Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Falsi amici [trangugiare o sputare il rospo?]
3365535
3365535 Inviato: 9 Gen 2008 8:24
 

Due anzi tre semplici parole....NON SONO AMICI....sparlano alle spalle,giudicano e chi più ne ha più ne metta...come puoi pretendere di continuare a mandare giù un simile rospo?
Continuando ad uscirci poi...ben sapendo quello che fanno e che non fanno...personalmente preferirei morire piuttosto che continuare anche solo a pensare a loro...piuttosto che dovermi preoccupare di stare attento alle spalle....
 
3366152
3366152 Inviato: 9 Gen 2008 10:45
 

visto che avrei dovuto quotare troppa gente.... evito e ti posto la mia esperienza:

amici da quando avevamo 16 anni, ora ne ho quasi 35, dovremmo essere fratelli ormai... eppure mi è bastato che qualcuno mi aprisse gli occhi, che notassi i comportamenti e che mi riferissero le sue parole dette alle mie spalle... risultato, con grande difficoltà e dispiacere, cancellato dalla lista degli amici, dopo un discorso chiaro e diretto, e altre amicizie in cerca o magari amici ritrovati.
Nel mio caso non c'entra una ragazza, c'entrano le amicizie di convenienza, finchè mi sei utile sei mio amico ma sono sempre meglio di te e di tutti gli altri... ovviamente non sono parole sue ma il risultato dell'essere suo amico.
Cambia amicizia, cerca un nuovo giro insieme alla tua lei, se non ti è amico ora dopo tanto tempo vuol dire che non lo è mai stato, ma come me non te ne sei mai accorto, essere buoni ormai è un difetto.
 
3371917
3371917 Inviato: 9 Gen 2008 19:40
 

0509_up.gif A tutti!
 
3374149
3374149 Inviato: 9 Gen 2008 22:22
 

Successo pure a me icon_cry.gif Pisciato tutti e fatti nuovi amici! icon_wink.gif Stavamo 24 ore su 24 insieme dalle elementari e poi me pugnalano alle spalle!A fanc**o tutti! icon_wink.gif Ciao ciao
 
3376438
3376438 Inviato: 10 Gen 2008 11:23
 

Il gruppo di amici "storici", diciamo quelli con qui sei cresciuto e arrivato ad essere adulto spesso purtoroppo si perdono, o comunque si vedono molto di meno arrivati ad una certa eta'...perche' e' inevitabile che prima o poi gli interessi e le occupazioni di ognuno cambino. Parlo per esperienza personale: fino a circa 20 anni le cose che si fanno sono le stesse, si va a scuola, si esce quasi tutte le sere, non si hanno grandi impegni ne preoccupazioni, si fanno cazzate dalla mattina alla sera ecc...Poi spesso le cose cambiano, qualcuno si fidanza, altri vanno a studiare in un altra citta', altri iniziano a lavorare...ci si vede comunque ogni tanto ma non ce' piu' lo spirito di un tempo perche' nel frattempo sei cresciuto, sei fidanzato ecc... Personalmente non sono mai stato pugnalato alle spalle o cose del genere anzi quando ci vediamo ci si diverte ma il rapporto e' cambiato molto. Quello che si fa in questi casi e vedere altra gente...l'occasione capita sempre prima o poi, si conoscono altre coppie e pian piano si trovano degli amici comuni vedendo sempre meno quelli "vecchi". Magari anche qualcuno con cui fare qualche giro in moto...La vita e' cosi' secondo me, anche le cose che ci sembra non possano cambiare mai cambiano con il tempo ed e' giusto cosi.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©