Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Aiuto...ho grippato..Chiedo aiuto...
3451637
3451637 Inviato: 18 Gen 2008 22:20
 

nicola93 ha scritto:
scusami, ma voglio proprio saperlo.. cosa fa il motore quando grippi?? si sente un forte rumore??

ti si blocca la ruota posteriore e amen icon_wink.gif
 
3451655
3451655 Inviato: 18 Gen 2008 22:21
 

nicola93 ha scritto:
scusami, ma voglio proprio saperlo.. cosa fa il motore quando grippi?? si sente un forte rumore??


Io ero in 6 mi si è spenta la moto...ho messo in 4 visto ke ero in movimento mi si è acceso...xo nn saliva molto di giri..poi quando m sn fermato dal benzinaio...(100 metri dopo) la moto è morta...e nn è + ripartita... icon_cry.gif
 
3451693
3451693 Inviato: 18 Gen 2008 22:26
 

BalbiRace ha scritto:


Io ero in 6 mi si è spenta la moto...ho messo in 4 visto ke ero in movimento mi si è acceso...xo nn saliva molto di giri..poi quando m sn fermato dal benzinaio...(100 metri dopo) la moto è morta...e nn è + ripartita... icon_cry.gif

e non ti si è bloccata la ruota? 0509_marlowe.gif
 
3451846
3451846 Inviato: 18 Gen 2008 22:46
 

BalbiRace ha scritto:


Io ero in 6 mi si è spenta la moto...ho messo in 4 visto ke ero in movimento mi si è acceso...xo nn saliva molto di giri..poi quando m sn fermato dal benzinaio...(100 metri dopo) la moto è morta...e nn è + ripartita... icon_cry.gif

Mi sa di scaldata più che di grippata. icon_confused.gif
 
3451850
3451850 Inviato: 18 Gen 2008 22:47
 

J@CK ha scritto:

Mi sa di scaldata più che di grippata. icon_confused.gif

anche a me icon_rolleyes.gif
 
3452146
3452146 Inviato: 18 Gen 2008 23:26
 

A..e nn me l hanno ankora smontato il blocco..xk cn la scaldata ke succede? e da cosa è causata? icon_redface.gif icon_redface.gif Ke ignorante ke sono...
 
3452176
3452176 Inviato: 18 Gen 2008 23:34
 

anche per me è una scaldata o come dicono da me una calla
 
3453043
3453043 Inviato: 19 Gen 2008 10:58
 

BalbiRace ha scritto:
A..e nn me l hanno ankora smontato il blocco..xk cn la scaldata ke succede? e da cosa è causata? icon_redface.gif icon_redface.gif Ke ignorante ke sono...

tranquillo nessuno nasce imparato icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3453201
3453201 Inviato: 19 Gen 2008 11:53
 

rs90pro ha scritto:

ti si blocca la ruota posteriore e amen icon_wink.gif


bè al momento del grippaggio la ruota si blocca, ma difficilmente resta completamente bloccata...
 
3453269
3453269 Inviato: 19 Gen 2008 12:17
 

per me è una scladata potente a me è successa la tua stessa cosa soltanto che dopo averla spenta mi si è accesa icon_mrgreen.gif
 
3453317
3453317 Inviato: 19 Gen 2008 12:30
 

J@CK ha scritto:

Mi sa di scaldata più che di grippata. icon_confused.gif


credo anch'io....
 
3453960
3453960 Inviato: 19 Gen 2008 14:18
 

simotheboss ha scritto:
per me è una scladata potente a me è successa la tua stessa cosa soltanto che dopo averla spenta mi si è accesa icon_mrgreen.gif


Da cosa è causata una scaldata? icon_redface.gif
E è molto grave..nel senso...cosa devi fare x risolvere? lucidare il cilindro/pistone?
 
3454075
3454075 Inviato: 19 Gen 2008 14:31
 

Se hai il gt in ghisa si retifica e si lucida il pistone, oppure se ce l'hai in alluminio si ricroma e si lucida smpre il pistone oppure si cambia.
 
3454240
3454240 Inviato: 19 Gen 2008 14:48
 

J@CK ha scritto:
Se hai il gt in ghisa si retifica e si lucida il pistone, oppure se ce l'hai in alluminio si ricroma e si lucida smpre il pistone oppure si cambia.


Credo che il blocco derbi sia in alluminio..almeno cosi mi è stato detto...il costo di ricromatura?
 
3454301
3454301 Inviato: 19 Gen 2008 14:54
 

BalbiRace ha scritto:


Credo che il blocco derbi sia in alluminio..almeno cosi mi è stato detto...il costo di ricromatura?

Intorno ai 100€.
 
3455621
3455621 Inviato: 19 Gen 2008 18:41
 

J@CK ha scritto:
BalbiRace ha scritto:


Credo che il blocco derbi sia in alluminio..almeno cosi mi è stato detto...il costo di ricromatura?

Intorno ai 100€.


Vale la pena...o meglio ke passo ad un altro gt sempre 50 xo polini o altre marche?
 
3455782
3455782 Inviato: 19 Gen 2008 19:02
 

BalbiRace ha scritto:


Vale la pena...o meglio ke passo ad un altro gt sempre 50 xo polini o altre marche?


i gt 50 sono spintissimi, rischi di sbiellare.

e comunque oltre 5 mila km(nei migliori dei casi nn fai).

quindi i rettifichi

o convinci i tuoi per un basaccio scaccione.
 
