DEVON ha scritto:
Purtroppo non posso esserti di aiuto ma ciò che hai detto è davvero sconcertante. Dopo che una persona spende tutti quei soldi per comprarsi una moto del genere un minimo di disponibilità e velocità nelle operazioni ci vuole. Già è più che
anormale che sia successa una cosa del genere,visto che la moto è nuova...ma se ti devono fare aspettare tanto tempo anche per aggiustartela stiamo freschi!! Speriamo che si siano da fare in fretta...altrimenti ecco che si aggiunge un modello di moto in più nella mia "lista nera" delle moto da non comprare.
Mi spiace dirlo ma fare "cattiva pubblicità" ogni tanto ci vuole....
La cattiva pubblicita' non la si fa su notizie riferite ma grazie alla narrazione di eventi che si sono provati in prima persona.
Evitentemente la negligenza riguardante la mancata celerita'nella risoluzione del problema e' seccande ma da imputarsi esclusiamente al primo meccanico, non certo all'aprilia tutta o al mezzo in quanto tale.
Potrei citare n occasioni in cui aprilia si e' fatta in 4 per risolvere i soliti probelmi di gioventu' con la shiver.
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio non credo ci sia nulla da temere, ora sono molto molto rapidi nelle consegne, fossi in lui cambierei concessionaria.