Questa e la mia c1 finalmente non ha piu' difetti!
l'ho completamente smontata personalmente e rimontata controllandola pezzo per pezzo,la motina non ha piu' difetti meccanici le ruote girano libere perfettamente per frenare basta sfiorare le leve (cambiati cuscinetti rifatti i distanziali con roba italiana)
non ha piu' problemi di ebollizione si piu' girare in pieno agosto senza fermarsi mai (i travasi dell'acqua del cilindro sono stati allargati come quelle dei carter rifacendo i condotti...tubazioni italiane con dissipatori cromati e radiatore maggiorato cuscinetti pompa e paraoli rigorosamente italiani)
Carter e Cilindro lavorati con cuscinetti di banco paraoli gabbia a rulli sostituiti con roba italiana (tutto documentato da foto)
piu' tutti gli accorgimenti estetici...con modifiche al codone e parafango
la vaschetta dell'acqua che non sbatte sullo sterzo
ecc...ecc...ecc....
eccola!
immagini visibili ai soli utenti registrati
vista anteriore
immagini visibili ai soli utenti registrati
vista laterale con modifiche estetiche alla carenatura originale
immagini visibili ai soli utenti registrati