3456053
3456053 Inviato: 19 Gen 2008 19:43
 

io con il 21 e polini evo sempre a manetta son durato 600 km dopo o grippato e sbiellato icon_cry.gif icon_cry.gif (anche per colpa del miscelatore)
 
3456606
3456606 Inviato: 19 Gen 2008 20:59
 

Derapage ha scritto:
BalbiRace ha scritto:


Vale la pena...o meglio ke passo ad un altro gt sempre 50 xo polini o altre marche?


i gt 50 sono spintissimi, rischi di sbiellare.

e comunque oltre 5 mila km(nei migliori dei casi nn fai).

quindi i rettifichi

o convinci i tuoi per un basaccio scaccione.


Provo a convincerli x il 70 top..ke nn è molto spinto..ma è molto affidabile..xo dovrei cambiargli anke carburatore...o il 14 ke ho su posso tenerlo?
 
3456615
3456615 Inviato: 19 Gen 2008 21:00
 

BalbiRace ha scritto:


Provo a convincerli x il 70 top..ke nn è molto spinto..ma è molto affidabile..xo dovrei cambiargli anke carburatore...o il 14 ke ho su posso tenerlo?

No devi cambiarlo, mettici un 19.
 
3456900
3456900 Inviato: 19 Gen 2008 21:40
 

14 icon_eek.gif icon_eek.gif
non dicevano c'erano così piccoli
comunque per il nuovo blocco derbi il top nero non lo fanni icon_wink.gif
 
3457334
3457334 Inviato: 19 Gen 2008 22:56
 

J@CK ha scritto:

No devi cambiarlo, mettici un 19.


perchè deve cambiarlo???
sentiamo un pò......


io so che un carburatore, di qualsiasi misura se ben carburato va bene sotto qualsiasi gt.

certo nn renderà al max però va.

ora sentiamo un pò perchè deve cambiarlo icon_confused.gif
 
3457418
3457418 Inviato: 19 Gen 2008 23:15
 

Derapage ha scritto:


perchè deve cambiarlo???
sentiamo un pò......


io so che un carburatore, di qualsiasi misura se ben carburato va bene sotto qualsiasi gt.

certo nn renderà al max però va.

ora sentiamo un pò perchè deve cambiarlo icon_confused.gif

Perchè se vuoi sfruttare al massimo il gt, devi cambiare carburatore e scarico. icon_rolleyes.gif
 
3457459
3457459 Inviato: 19 Gen 2008 23:27
 

J@CK ha scritto:

Perchè se vuoi sfruttare al massimo il gt, devi cambiare carburatore e scarico. icon_rolleyes.gif


specificalo...da come lo avevi detto sembrava ce nn s' accendesse neanche.


però visto c già i suoi nn gli fanno mettere il gt nn mi sembra il caso di iniziare a fargli l' ela completa.....


fidati che anche col 14 andrà benissimo.
 
3457475
3457475 Inviato: 19 Gen 2008 23:32
 

Derapage ha scritto:


specificalo...da come lo avevi detto sembrava ce nn s' accendesse neanche.


però visto c già i suoi nn gli fanno mettere il gt nn mi sembra il caso di iniziare a fargli l' ela completa.....


fidati che anche col 14 andrà benissimo.

Si lo so che andrà bene lo stesso, volendo si può mettere il 14 anche su un tpr. Se riesce a convincere i suoi per il gt e marmitta siamo a cavallo, perchè il carburatore lo può montare di nascosto senza problemi. icon_wink.gif
 
3457511
3457511 Inviato: 19 Gen 2008 23:42
 

qindi se e come dite voi sul patanegra potrei metterci un 12????
 
3458314
3458314 Inviato: 20 Gen 2008 9:56
 

simmi ha scritto:
qindi se e come dite voi sul patanegra potrei metterci un 12????

ma il patengra non è Uno dei gt con maggiori cavalli e il + spinto...Come fai a metterci un 14 icon_rolleyes.gif
Secondo me ti dura 2km icon_mrgreen.gif
poi non partire con un ela così spinta, va la fai qualcosa di + soft....C'è almeno è la mia politica io preferisco avere non troppi Cavalli ma almeno mi dura che ne so 10.000 km(che alla fine e un'anetto + o meno) icon_wink.gif
 
3458321
3458321 Inviato: 20 Gen 2008 9:58
 

Derapage ha scritto:


perchè deve cambiarlo???
sentiamo un pò......


io so che un carburatore, di qualsiasi misura se ben carburato va bene sotto qualsiasi gt.

certo nn renderà al max però va.

ora sentiamo un pò perchè deve cambiarlo icon_confused.gif


Beh non è proprio così.....
 
3458341
3458341 Inviato: 20 Gen 2008 10:03
 

Lucas ha scritto:
Derapage ha scritto:


perchè deve cambiarlo???
sentiamo un pò......


io so che un carburatore, di qualsiasi misura se ben carburato va bene sotto qualsiasi gt.

certo nn renderà al max però va.

ora sentiamo un pò perchè deve cambiarlo icon_confused.gif


Beh non è proprio così.....


ma anche no icon_lol.gif
 
3458359
3458359 Inviato: 20 Gen 2008 10:12
 

Lucas ha scritto:


Beh non è proprio così.....

mah secondo me si invece.. ovviamente la moto si accende e parte.. certo, non andrà per niente bene un trofeo col 14mm, però va.. e un top nero col 14mm non è lo stesso il massimo, ma la moto va lo stesso.. restando con la consapevolezza che il gt lo sfrutti per un 50% (esagerando)..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©