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Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

   

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Personalizzazioni SH 125-150 - XIV
3302805
3302805 Inviato: 2 Gen 2008 14:56
 

Akravidas ha scritto:
bravo...


Se fosse il mio di Scooter, il giorno dopo l'avrei portato dal meccanico, ma mia sorella e mio padre se ne sbattono.. Sinceramente poco mi interessa.
 
3302835
3302835 Inviato: 2 Gen 2008 14:58
 

tu trattalo come si deve il tuo mezzo e vedrai che non ti darà mai problemi....
 
3302837
3302837 Inviato: 2 Gen 2008 14:58
 

MatteMaxSH ha scritto:
Akravidas ha scritto:
bravo...


Se fosse il mio di Scooter, il giorno dopo l'avrei portato dal meccanico, ma mia sorella e mio padre se ne sbattono.. Sinceramente poco mi interessa.


tra un po ti dovrai occupare del tuo.,
 
3302871
3302871 Inviato: 2 Gen 2008 15:00
 

bd_89 ha scritto:



per il fatto della stabilita a me è capitato solo una volta che o scooter prendesse un imparcata... e la condizione era parabrezza e forte vento di spalle e il contakm segnava 115 prima e unica volta di questo fenomeno...

per le imperfezioni dell'asfalto che creano dei birani per le ruote.. nulla e nessuno ci puo fare nulla se non rifare il manto stradale tutti i mezzi ne soffrono se cosi si puo dire

per gli ammortizatori prova a cambiare la regolazione... ne hanno 3...

in unltimo la tenuta.. tranquillo che l'sh ha piu tenuta di qualsiasi altro scooter.
.. per i freni si sa... dopo che ci fai l'abbitudine ti bastano quelli che ha...


matteo hai ragione su tutto ma su questo ti devo ribadire oerche ti assicuro che ce di meglio per esempio io ora sto camminando da due mesi con un beverly 250 e ti assicuro che ha una ciclistica davvero unica e per finire stamattina ho guidato un runner 200 per la prima volta e dopo neanche un 5 minuti di guida notavo che scendeva in piega in maniera assoluto cosa che con il mio sh non sono mai riuscito a fare

Ps: prima di dare conclusioni affrettate provate anche altri maxiscooter
 
3302900
3302900 Inviato: 2 Gen 2008 15:03
 

dipende tutto dal proprio stile di guida.....
 
3302924
3302924 Inviato: 2 Gen 2008 15:04
 

vabbe ma si parlava di ciclistica in generale no dei propri stili di guida
 
3302931
3302931 Inviato: 2 Gen 2008 15:05
 

adry89 ha scritto:
bd_89 ha scritto:



per il fatto della stabilita a me è capitato solo una volta che o scooter prendesse un imparcata... e la condizione era parabrezza e forte vento di spalle e il contakm segnava 115 prima e unica volta di questo fenomeno...

per le imperfezioni dell'asfalto che creano dei birani per le ruote.. nulla e nessuno ci puo fare nulla se non rifare il manto stradale tutti i mezzi ne soffrono se cosi si puo dire

per gli ammortizatori prova a cambiare la regolazione... ne hanno 3...

in unltimo la tenuta.. tranquillo che l'sh ha piu tenuta di qualsiasi altro scooter.
.. per i freni si sa... dopo che ci fai l'abbitudine ti bastano quelli che ha...


matteo hai ragione su tutto ma su questo ti devo ribadire oerche ti assicuro che ce di meglio per esempio io ora sto camminando da due mesi con un beverly 250 e ti assicuro che ha una ciclistica davvero unica e per finire stamattina ho guidato un runner 200 per la prima volta e dopo neanche un 5 minuti di guida notavo che scendeva in piega in maniera assoluto cosa che con il mio sh non sono mai riuscito a fare

Ps: prima di dare conclusioni affrettate provate anche altri maxiscooter


hai pienamente raggione infatti mi correggo io li volevo scrivere di qualsiasi 50... evidentemente mi è rimasto nelle dita icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ps io sono Mattia:)icon_smile.gif
 
