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liberty s 4T
3330726
3330726 Inviato: 4 Gen 2008 23:27
Oggetto: liberty s 4T
 



Ciao, vorrei sapere come posso modificare il mio motorino, liberty s 50 4T icon_question.gif
 
3330808
3330808 Inviato: 4 Gen 2008 23:36
Oggetto: liberty vs rs
 

vorrei fare una gara con l'RS 50 del mio amico ma mi mangia sempre, come lo potrei modificare per cercarlo di raggiungere icon_question.gif ne il mio e ne il suo li abbiamo modificati, però a me ha una buona marmitta di serie, e mi è arrivato a 90km effettivi in pianura, ma il suo fà i 110km , che mi suggerite icon_question.gif icon_wink.gif
 
3330823
3330823 Inviato: 4 Gen 2008 23:38
 

con un 4t una rs 50 ti saluta...addio icon_wink.gif

P.S: i 90 effettivi in pianura da un 50 4T originale dovevo ancora sentirlo icon_exclaim.gif
 
3330844
3330844 Inviato: 4 Gen 2008 23:39
Oggetto: Re: liberty vs rs
 

marckitiello ha scritto:
vorrei fare una gara con l'RS 50 del mio amico ma mi mangia sempre, come lo potrei modificare per cercarlo di raggiungere icon_question.gif ne il mio e ne il suo li abbiamo modificati, però a me ha una buona marmitta di serie, e mi è arrivato a 90km effettivi in pianura, ma il suo fà i 110km , che mi suggerite icon_question.gif icon_wink.gif
ti prego nn dire numeri a caso il liberti 4t fa 68 69 effettivi, che sono 75 di contakilometri, l'rs fa 85 effettivi che sono 95 di contakilometri, è difficile che lo raggiungi devi montare un gt 80cc e cambiare la marmitta di serie(anche se nei 4t non serve a molto)
 
3330845
3330845 Inviato: 4 Gen 2008 23:39
 

Allora metti: gt polini 75cc, albero a camme malossi, variatore speed controll, fai sbloccare il carburatore che è di serie un 17,5, metti molla di contrasto gialla, se vuoi anche i rapporti secondari malossi e fidati che lo bruci anche se monta una marmitta a espansione, se poi mette il gruppo termico pure lui mi disp ma ti ribrucierà icon_cool.gif
 
3330855
3330855 Inviato: 4 Gen 2008 23:40
 

VashDemon ha scritto:
Allora metti: gt polini 75cc, albero a camme malossi, variatore speed controll, fai sbloccare il carburatore che è di serie un 17,5, metti molla di contrasto gialla, se vuoi anche i rapporti secondari malossi e fidati che lo bruci anche se monta una marmitta a espansione, se poi mette il gruppo termico pure lui mi disp ma ti ribrucierà icon_cool.gif
ma hai letto che è un liberty 4t'?
 
3330883
3330883 Inviato: 4 Gen 2008 23:44
Oggetto: Re: liberty vs rs
 

demu91 ha scritto:
ti prego nn dire numeri a caso il liberti 4t fa 68 69 effettivi, che sono 75 di contakilometri, l'rs fa 85 effettivi che sono 95 di contakilometri, è difficile che lo raggiungi devi montare un gt 80cc e cambiare la marmitta di serie(anche se nei 4t non serve a molto)


non è per niente vero, potete dirgli tutto a quel liberty che ha un'accelerazione

di m***a, che è brutto quello che volete ma non dite ste cazzate sulla velocità, quel liberty fa 80 effettivi perchè monta di serie rapporti lunghi,non è vero che i quattro tempi vanno piano, purtroppo hanno soltanto un accelerazione pessima....
 
3330886
3330886 Inviato: 4 Gen 2008 23:44
 

0509_welcome.gif
Innanzitutto la tua e la sua velocità possono essere segnate ma non effettive;2 Per raggiungere un rs 50 devi cambiare come minimo gruppo termico e nel caso mettere un 80 della malossi abbinato ad un albero a camme;3 non devi badare a spese perchè di pezzi per elaborare un 4t ce nè pochi e costano parecchio
 
3330887
3330887 Inviato: 4 Gen 2008 23:44
 

i 110 un rs 50 originale icon_lol.gif e i 90 un 50 4T icon_eek.gif

che bel sogno...fosse vero eh?
 
