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consigli ela Phantom f12r ad aria
3527257
3527257 Inviato: 28 Gen 2008 18:47
Oggetto: consigli ela Phantom f12r ad aria
 

ciao,io ho un phantom f12r ad aria e volevo sapere cosa potevo mettere con 600 euro
 
3527297
3527297 Inviato: 28 Gen 2008 18:52
 

Dipende se hai intenzione o no di cambiare Gt!
Se non vuoi cambiarlo ti conviene multivar, carbu e marmitta...vai di arrow
 
3527321
3527321 Inviato: 28 Gen 2008 18:53
 

Se parti da 0, ti consiglio un bel GT intermedio (top) che costa circa 100 euro, + top nardò (150) + multivar (50) + 21 (50) e un albero della top (70) pacco lamellare (40).

Questa è una buona ela intermedia, ma è incompleta, perchè dovresti aggiungerci ingranaggi primari, centralina e qualche altra cosa, ma comunque andrà bene.

Ricorda che per il montaggio spenderai una cifra, perchè per l'albero il meccanico si prende minimo 100 euro.
 
3527342
3527342 Inviato: 28 Gen 2008 18:55
 

con 600 € fai un ela base completa.

gt malossi
carburo (17,5, 19 o 21)
red sponge oppure filtro a cono (meglio la spugna)
marmitta top nardo o stage6
valvola lamellare vl13
multivar
delta clutch
albero superracing oppure top

i soldi che risparmi li metti nell'estetica icon_wink.gif
 
3527354
3527354 Inviato: 28 Gen 2008 18:56
 

sull f12 r ad aria non ci fai niente
 
3527361
3527361 Inviato: 28 Gen 2008 18:57
 

spaggioracing ha scritto:
sull f12 r ad aria non ci fai niente


riferito alla base o all'intermedia ??
 
3527383
3527383 Inviato: 28 Gen 2008 18:59
 

in primis : di che anno è il tuo f12 icon_question.gif
 
3527406
3527406 Inviato: 28 Gen 2008 19:01
 

io voglio fare un ela intermedia e poi il mio f12r ad aria è del 2007
 
3527419
3527419 Inviato: 28 Gen 2008 19:02
 

zanna ha scritto:
io voglio fare un ela intermedia e poi il mio f12r ad aria è del 2007

ti dico solo una parola: KEEWAY icon_lol.gif
 
3527451
3527451 Inviato: 28 Gen 2008 19:05
 

1 piccola modifica : il gt della top, quello intermedio, costa 115 euro, e non 100.

comunque :

Link a pagina di Biollamotors.it

E' un ottimo sito per i pezzi degli scooter.

Per una ela intermedia, potresti mettere anche il filtro della malossi e un collettore dritto. icon_wink.gif
 
3527457
3527457 Inviato: 28 Gen 2008 19:05
 

con 600 euro esce un elaborazione base o intermedia fatta bene....se vuoi correre vai di ela intermedia se vuoi che la ela duri vai di base...io ti consiglio intermedia e visto che hai blocco minarelli vai sul top...metti il top ghisa monofascia, top nardò, variatore malossi multivar, frizione malossi fly (solo se la tua è usurata), carburatore 19 o 21 dell orto, albero top racing e io metterei pure il vl14 (pacco lamellare).
 
3527495
3527495 Inviato: 28 Gen 2008 19:08
 

non avete capito...F12R ARIA...non esistono pezzi per quel blocco...se hai la possibilità vendilo e prendine uno vecchio sempre ad aria se vuoi ma con minarelli orizzontale...oppure con quei 600 euro prendici un blocco mina oriz a liquido...
 
3527497
3527497 Inviato: 28 Gen 2008 19:08
 

ma pensate che cn un ela intermadia il mio phantom f12r ad aria li prende i 110 icon_question.gif
 
3527499
3527499 Inviato: 28 Gen 2008 19:08
 

MirkoSpiga ha scritto:
con 600 euro esce un elaborazione base o intermedia fatta bene....se vuoi correre vai di ela intermedia se vuoi che la ela duri vai di base...io ti consiglio intermedia e visto che hai blocco minarelli vai sul top...metti il top ghisa monofascia, top nardò, variatore malossi multivar, frizione malossi fly (solo se la tua è usurata), carburatore 19 o 21 dell orto, albero top racing e io metterei pure il vl14 (pacco lamellare).

ragazzi non avete ancora capito che sotto quella moto non ci può montare pressochè nulla icon_rolleyes.gif
i phantom nuovi ad aria montano un blocco keeway cinese, che oltre a non andare molto, è praticamente impossibile da elaborare icon_wink.gif

per ulteriori informazioni usate la funzione cerca
 
3527510
3527510 Inviato: 28 Gen 2008 19:09
 

Ciao...siccome hai detto che il tuo f12 è l'R ed è ad aria monta keeway...quindi ti consigli di piazzarci un minarelli orizzontale e poi fare un ela intermedia top 2+, nardò, carbu 21, delta clutch, multivar e il resto..
 
