dvl71 ha scritto:
ciao biagioluc siamo un gruppo di genova siamo in 5 ti ringrazio per la cortesia ma abbiamo già fatto tutto non è la prima volta che giriamo ad adria. Ci hanno detto di ricompilare la scheda anagrafica non è + valida quella degli anni scorsi ? un saluto
Ciao, non so come era quella degli anni scorsi perchè è la prima volta che vado a Adria direttamente dal circuito, sono sempre andato solo con gli organizzatori. Comunque se dal circuito ti hanno detto di ricompilarla forse è meglio che tu faccia così.
comunque se sei presente e sei iscritto al tinga (come vedo) inscriviti in lista e fallo presente al circuito scrivendo nella scheda anagrafica il tuo nick, così ingrandiamo il gruppo e in futuro forse potremo avere maggior "forza contrattuale" (sconti!)
Marco_82 ha scritto:
ecco e noi ci mettiamo li col camper con dietro la bandiera del tinga cosi non vi potete sbagliare
Benissimo Marco, metti la bandiera bene in vista!
Allora diciamo che davanti il tuo camper sarà il punto di ritrovo centrale del nostro gruppo (non spaventarti non dovrai offrirci il caffè a tutti ) quindi la mattina del 29 prima di entrare, diciamo dalle 8 in poi, ci troviamo li.
Ti va bene Marco?
dvl71 ha scritto:
noiarriveremo verso le 11/11.30 del mattino ad adria come vi trovo all'interno dell'hangar ?
Come detto sopra, davanti il camper di Marco, quello con la bandiera del Tinga.
vagix ha scritto:
.....azz ho fatto tardi allora , non ci si può più iscrivere?
Tranqui, iscriviti pure e fai il pagamento entro il 30 gennaio
Pitbull750 ha scritto:
Perchè saremo i piu belli del paddock
Dai non so, posso dirti che io ho una focus grigia con carrello e ninja636 2006 con vtr bianche
Comunque sul lunotto posteriore ci metto la maglia gialla del tinga così non puoi sbagliare
Pit
Ciao Pitt, come sopra, ci troviamo davanti al camper di Marco.
bad_mo ha scritto:
ma se facessimo una lista delle moto con relativo pilota?
bad_mo Ducati Monster S4R nero/argento con numero 84 (smarmittato)
Bella idea, ma è il tempo che scarseggia
Ci vediamo!
Scupaper ha scritto:
ciao,
sono ancora in tempo???
io sarei un novellino è la prima volta in pista, c'è organizzato qualcosa in merito?
scusate il ritrdo
Ciao Scupaper, si sei ancora in tempo, iscriviti subito e versamento entro il 30 o 31 gennaio.
Per quanto riguarda chi inizia come te, io o comunque qualcuno del gruppo che ha un poco di esperienza di piste vi diremo quelle poche cosette che ci sono da sapere per girare con la maggiore sicurezza possibile e vi faremo fare qualche giro dietro di noi, prima piano piano e poi sempre un po più veloce, per vedere sia come ci si comporta rispetto agli altri piloti in pista e sia per cominciare a capiere come funziona il discorso traiettorie. Poi comunque non ti preoccupare saremo sempre li per ogni cosa tu abbia bisogno.
Mi raccomando moto in ordine, magari se non è nuovissima e se hai la possibilità, può essere buona norma fargli fare un controllo da un meccanico (il massimo sarebbe montare anche i tubi in treccia ai freni anteriori) perchè per venire a girare si spendono parecchi soldi e dover smettere magari alle 9 dopo solo un ora perchè succede qualche piccolo guasto fa girare le scatole!!
Inoltre cerca di montare delle gomme non troppo consumate e dei modelli adatti Pista-Strada, portati dietro una tanica di benzina PIENA perchè all'interno del circuito non c'è il distributore, e preparati te con tuta, guanti, casco, paraschiena e scarponi.
Ciao.
Scupaper ha scritto:
eventualmente c'è nessuno di modena o dintorni a cui interessa dividere le spese di un affitto furgone???
sennò penso che in pista verrò in sella....
Ps...cerco un passaggio....
Purtroppo per questo non abbiamo organizzato un modo di trasporto, anche perchè essendo sparsi per l'italia sarebbe stato molto difficile, quindi bisogna che tu cerchi o qualcuno che puo darti un passaggio tra quelli iscritti in lista (cerca chi ha un passaggio anche con i messaggi privati), o un modo per trasportare la moto.