Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
che ne pensate buon prezzo per 999?
3457957
3457957 Inviato: 20 Gen 2008 2:35
Oggetto: che ne pensate buon prezzo per 999?
 



ciao a tutti ho trovato una ducati 999 15000km a 7000 euro che ne pensate e'un buon prezzo? la moto sta bene la conosco. ditemi voi
 
3458161
3458161 Inviato: 20 Gen 2008 8:17
 

Il prezzo e' molto basso

Se la moto la conosci e' un'affare icon_wink.gif

Ciao
 
3458543
3458543 Inviato: 20 Gen 2008 10:51
Oggetto: Re: che ne pensate buon prezzo per 999?
 

Frank86 ha scritto:
ciao a tutti ho trovato una ducati 999 15000km a 7000 euro che ne pensate e'un buon prezzo? la moto sta bene la conosco. ditemi voi


anno icon_question.gif modello icon_question.gif
 
3464529
3464529 Inviato: 21 Gen 2008 0:52
 

se non vado errato 2002 ma non ricordo bene...il modello e il base
 
3466301
3466301 Inviato: 21 Gen 2008 13:32
 

Frank86 ha scritto:
se non vado errato 2002 ma non ricordo bene...il modello e il base


E' la versione da 124 cv con forcellone fuso , coppa piatta ecc...

L'unico accorgimento che devi avere se la prendi e' che il motore a coppia piatta del 2002 , non garantisce un ottimizzazione di pescaggio nelle condizioni limite come pieghe estreme, forti accelerazioni ed impennate ...

Per il resto e' al top
 
3467707
3467707 Inviato: 21 Gen 2008 15:47
 

...ok icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ed è sempre un 999 la moto più bella di tutte
con poco vedrai ptrovi temignoni forcellone ecc. ecc. pre ringiovanirla un pò
 
3473273
3473273 Inviato: 22 Gen 2008 2:42
 

ci sto pensado seriamente a prenderla. anche se non vorrei come si dice fare il passo piu' lungo della gamba passando da una er-6n depotenziata ad una 999
 
3473291
3473291 Inviato: 22 Gen 2008 5:35
 

Frank86 ha scritto:
ci sto pensado seriamente a prenderla. anche se non vorrei come si dice fare il passo piu' lungo della gamba passando da una er-6n depotenziata ad una 999


.....è sicuramente un gran passo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif provala se puoi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3475755
3475755 Inviato: 22 Gen 2008 14:16
 

che e' un gran passo quello e' sicuro. l'unica cosa e che non vorrei che questo passo sia un po' troppo grande...
 
3477839
3477839 Inviato: 22 Gen 2008 17:29
 

Frank86 ha scritto:
che e' un gran passo quello e' sicuro. l'unica cosa e che non vorrei che questo passo sia un po' troppo grande...


....io sono passato da749s a 999s, e all'iniziuo è stato un trauma icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
in rodagio mi aveva detto di non superare i 6000 giri per i primi 1000km
ma fino a 600/700 km chi li ha visti stai già volando icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3477867
3477867 Inviato: 22 Gen 2008 17:32
 

vagix ha scritto:


....io sono passato da749s a 999s, e all'iniziuo è stato un trauma icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
in rodagio mi aveva detto di non superare i 6000 giri per i primi 1000km
ma fino a 600/700 km chi li ha visti stai già volando icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

se e' stato un trauma per passare dalla 749s alla 999s, figuriamoci per me cosa puo' essere passare da una moto con 34cv ad una che ne ha quasi 130
 
3478038
3478038 Inviato: 22 Gen 2008 17:49
 

...certo la 749s va poco più della metà di una 999 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ma come si dice tutto sta nel polso dx icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif purtroppo lo venduta con appena 2000km quando iniziavo a divertirmi icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3481719
3481719 Inviato: 23 Gen 2008 0:19
 

Frank86 ha scritto:
che e' un gran passo quello e' sicuro. l'unica cosa e che non vorrei che questo passo sia un po' troppo grande...


io se fossi in te non lo farei... hai ancora poca esperienza per una moto del genere. icon_wink.gif
 
3484112
3484112 Inviato: 23 Gen 2008 14:03
 

l'esperienza sta nel cervello ... se sai che non ti lasci prendere la mano e che cercherai di cnonscere la moto un poa per volta ... altrimenti prendi qualcos'altro, questo 1000 è davvero impegnativo.

sembra facile ma se cominci a darci dentro ti chiedi dove siano i suoi limiti la 999 è una moto che va guidata di forza e con il corpo

io sono passato da un bicilindrico 1000 honda alla 999 ... senza dubbio la 999 è più emozionante ma la guida è cambiata di netto.

con una jap è molto più semplice divertirsi andando piano

999 andare piano si fa fatica icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3492201
3492201 Inviato: 24 Gen 2008 12:04
 

penso quasi di passare al suzuki gsx-r600 almeno e' una quattro cilindri ed e' piu' facile da gestire. in effetti la 999 mi sembra troppo impegnativa.
 