3303004
3303004 Inviato: 2 Gen 2008 15:10
 

ok mattia icon_mrgreen.gif
ero convinto che ti chiamavi matteo
vabbe adesso sono daccordo con te anche su questo punto infatti l'sh ha piu tenuta di qualsiasi altro scooter (50) icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3303008
3303008 Inviato: 2 Gen 2008 15:10
 

adry89 ha scritto:
vabbe ma si parlava di ciclistica in generale no dei propri stili di guida
beh certo...io infatti mi trovo molto con il runner nuovo il VX125 che lo ha un mio amico ma essendomi abituato con l'sh ormai so come fare a stargli anche davanti....poi io stacco proprio all'ultimo e cerco di far scomporre il posteriore in derapata cosi guadagno qualche mezzo secondo.....hihihihihihi...che ragionamenti del caxxo da fare per strada!!!!!

Ultima modifica di Akravidas il 2 Gen 2008 15:34, modificato 1 volta in totale
 
3303044
3303044 Inviato: 2 Gen 2008 15:14
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sono davvero dei ragionamenti del c***o da fare per strada ma come hai detto stesso tu è questione di abitudine mentre di ciclista generale dobbiamo ammetere che ce ne sono di migliori
 
3303299
3303299 Inviato: 2 Gen 2008 15:33
 

raga mi dispiace ma su questo no sono daccordo non e' vero che l'sh 125 ha piu' tenuta di qualsciasi 50..provate un derbi gp1 50 con telaio in alluminio, forcellone da moto in alluminio, trasmissione a catena, forcelle anteriori marzocchi rovesciate,ammortizzatore post. centrale(tipo nexus) e tanti altri dettagli come la posizione a sedere,la posizione del manubrio e il profilo delle gomme poi mi dite se tiene di piu' l'sh...
per non parlare dei 125 perche ci sono scooter quali runner(modello nuovo),gp1(125) e a mio parere anche lo sport city che sono molto meglio dell'sh come ciclistica.

Ultima modifica di sow il 2 Gen 2008 15:35, modificato 1 volta in totale
 
3303330
3303330 Inviato: 2 Gen 2008 15:35
 

sow ha scritto:
raga mi dispiace ma su questo no sono daccordo non e' vero che l'sh 125 ha piu' tenuta di qualsciasi 50..provate un derbi gp1 50 con telaio in alluminio, forcellone da moto in alluminio, trasmissione a catena, forcelle anteriori marzocchi rovesciate,ammortizzatore post. centrale(tipo nexus) e tanti altri dettagli come la posizione a sedere,la posizione del manubrio e il profilo delle gomme poi mi dite se tiene di piu' l'sh...
vedi che anche l'SR r factory ed il runner SP tengono da favola e fanno delle staccate da moto GP......
 
3303341
3303341 Inviato: 2 Gen 2008 15:36
 

adry89 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sono davvero dei ragionamenti del c***o da fare per strada ma come hai detto stesso tu è questione di abitudine mentre di ciclista generale dobbiamo ammetere che ce ne sono di migliori
ciclista generale secondo me è Ivan Basso....oppure petacchi,.......hihihihi icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
3303423
3303423 Inviato: 2 Gen 2008 15:43
 

vabbe sow io parlavo da 125 in poi perche di cinquantini ne ho guidati davvero pochi mentre da 125 in poi fino a 500 posso darvi miei consigli
 
3303535
3303535 Inviato: 2 Gen 2008 15:53
 

Per il Disco a Margherita della Braking, c'è un modello appositamente fatto per l'Sh o bisogna adattarne un altro? Su internet non ne trovo uno proprio per Sh, anke se ho trovato molti commenti su questo abbinamento..
 
3303620
3303620 Inviato: 2 Gen 2008 16:01
 

c'è in modello apposta wawe... costa 60€
 
3304192
3304192 Inviato: 2 Gen 2008 17:00
 

Eccomi tornato raga! Buon anno a tutti!
Comunque il wave a margherita da 60 € è quello della stessa misura dell'originale e il mio ricambista mi ha detto che la differenza di frenata è davvero minima... Perciò sarebbe meglio aggiungere qualcosina in più e prendere quello maggiorato, dove la differenza si sente tutta...
 
