goosecat ha scritto:
se fossero state bmw secondo me vendeva tanto ,purtroppo erano moto italiane ,e sopratutto noi italiani siamo molto bravi ha demolire le noster cose
Esatto
Poi , Secondo me , me oltre ad aver disegnato la sportiva e la supermotard + belle di sempre ......... e stato solo penalizzato x i numeri di vendite ..... che per forza non erano quelli della 916 ........ , mica doveva competere con Suzuki gsxr 750 del 94 , Yzf 750 e Zxr 750 .... Grazie che vendeva un botto !
Volevo vedere se in quegli anni Tamburini doveva dividersi la fascia di mercato con una Honda 900/1000 , Suzuki 900/1000 e Kawa 900/1000 , sportive ( e non turistiche ) magari non bellissime come la 916 .... , ma neanche con un divario stilistico come quello del periodo dell'uscita della moto disegnata da lui
Se non sbaglio quando usci la creatura di Terblanche nel 2002 c'era anche una certa R1 ecc...
Ora secondo me , di Ducati attuali che si guardano c'e' solo Hyper .......... le altre sono rivisitazioni e minestre riscaldate di modelli gia' visti ma che hanno gia' fatto il loro tempo