3330891
3330891 Inviato: 4 Gen 2008 23:45
 

demu91 ha scritto:
ma hai letto che è un liberty 4t'?


perchè i 2t hanno albero a camme??
 
3330903
3330903 Inviato: 4 Gen 2008 23:47
Oggetto: Re: liberty vs rs
 

VashDemon ha scritto:


non è per niente vero, potete dirgli tutto a quel liberty che ha un'accelerazione

di m***a, che è brutto quello che volete ma non dite ste cazzate sulla velocità, quel liberty fa 80 effettivi perchè monta di serie rapporti lunghi,non è vero che i quattro tempi vanno piano, purtroppo hanno soltanto un accelerazione pessima....
80 effettivi non li fanno nemmeno quelli ad iniezione che sono i piu veloci da originali, comunque il 4t di velocità è simile al 2t, ma non uguale, e anche se fosse il 2t fa 70 piu o meno da originale. io parlo di effettivi, se leggi poi la velocità di contak stai fresco, guarda la mia firma e lo capirai(anke se credo ke tu lo sappia già) icon_wink.gif
 
3330913
3330913 Inviato: 4 Gen 2008 23:48
 

bhè lo so che l'RS mi brucierà ma comunque se ci metto il gruppo termico (80cc) MHR della malossi, poi la frizione MHR malossi, il variatore MHR malossi e il filtro d'aria malossi però senza metterci un'altra marmitta che cambia icon_question.gif
 
3330930
3330930 Inviato: 4 Gen 2008 23:51
 

io qualche hanno fa avevo lo stesso motore e ti giuro che faceva 80 effettivi da originale, in accelerazione faceva schifo ma in velocità non c'era 2t originale che mi stasse dietro, ti dico effettivi perchè ho testai la velocità basandomi su un sacco di altri contachilometri:quello della macchina di mio padre, quello del ninja di mio cugino e molti altri !! tutti segnavano 80- 81- 79
mai meno ne di +..
 
3330934
3330934 Inviato: 4 Gen 2008 23:52
 

VashDemon ha scritto:
io qualche hanno fa avevo lo stesso motore e ti giuro che faceva 80 effettivi da originale, in accelerazione faceva schifo ma in velocità non c'era 2t originale che mi stasse dietro, ti dico effettivi perchè ho testai la velocità basandomi su un sacco di altri contachilometri:quello della macchina di mio padre, quello del ninja di mio cugino e molti altri !! tutti segnavano 80- 81- 79
mai meno ne di +..
puo essere vero quello che dici ma mi dispiace non ci crederò mai..... anche se magari ti ripeto è vero...
 
3330935
3330935 Inviato: 4 Gen 2008 23:52
 

marckitiello ha scritto:
bhè lo so che l'RS mi brucierà ma comunque se ci metto il gruppo termico (80cc) MHR della malossi, poi la frizione MHR malossi, il variatore MHR malossi e il filtro d'aria malossi però senza metterci un'altra marmitta che cambia icon_question.gif


lo bruci se fai l'ela che ti ho detto.. soprattutto è essenziale l'albero a camme ...
 
3331070
3331070 Inviato: 5 Gen 2008 0:08
 

ma quanto costa l'albero a camme? senza quello con il gruppo termico, la frizione, variatore e filtro d'aria veniva la spesa di 500 €, con l'albero a camme icon_question.gif
 
3331213
3331213 Inviato: 5 Gen 2008 0:24
 

ma senza l'albero camme con la robba che ci metto sopra quando prende il mezzo icon_question.gif Non vorrei spendere + di 500€ sul mezzo icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
3331666
3331666 Inviato: 5 Gen 2008 1:56
 

1 è impossibile passare una rs50 anche se lo prepari il tuo 4t
2 è impossibile che prendi i 90 effettivi in pianura
3 anche se lo modifichi non ti va a piu di 90 MASSIMO 95 Segnati!
4 ci devi spendere un sacco di soldi e non ne vale la pena

i pezzi che puoi mettere sono: gt malossi 75cc 4stroke...albero a camme malossi...variatore multivar mhr per 4 tempi...frizione malossi...sito plus...rapporti secondari malossi...ma non ti aspettare di fare piu di 90/95 segnati
 
3331965
3331965 Inviato: 5 Gen 2008 9:14
 

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