3304251
3304251 Inviato: 2 Gen 2008 17:07
 

Akravidas ha scritto:
tu trattalo come si deve il tuo mezzo e vedrai che non ti darà mai problemi....


stavolta ti quoto akra icon_wink.gif
 
3304431
3304431 Inviato: 2 Gen 2008 17:34
 

DavideSH125 ha scritto:
Eccomi tornato raga! Buon anno a tutti!
Comunque il wave a margherita da 60 € è quello della stessa misura dell'originale e il mio ricambista mi ha detto che la differenza di frenata è davvero minima... Perciò sarebbe meglio aggiungere qualcosina in più e prendere quello maggiorato, dove la differenza si sente tutta...
se si ci abbinano pe pastiglie della braking sinterizzate qualcosina in più dell'originale frena.....
 
3304661
3304661 Inviato: 2 Gen 2008 18:05
 

non è la differenza di potenza a cambiare ma la resistenza all'affaticamento, che aumenta notevolmente col braking wave.
 
3304677
3304677 Inviato: 2 Gen 2008 18:07
 

GuineV ha scritto:
non è la differenza di potenza a cambiare ma la resistenza all'affaticamento, che aumenta notevolmente col braking wave.
comunque se si ci abbinano le pastiglie della braking va meglio la situazione...
 
3305320
3305320 Inviato: 2 Gen 2008 19:18
 

sicuramente.
 
3306152
3306152 Inviato: 2 Gen 2008 20:45
 

Akravidas ha scritto:
comunque se si ci abbinano le pastiglie della braking va meglio la situazione...


Akra, altri dicevano ke sono meglio quelle della Brembo, è vero? Comunque quello che ci devo mettere ci metto purkè quando devo frenare in pochi metri, lo faccia senza problemi..Su quello di mia sore, tiro metà leva e va come a vuoto e poi inizia a frenare lentamente, io voglio un freno ke come pinzo la leva, rallenta subito come sul mio 50ino
 
3306581
3306581 Inviato: 2 Gen 2008 21:23
 

io avevo le brembo sono stata una sofferenza non finivano mai e frenavano di m***a.ora come un cretino le ho rimesse sul 300 e stessa storia eppure sono in carboceramica icon_sad.gif ...
io ti consiglio le new fren quelle si che frenavano..
 
3306604
3306604 Inviato: 2 Gen 2008 21:25
 

sow ha scritto:
io avevo le brembo sono stata una sofferenza non finivano mai e frenavano di m***a.ora come un cretino le ho rimesse sul 300 e stessa storia eppure sono in carboceramica icon_sad.gif ...
io ti consiglio le new fren quelle si che frenavano..


non ti è bastata la fregatura per il 125 e volevi fare altretanto nel 300??
 
3307078
3307078 Inviato: 2 Gen 2008 22:10
 

secondo me sow credeva che le avevano migliorate confronto a quelle per il 125
 
3307206
3307206 Inviato: 2 Gen 2008 22:24
 

adry89 ha scritto:
secondo me sow credeva che le avevano migliorate confronto a quelle per il 125



non so se avrei rischiato di prenderle di nuovo sapendo che la prima volta non erano andate tanto bene
 
3307261
3307261 Inviato: 2 Gen 2008 22:30
 

non saprei se il motivo era porpio questo
ma di sicuro anchio non le avrei comprate di nuovo
 
3307633
3307633 Inviato: 2 Gen 2008 23:17
 

sow ha scritto:
raga mi dispiace ma su questo no sono daccordo non e' vero che l'sh 125 ha piu' tenuta di qualsciasi 50..provate un derbi gp1 50 con telaio in alluminio, forcellone da moto in alluminio, trasmissione a catena, forcelle anteriori marzocchi rovesciate,ammortizzatore post. centrale(tipo nexus) e tanti altri dettagli come la posizione a sedere,la posizione del manubrio e il profilo delle gomme poi mi dite se tiene di piu' l'sh...
per non parlare dei 125 perche ci sono scooter quali runner(modello nuovo),gp1(125) e a mio parere anche lo sport city che sono molto meglio dell'sh come ciclistica.


stavolta ti quoto sow...io aggiungerei anche il modello vecchio del runner, anzi sopratutto...
 
3308181
3308181 Inviato: 3 Gen 2008 0:36
 

Buonasera.....
 
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