Inviato: 24 Dic 2007 12:02 Oggetto: Sono caduto e ora fa un rumore quando prendo una buca
qualche giorno fa sono caduto (una vecchietta in macchina mi ha tagliato la strada) e durante l'incidente ho sbattuto a circa 10km/h con la ruota davanti contro la sua ruota dietro. apparentemente nessun danno, però dalla sera di quel giorno (nota: inizialmente non ho sentito nessuna differenza) il motorino mi fa un rumore strano quando sono tra i 15 e i 30km/h, come uno scricchiolio tra due pezzi metallici poco lubrificati quando prendo una buca anche poco profonda. il rumore è anche abbastanza forte. cosa può essere?
ripeto che il rumore si sente quando prendo una buca, se fosse legato al motore molto probabilmente lo sentirei sempre o avrei notato cali di prestazione... se la forcella avesse subito danni avrei notato qualcosa oltre a quel suono?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi