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F10vsF12,chi vince?
3392430
3392430 Inviato: 11 Gen 2008 20:30
 

Dai raga lo dico xké adoro il mio scooter é chiaro che facevo il deficiente però contro il 7t...
 
3392650
3392650 Inviato: 11 Gen 2008 20:45
 

spaggioracing ha scritto:
Dai raga lo dico xké adoro il mio scooter é chiaro che facevo il deficiente però contro il 7t...

Si si,ma anche io scherzavo icon_lol.gif
Però,contro il 7t pensavo(speravvo icon_mrgreen.gif ) di stragli un po di piu' dietro.. icon_mrgreen.gif
 
3392708
3392708 Inviato: 11 Gen 2008 20:49
 

Stai tranquillo che dietro gli starai icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif A parte gli scherzi la tua ela(a parte il fatto del gt)è molto meglio. Molto completa in tutto e per tutto. Non manca niente icon_wink.gif

Bravo
 
3392715
3392715 Inviato: 11 Gen 2008 20:49
 

RikiRich ha scritto:
spaggioracing ha scritto:
Dai raga lo dico xké adoro il mio scooter é chiaro che facevo il deficiente però contro il 7t...

Si si,ma anche io scherzavo icon_lol.gif
Però,contro il 7t pensavo(speravvo icon_mrgreen.gif ) di stragli un po di piu' dietro.. icon_mrgreen.gif


secondo me infatti non ti batte di tantissimo...è vero che la differenza tra i 2 g.t è sostanziale, però dalla tua parte hai un accensione a rotore interno e un 24...non è da dimenticare...se sei tarato e carburato bene non perderei di tanto... icon_wink.gif
 
3392732
3392732 Inviato: 11 Gen 2008 20:51
 

sonicTPR ha scritto:


secondo me infatti non ti batte di tantissimo...è vero che la differenza tra i 2 g.t è sostanziale, però dalla tua parte hai un accensione a rotore interno e un 24...non è da dimenticare...se sei tarato e carburato bene non perderei di tanto... icon_wink.gif

però non è neanche da dimenticare che uno è a liquido e l'altro ad aria, in cv sono 17 contro 24 (dichiarati dalla casa)
 
3392789
3392789 Inviato: 11 Gen 2008 20:55
 

BOOSTER_11 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:


secondo me infatti non ti batte di tantissimo...è vero che la differenza tra i 2 g.t è sostanziale, però dalla tua parte hai un accensione a rotore interno e un 24...non è da dimenticare...se sei tarato e carburato bene non perderei di tanto... icon_wink.gif

però non è neanche da dimenticare che uno è a liquido e l'altro ad aria, in cv sono 17 contro 24 (dichiarati dalla casa)


hai ragione...mi ero dimenticato... icon_mrgreen.gif ...allora non sono più sicuro che perderai di poco...comunque l'mhr team (normale non il serie t) 24 cv non li raggiunge così com'è...dovresti lavorare e lavorare per arrivare a quei cv... icon_wink.gif
 
3392808
3392808 Inviato: 11 Gen 2008 20:57
 

Esatto icon_wink.gif Diciamo che l'f10 farà la sua figura per essere ad aria e semitrofeo contro trofeo icon_wink.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
3392878
3392878 Inviato: 11 Gen 2008 21:02
 

i carter dell'f12?
 
3393426
3393426 Inviato: 11 Gen 2008 21:55
 

X-CannA-X ha scritto:
i carter dell'f12?

Over Range e secondari malossi
 
3393451
3393451 Inviato: 11 Gen 2008 21:57
 

sec me o lasci stare o lasci stare
 
3393572
3393572 Inviato: 11 Gen 2008 22:10
 

se l'f12 è a liquido non lo batti sicuro altrimenti qualche possibilità ce l'hai icon_wink.gif
 
3394219
3394219 Inviato: 11 Gen 2008 23:07
 

superzip4T ha scritto:
se l'f12 è a liquido non lo batti sicuro altrimenti qualche possibilità ce l'hai icon_wink.gif


ma raga non centra niente se liquido o aria!!!! fanno una gara d'accellerazione mi sembra di aver capito...non ha neanche il tempo di scaldarsi!!!! e poi i g.t. in alluminio ad aria si raffreddano bene...te la giochi, te lo dico io...se il 24 è carburato bene te la giochi...
 
3395453
3395453 Inviato: 12 Gen 2008 11:17
 

Virtualdevil ha scritto:
superzip4T ha scritto:
se l'f12 è a liquido non lo batti sicuro altrimenti qualche possibilità ce l'hai icon_wink.gif


ma raga non centra niente se liquido o aria!!!! fanno una gara d'accellerazione mi sembra di aver capito...non ha neanche il tempo di scaldarsi!!!! e poi i g.t. in alluminio ad aria si raffreddano bene...te la giochi, te lo dico io...se il 24 è carburato bene te la giochi...


in una gara di accellerazione hai ragione che non conta aria o liquido...il problema è il g.t....il TPR ad aria ha meno cavalli ed ha fasature meno spinte di quello a liquido.. icon_wink.gif per questo...
 
3395728
3395728 Inviato: 12 Gen 2008 12:18
 

Si raga non per offendere nessuno però anche il fatto del raffrddamento a liquido, lo rende superiore!
 
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