,24 cc
potenza 6 HP

ora consigliatemi voi

questo è un 50cc.... icon_exclaim.gif
 
3538057
3538057 Inviato: 29 Gen 2008 20:16
 

diciamo che monomarca è quasi sempre meglio nelle elaborazioni trofeo.
nelle altra fascie è abbastanza difficile fare monomarca perchè non ci sono marmitte della stessa marca del gt e che vadano bene,tranne alcune eccezioni.
comunque nel tuo caso con il trophy ci abbinerei al massimo la pro replica,la pro svuota tanto sul trophy
invece il gt stage 6 quele intendi??
lo sport o il racing??
 
3538596
3538596 Inviato: 29 Gen 2008 21:03
 

il motore è questo su tutte e due
Gruppo termico STAGE 6 SPORT in alluminio D.47,6 raffreddato ad aria, spinotto 10
5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
POTENZA 13 HP

semmai vi do il sito se vi volete un p'o sbizzarrire me lo potreste fare voi il preventivo basta ke c'è montata la stege 6 come marmitta ke mi piace d'estetica Biollamotors.it
 
3538695
3538695 Inviato: 29 Gen 2008 21:11
 

E cosa molto importante io dovrei avere montato un mazzucchelli sul mio motorino lo devo cambiare o puo andare?
 
3539093
3539093 Inviato: 29 Gen 2008 21:40
 

a me sinceramente mi sembra una cavolata il monomarca.. il monomarca è utile.. (anche se nn sempre ) in preparazione trofeo o semi trofeo.. perche su queste preparazioni.. le marmitte hanno comunque i collettori scomponibili.. e sn gia raccordate al gt.. e la marmitta è studiate x le fasature del suo cilinro..
in preparazioni base è molto meglio prendere i pezzi migliori x il blocco.. io la farei cosi
cilindro : top base / pinasco
marmitta: nardo / pws
carburatore : 19
variatore : multivar
lascia stare frizione e cavolate varie che su un ela base nn servono... icon_wink.gif
 
3539289
3539289 Inviato: 29 Gen 2008 21:54
 

e con l'elaborazione ke dici tu quando spenderei e quanto andrebbe di velocità tieni conto ke io ho già la reverse come marmitta
ps:più avanti la cambierò con la stage 6 e vorrei un motore adattabile
 
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