lazy_sunday ha scritto:
ciao ragazzi! sono nuovo da queste parti
sto vendendo la mia moto, un bandit 600 con cui mi sono divertito parecchio, ed ora sono a caccia della sostituta
da un paio di giorno sono stato assalito da una scimmia prepotente chiamata vtr 1000 sp-1
ho sempre amato questa moto... una delle poche moderne con personalità... l'ho sempre vista però come una moto corsaiola, scomoda e poco gestibile su strada... le moto con i semimanubri in genere mi hanno sempre lasciato un po' perplesso...invece... leggi di qua, leggi di là... pare che questa vtr vada quasi meglio come stradale che in pista
motore gestibilissimo si dice... posizione relativamente comoda... ma che figata
così vorrei chiedere a voi che avete la fortuna di possederne una, che ne dite... è davvero una moto che si può usare tutti i giorni senza impazzire?
sulla qualità di motore e ciclistica non ci sono dubbi... ma per quanto riguarda il "comfort" che mi dite?
non vedo la moto come uno scooterino utilitario, la mia passione è girare a caccia di passi pieni di curve ... ma usarla anche per girare in città sarebbe da suicidio?
ciao a tutti e grazie!!!
ciao lazy....se prendi la SP dimenticati il confort di una moto col manubrio. chi ha deciso di fare il grande passo , lo ha fatto a prescindere da tutto ciò che questa moto può avere di negativo (nulla )
chi decide di salire su una SP lo fa perchè è innamorato di questa moto non perchè è alla ricerca dell'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia o di comodità. il mio amore dorme nella stanza da letto del mio appartamento (non utilizzato in questo periodo).
se non l'hai ancora fatto, trova qualcuno disposto a fartela provare. diventerai subito dei nostri.
attendiamo notizie