Lukito90 ha scritto:
scrivo qua per non aprire un nuovo topic...
ho cercato in vari siti un po di informazioni sull'arrow a tromboncino e non sono riuscito a capire in che materiale lo producono...credo ci sia la versione in acciaio e quella in titanio..qualcuno può confermare?
sapete più o meno in cosa consistono le differenze?
e poi un'altra cosa, cambiando lo scarico quali altre modifiche dovrei fare? la centralina non penso che la potrò modificare...parlando di filtri e catalizzatori come mi dovrei comportare?
ps premetto che non ne capisco molto quindi se vi è possibile cercate di non rispondere dando tutto per scontato
grazie in anticipo per le informazioni
allora credo che tu ti riferisca al tromboncino col fondello in carbonio.... non saprei in che materiale è fatto ma ti posso dire che le principali differenze si anno con la resistenza (il carbonio è quello che resiste mono tende a diventare opaco) e il rombo (il più cupo è il carbonio, il titanio dovrebbe essere quello un pelo più acuto)....
come modifiche aggiuntive non ce ne sono se monti solo il terminale, mentre se monti lo scarico completo è obbligatorio la pcIII....
con il terminale se non smagrisce troppo puoi montare anche il filtro aria aperto.... ad esempio io che monto il terminale leovince gp style evo II monto anche il filtro aperto BMC