Leggi il Topic


perche succede questo???
3342545
3342545 Inviato: 6 Gen 2008 15:48
Oggetto: perche succede questo???
 

ciao raga...BUONA DOMENICA....
volevo chiedervi una cosa....a gennaio dell'anno scorso ho cambiato gt e ho messo il tropy(ela nella firma)il meccanico a tarato e carburato...verso settembre ci siamo accorti che il correttore di coppia non fuzionava bene...il mecca lo ha cambiato e tarato....ma da quando l'ho messo nuovo per superare i 60 devo tirare l'aria......tirandola la carburazione si ingrassa....
volevo chiedervi....come mai dopo aver cambiato il corretore devo fare cosi???
grazie a tutti.....
CIAOOOOOOOOOO
p.s.con ilc orretore non superavo gli 85 ade fa i 100.....
RI-CIAOOOOO
 
3342616
3342616 Inviato: 6 Gen 2008 15:56
 

che taratura ha fatto?
che correttore di coppia hai montato?
 
3342633
3342633 Inviato: 6 Gen 2008 15:58
 

la taratura sn rulli da 7.5 mdc gialla e le molettine non le so.... il corretore è quello originade di un f-10
grazie.....ciaooooo icon_cool.gif
 
3342708
3342708 Inviato: 6 Gen 2008 16:09
 

il problema quindi non è il correttore di coppia,
il tuo meccanico montando un nuovo correttore identico a quello precedente non doveva toccare la taratura,digli di rimettere la stessa taratura di prima e di dare una controllata alla carburazione
ti posso dire che sicuramente i rulli sono troppo pesanti
 
3342726
3342726 Inviato: 6 Gen 2008 16:12
 

li ha messi pesanti perche il vecchio correttore li tranciava a meta.....se vuoi una foto la metto.....ma i rulli li avevo messi prima del correttore ed erano persanti perche durassero un po di più....
grazie.... icon_cool.gif
 
3342756
3342756 Inviato: 6 Gen 2008 16:16
 

i rulli sono comunque troppo pesanti,c'è qualche problema con la taratura-carburazione.....fidati

anche se nn centra con il tuo problema la zx tappa sul tuo gt
 
3346379
3346379 Inviato: 6 Gen 2008 22:12
 

secondo me è solo un caso. il tuo è solo un problema di carburazione... e abbastanza grande visto che quando si tira l'aria la caburazione si ingrassa moltissimo.
controlla piuttosto che non ci siano infiltrazioni di aria lungo tutto il percorso dell'aspirazione, l'integrità di collettore di asprazione, manicotto tra carburatore e scatola filtro, scatola filtro e elemento filtrante.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©