3492643
3492643 Inviato: 24 Gen 2008 12:47
 

Frank86 ha scritto:
penso quasi di passare al suzuki gsx-r600 almeno e' una quattro cilindri ed e' piu' facile da gestire. in effetti la 999 mi sembra troppo impegnativa.


La scelta e' la tua , ma in quanto a gestibilita' del motore e' esattamente il contrario icon_wink.gif

Ciao
 
3493769
3493769 Inviato: 24 Gen 2008 14:38
 

Frank86 ha scritto:
penso quasi di passare al suzuki gsx-r600 almeno e' una quattro cilindri ed e' piu' facile da gestire. in effetti la 999 mi sembra troppo impegnativa.


E' proprio quì che ti sbagli!!! I bicilindrici sono molto più gestibili dei 4 cilindri, in quando la curva di coppia è molto regolare, al contrario, i 4 cilindri fino a circa 6-7000 giri sono abbastanza pigri, ma poi quando entrano in coppia, devi avere buoni muscoli per rimanere attaccato icon_lol.gif !!!

Te lo dico perchè ho un 749S da strada, e un GSX-R 1000 preparato da pista!!! icon_twisted.gif
 
3494669
3494669 Inviato: 24 Gen 2008 16:06
 

Frank86 ha scritto:
penso quasi di passare al suzuki gsx-r600 almeno e' una quattro cilindri ed e' piu' facile da gestire. in effetti la 999 mi sembra troppo impegnativa.


se ti piace la linea del 999 , allora pensa di prendere un 749, che va molto meglio di un gsx-r 600
c'è lele853 che vende la sua perfetta ci sono anche le foto
 
3495583
3495583 Inviato: 24 Gen 2008 17:35
 

vagix ha scritto:


se ti piace la linea del 999 , allora pensa di prendere un 749, che va molto meglio di un gsx-r 600
c'è lele853 che vende la sua perfetta ci sono anche le foto

chiaramente preferirei una ducati anche la 848 e' stupenda pero' nuova sinceramente costa troppo e non posso permettermela al momento, per quanto riguarda le moto usate sono stato sempre diffidente la moto la devo conoscere perfettamente.
 
3547419
3547419 Inviato: 30 Gen 2008 20:49
Oggetto: ciao
 

ho letto il tuo forum e effettivamente alla 999 bisogna derle del lei, corro in pista da molti anni sempre con jap, ma quello che puo darti una 999 non lo da nessuna moto.
io posseggo una 1098 s e una 999r adesso, in precedenza ho avuto una 999s, bhe cosa dire che i primi 10km sono andati bene all'11kh mi sono schiantato su un garda reil a 170kmh, cosa ho ottenuto 192 punti una moto distrutta, se non hai molta dimestichezza con le super sportive prendi una jap. costa meno, meno manutenzioni il divertimento è all'uscita di concessionaria. ma ricorda che come dice giustamente vagix la scelta è sempre la tua. ciao
 
3550076
3550076 Inviato: 31 Gen 2008 10:23
 

Frank86 ha scritto:
vagix ha scritto:


....io sono passato da749s a 999s, e all'iniziuo è stato un trauma icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
in rodagio mi aveva detto di non superare i 6000 giri per i primi 1000km
ma fino a 600/700 km chi li ha visti stai già volando icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

se e' stato un trauma per passare dalla 749s alla 999s, figuriamoci per me cosa puo' essere passare da una moto con 34cv ad una che ne ha quasi 130


è più o meno lo stesso passo che ho fatto anch'io
dal 125 da 34cv
al 750 da 125cv
il mio consiglio è quello di non farti scappare l'occasione
e quando la prendi di cominciare a conoscerla con calma
col bicilindrico ti puoi divertire già utilizzandolo trà i 5000 e i 7000 giri
quindi senza andare esageratamente forte

cosa che con un 600 a 4 cilindri adesso è quasi impossibile
girano toppo in alto
e quando li fai girare alti vanno forte e rischi icon_wink.gif
 
3557819
3557819 Inviato: 1 Feb 2008 0:17
 

dark-fatality ha scritto:


è più o meno lo stesso passo che ho fatto anch'io
dal 125 da 34cv
al 750 da 125cv
il mio consiglio è quello di non farti scappare l'occasione
e quando la prendi di cominciare a conoscerla con calma
col bicilindrico ti puoi divertire già utilizzandolo trà i 5000 e i 7000 giri
quindi senza andare esageratamente forte

cosa che con un 600 a 4 cilindri adesso è quasi impossibile
girano toppo in alto
e quando li fai girare alti vanno forte e rischi icon_wink.gif


hai ragione ma un 999 è una bomba. basta fare un'uscita con gente che apre il gas e se non hai abbastanza esperienza ti ritrovi su un albero.

io penso che le cose devono essere fatti per gradi. di 999 a buon prezzo ne troverà sempre e poi tra un po' ci saranno le 1098 e le 848...
 
