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consiglio gt...
3454353
3454353 Inviato: 19 Gen 2008 15:00
Oggetto: consiglio gt...
 

raga secondo voi l'ebo manston è un buon gt mi potete dire le prestazioni se ce qualcuno che lo conosce...grazie in anticipo
 
3454363
3454363 Inviato: 19 Gen 2008 15:01
Oggetto: Re: consiglio gt...
 

team ha scritto:
raga secondo voi l'Hebo manston è un buon gt mi potete dire le prestazioni se ce qualcuno che lo conosce...grazie in anticipo


io ho sempre sentito parlare benissimo di quel gt ma non ti so dire nient' altro!
 
3454395
3454395 Inviato: 19 Gen 2008 15:04
 

Gruppo termico HEBO MANSTON REPLICA 70cc in alluminio D.47,6 H20

* 6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 69,9 cc
* coppia max a 9.800 giri/min
* potenza max a 11.500 giri/min
è questo quello ke dicevi tu? icon_question.gif icon_question.gif
 
3454422
3454422 Inviato: 19 Gen 2008 15:07
 

Annarota ha scritto:
Gruppo termico HEBO MANSTON REPLICA 70cc in alluminio D.47,6 H20

* 6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 69,9 cc
* coppia max a 9.800 giri/min
* potenza max a 11.500 giri/min
è questo quello ke dicevi tu? icon_question.gif icon_question.gif


mah non ha neanche 7 trvasi!! sicuro che è questo..pensavo meglio da quallo che mi avevano detto
 
3454459
3454459 Inviato: 19 Gen 2008 15:11
 

brendola ha scritto:


mah non ha neanche 7 trvasi!! sicuro che è questo..pensavo meglio da quallo che mi avevano detto
va che ci sono vari hebo...
questo che è un semitrofeo, il manston revolution che è un trofeo, e il patanegra che è anche lui un trofeo con qualcosa in più..... icon_wink.gif
poi cosa intendi dire de 7travasi.... icon_rolleyes.gif
 
3454470
3454470 Inviato: 19 Gen 2008 15:12
 

alessandro807 ha scritto:
va che ci sono vari hebo...
questo che è un semitrofeo, il manston revolution che è un trofeo, e il patanegra che è anche lui un trofeo con qualcosa in più..... icon_wink.gif
poi cosa intendi dire de 7travasi.... icon_rolleyes.gif


ero convinto che i travasdi del motore che lui voleva aveva 7 travasi e non 6! teoricamente con 7t va di piu...x questo
 
3454475
3454475 Inviato: 19 Gen 2008 15:13
Oggetto: Re: consiglio gt...
 

team ha scritto:
raga secondo voi l'ebo manston è un buon gt mi potete dire le prestazioni se ce qualcuno che lo conosce...grazie in anticipo
se ti serve per fare un elaborazione ti consiglierei di stare sul classico (visto che è un intermedio il replica) prendi il 2+
 
3454478
3454478 Inviato: 19 Gen 2008 15:13
 

il numero dei travasi non incide sulla potenza del gt... icon_rolleyes.gif
 
3454482
3454482 Inviato: 19 Gen 2008 15:14
Oggetto: Re: consiglio gt...
 

team ha scritto:
raga secondo voi l'ebo manston è un buon gt mi potete dire le prestazioni se ce qualcuno che lo conosce...grazie in anticipo


secondo me potresti fare una scelta migliore,... o vuoi x forza quello?
 
3454499
3454499 Inviato: 19 Gen 2008 15:16
 

brendola ha scritto:


ero convinto che i travasdi del motore che lui voleva aveva 7 travasi e non 6! teoricamente con 7t va di piu...x questo

Guarda che l'Hebo è stato il rivale della malossi quando il top era il team 6t ma il 7 va molto di più..comunque maggiori travasi più che altro ti migliorano l'erogazione più che la potenza massima
 
3454506
3454506 Inviato: 19 Gen 2008 15:17
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Guarda che l'Hebo è stato il rivale della malossi quando il top era il team 6t ma il 7 va molto di più..comunque maggiori travasi più che altro ti migliorano l'erogazione più che la potenza massima


si dicevo quella andando giu piu benza da una "spinta" maggiore e di conseguenza la vel è maggiore! secondo i miei calcoli.. icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
3454577
3454577 Inviato: 19 Gen 2008 15:24
 

volevo solo sapere visto che per l'ennesima volta devo cambiare gt volevo un vostro parere ma quanto fa il manston...il mio scooter e a aria
 