3527516
3527516 Inviato: 28 Gen 2008 19:09
 

azz... è del 2007 non avevo letto icon_eek.gif scusate
 
3527537
3527537 Inviato: 28 Gen 2008 19:11
 

se vuoi fare una ela abbbastanza spinta come un intermedia ti converrebbe cambiare il blocco conh uno a liquido minarelli,così da avere meno problemi legati sopratutto allo smaltimento del calore icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif sde invece opterai per un base puoi anche laciare il tuo gt keeway icon_wink.gif
 
3527648
3527648 Inviato: 28 Gen 2008 19:21
 

adrunner ha scritto:
se vuoi fare una ela abbbastanza spinta come un intermedia ti converrebbe cambiare il blocco conh uno a liquido minarelli,così da avere meno problemi legati sopratutto allo smaltimento del calore icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif sde invece opterai per un base puoi anche laciare il tuo gt keeway icon_wink.gif


Se lascia il keeway anche con il 70cc gli farà non più dei 75-80..se deve essere illegale che lo sia per un buon motivo no?
 
3527800
3527800 Inviato: 28 Gen 2008 19:32
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Se lascia il keeway anche con il 70cc gli farà non più dei 75-80..se deve essere illegale che lo sia per un buon motivo no?
si certo,con un blocco keeway non vai da nessuna parte,però mentre un base lo può supportare,sebbne con qualòche difficoltà e senza grande potenza,con un intermedio c'è altissima possibilità di grippare,buttando via,quindi,solo soldi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
3528082
3528082 Inviato: 28 Gen 2008 19:56
 

Area51_MHR ha scritto:
spaggioracing ha scritto:
sull f12 r ad aria non ci fai niente


riferito alla base o all'intermedia ??

Mi riferivo al fatto ke monta keeway e non ci sono pezzi...oltre al fatto che é un cesso!
 
3528711
3528711 Inviato: 28 Gen 2008 20:47
 

piccola correzione epr tutti quelli che pensano nn ci sia niente per il keeway(poi nn so se vabene anche per il phantom...sia chiaro). La Top Performances fa qualkosa per la Keeway, nn so in cs consista il kit "power-up" ma lo fanno, e fanno anche (udite udite) lo SCARICO per Keeway!!! 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif ecco il codici:

icon_arrow.gif 99.2499.0 kit “power - up” per Keeway 34,80€(con iva)
icon_arrow.gif 99.2505.0 scarico “Power-up” per Keeway 102,00€(con iva)


io prima di comperare questo kit mi informerei....poi sta a te decidere cs fare...CiaO
 
3566964
3566964 Inviato: 2 Feb 2008 9:37
 

I pezzi per l'f12R ad aria non è vero che non gli fanno.La malossi fa quasi tutto,la polini quasi tuttoper la trasmissione e un polini base,la top una marmitta, il trophy e il kit power-up, la leovince fa le marmitte e conosco gente che le ha montate sull' f12R e infine tra qualche settimana ha detto il mio meccanico dovranno uscire marmitte dell' arrow e della giannelli per questo motore.E poi per montare una marmitta che non c'è per l'f12R,basta modificare la staffa, perchè l' attacco è minarelli orizzontale ma la staffa no.
 
3567160
3567160 Inviato: 2 Feb 2008 10:23
 

Cesso rimane...
 
3569988
3569988 Inviato: 2 Feb 2008 16:18
 

io ho un phantom ad aria del 2006, senza spendere troppo come lo posso elaborare tenete conto ke lo uso tutti i giorni quindi nn lo voglio troppo potente anke xkè senno ogni 10 minuti c'ho dietro li sbirri
 
3570963
3570963 Inviato: 2 Feb 2008 18:50
 

avevo letto su scooter magazine che c' era un kit o top o athena, non ricordo, ma mi sembra fosse un intermedio o semitrofeo
 
3571526
3571526 Inviato: 2 Feb 2008 20:01
 

sniper91 ha scritto:
io ho un phantom ad aria del 2006, senza spendere troppo come lo posso elaborare tenete conto ke lo uso tutti i giorni quindi nn lo voglio troppo potente anke xkè senno ogni 10 minuti c'ho dietro li sbirri


Che blocco ??

Mina Orizz ?
 
4993324
4993324 Inviato: 3 Lug 2008 23:49
Oggetto: elaborazione f12r
 

none vero io o elaborato il mio f12r ac con tutto il kit malossi base e adesso si fa i 105 (98 effettivi) non e molto ma x questo modello e gia tanto...
 
4993395
4993395 Inviato: 4 Lug 2008 0:03
 
 
4996375
4996375 Inviato: 4 Lug 2008 10:56
 

goodcat91 mi puoi dire l' elaborazione completa che hai fatto e quanto hai speso
 
4997312
4997312 Inviato: 4 Lug 2008 11:49
 

se vuoi una ela base fai così:
top trophy
top nardò
19 meglio 21 se non ti interessano i consumi
over range
delta clutch
e se vuoi una intermedia metti

2+
top nardò/shot se vuoi risparmiare
21 dell'orto
albero rms/carenzi/rhq
over range
rapporti primari
delta clutch
centralina rossa top anticipo variabile

sta a te la scelta ciao
 
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