3558759
3558759 Inviato: 1 Feb 2008 10:08
 

v4lkyrie ha scritto:


hai ragione ma un 999 è una bomba. basta fare un'uscita con gente che apre il gas e se non hai abbastanza esperienza ti ritrovi su un albero.

io penso che le cose devono essere fatti per gradi. di 999 a buon prezzo ne troverà sempre e poi tra un po' ci saranno le 1098 e le 848...


in quel caso ti fai male con qualsiasi moto
considerà però che col 999 riesci a fare le cose che fai con un 600
non impiccando il motore ma usando semplicemente i medi regimi
se poi da inesperto sbagli marcia col 600 perdi tutti
invece queste cose il 999 le perdona

d'accordo con te che da portare al limite il 999 è più complicato
ma per andare "a spasso" è meno pericoloso

se uno è un pazzo si fà male anche col 125 icon_wink.gif
 
3560405
3560405 Inviato: 1 Feb 2008 13:20
 

v4lkyrie ha scritto:


hai ragione ma un 999 è una bomba. basta fare un'uscita con gente che apre il gas e se non hai abbastanza esperienza ti ritrovi su un albero.

io penso che le cose devono essere fatti per gradi. di 999 a buon prezzo ne troverà sempre e poi tra un po' ci saranno le 1098 e le 848...
la 848 mi piace troppo e ma anche usate saranno sempre a dei prezzi astronomici ci compro una jap nuova.
 
3584740
3584740 Inviato: 4 Feb 2008 16:08
 

Io ho appena acquistato una 999s del 2005, completa di kit racing (filtri, centralina e Termignoni), con 22000 km, a 7650€.
La moto è perfetta, tenuto da vero amatore. I km sono molti ma sono reali e certificati da tagliandi originali.
Le Ducati, se ben mantenute, non hanno problemi di longevità. Conosco gente che ha delle 999 con 70-80000 km.
Ti consiglio di aspettare una occasione del 2005 o 2006 perchè questi modelli montano il motore da 140 CV con forcellone scatolato. Inoltre con la versione s hai il motore con le bielle in titanio, hai le sospensioni ohlins davanti e dietro + l'ammortizzatore di sterzo ohlins + il kit racing (termignoni, ecc.).
Con questa moto non devi avere fretta perchè il valore è ancora alto (in teoria), se pensi che erano moto da 21000 di listino. In pratica è molto difficile venderle secondo il loro valore ed alla fine trovi occasioni, anche da concessionari, che le vendono ad un prezzo più basso solo perchè sono stanchi di vedere la moto ferma da un anno in negozio.
Tieni presente che sono molto molto care e quindi sono state possedute da veri appasionati che le hanno prestato cure maniacali. La maggior parte delle 999 vengono vendute perchè il proprietario passa alla 1098.
ciao e in bocca al lupo.
 
3585110
3585110 Inviato: 4 Feb 2008 16:47
 

99nove ha scritto:
Io ho appena acquistato una 999s del 2005, completa di kit racing (filtri, centralina e Termignoni), con 22000 km, a 7650€.


icon_eek.gif
 
3585197
3585197 Inviato: 4 Feb 2008 16:58
 

tms78 ha scritto:
99nove ha scritto:
Io ho appena acquistato una 999s del 2005, completa di kit racing (filtri, centralina e Termignoni), con 22000 km, a 7650€.


icon_eek.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3585209
3585209 Inviato: 4 Feb 2008 17:00
 

io la sto cercando una 999s...a trovarla...al prezzo che posso spendere io...certo una 999r non sarebbe poi maluccio...

ma il modello con pinze ad attacco radiale è del 2006?
 
3585312
3585312 Inviato: 4 Feb 2008 17:14
 

La mia è una 999s del 2005 ed ha già i Brembo ad attacco radiale.
 
3585475
3585475 Inviato: 4 Feb 2008 17:26
 

99nove ha scritto:
La mia è una 999s del 2005 ed ha già i Brembo ad attacco radiale.


e davvero l'hai portata via a 7650€?

anche io! icon_eek.gif

eusa_pray.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©