3455892
3455892 Inviato: 19 Gen 2008 19:20
 

allora ti conviene il tpr.... icon_wink.gif
x brendola : il n° dei travasi è scelto dai progettisti in base alle proprie esigenze, pertanto annche un 3 travasi potrebbe rendere come un 6 ...
e poi secondo il tuo ragionamento, avrebbero gia creato dei cilindri a 200 travasi visto che ''andrebbe piu benza'' e andrebbe di piu.... icon_rolleyes.gif [/quote]
 
3455904
3455904 Inviato: 19 Gen 2008 19:23
 

l'hebo manston replica è un ottimo gt,semi-trofeo,sviluppa 17cv
se vuoi sapere qualcosa in più chiedi pure icon_wink.gif
p.s.
più travasi non vuol dire più potenza,cambia solo l'erogazione,poi dipende anche la grandezza dei travasi
per esempio un top trophy ha 8 travasi,cosa vorrebbe dire che va di più di un 7t?? icon_lol.gif icon_lol.gif
non scherziamo
 
3455914
3455914 Inviato: 19 Gen 2008 19:25
 

brendola ha scritto:
alessandro807 ha scritto:
va che ci sono vari hebo...
questo che è un semitrofeo, il manston revolution che è un trofeo, e il patanegra che è anche lui un trofeo con qualcosa in più..... icon_wink.gif
poi cosa intendi dire de 7travasi.... icon_rolleyes.gif


ero convinto che i travasdi del motore che lui voleva aveva 7 travasi e non 6! teoricamente con 7t va di piu...x questo
icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif Il numero di travasi non incide minimamente sulla potenza di un gt icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Quello che conta è la grandezza e la forma dei travasi icon_rolleyes.gif
Secondo il tuo ragionamento un trophy o un 2+(8t per mina)dovrebbero andare di + di un 7t serie t icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Mi pare che il tcr abbia 5 travasi ma che vada ben di + di un 6t o di altri cilindri con + travasi. Lo stesso patanegra a 5t e con i giusti accoppiamenti riesce a darle ad un 7t icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
3455926
3455926 Inviato: 19 Gen 2008 19:26
 

LIFO ha scritto:
icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif Il numero di travasi non incide minimamente sulla potenza di un gt icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Quello che conta è la grandezza e la forma dei travasi icon_rolleyes.gif
Secondo il tuo ragionamento un trophy o un 2+(8t per mina)dovrebbero andare di + di un 7t serie t icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Mi pare che il tcr abbia 5 travasi ma che vada ben di + di un 6t o di altri cilindri con + travasi. Lo stesso patanegra a 5t e con i giusti accoppiamenti riesce a darle ad un 7t icon_wink.gif icon_rolleyes.gif

cosaaaaaaaaaa???
il patanegra ha 6 travasi,non 5 icon_wink.gif
 
3455964
3455964 Inviato: 19 Gen 2008 19:31
 

Nrg91 ha scritto:
LIFO ha scritto:
icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif Il numero di travasi non incide minimamente sulla potenza di un gt icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Quello che conta è la grandezza e la forma dei travasi icon_rolleyes.gif
Secondo il tuo ragionamento un trophy o un 2+(8t per mina)dovrebbero andare di + di un 7t serie t icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Mi pare che il tcr abbia 5 travasi ma che vada ben di + di un 6t o di altri cilindri con + travasi. Lo stesso patanegra a 5t e con i giusti accoppiamenti riesce a darle ad un 7t icon_wink.gif icon_rolleyes.gif

cosaaaaaaaaaa???
il patanegra ha 6 travasi,non 5 icon_wink.gif



Ma il patanegra le da a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
3455996
3455996 Inviato: 19 Gen 2008 19:36
 

già ,basti pensare che i go-kart ne hanno 3 però al banco sviluppano oltre i 35 cv icon_twisted.gif
 
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