motociclope ha scritto:
zlatan ha scritto:
vanguard ha scritto:
Seal ha scritto:
sorridi domani andrà peggio!!!!!!!!
perchè sbagli a fondare la tua felicità su un altra persona lo dico e lo ridico migliaia di volte...
Quoto tutto.
Da ciò che scrivi mi sembri una persona emotiva, forse anche sensibile (vanno a braccetto), e queste sono due cose che rendono le persone migliori, ma... anche molto vulnerabili, perchè queste caratteristiche ti si rivolgono sempre contro come boomerang, facendoti soffrire anche per situazioni e risposte ricevute, su cui altri, meno emotivi e meno sensibili, farebbero spallucce e dopo due minuti se ne sarebbero già dimenticati.
Che dirti? Pensa che non sei il solo fatto così, prima di tutto.
Ciao, e buona vita. E grazie
ecco...hai azzeccato proprio come sono fatto...sono cosi "purtroppo"...certe cose mi fanno male...e magari gli altri nemmeno se ne accorgono...va be dai...cercherò di tirare avanti
Ciao Zlatan. La sensibilità è un'arma a doppio taglio, ed oggi. con i tempi che corrono, non è considerata un pregio, ma un difetto (te lo dico perché sono sensibile anch'io, ti assomiglio. . . .
). Ma non dire purtroppo, perché se tu guardi un tramonto. un'alba, un bambino che gioca, se tu vivi un'amore profondo, vedrai e vivrai queste bellissime cose in un modo così profondo da permetterti di dirti che avrai vissuto l'attimo veramente, con tutto te stesso. No, non è un posto facile per le persone sensibili, ma io non conosco altro modo di essere!
L'amore poi è un sentimento che un giorno ti manda in Paradiso e l'altro all'Inferno, e non è mai facile. . . . Zlatan, vai e non fermarti, e grazie per il coraggio che hai di parlare di te stesso!
Neppure questo è semplice, anzi!
Lampss
grazie mille per le tue parole...in effetti in questo mondo essere buoni sembra quasi un reato...uno si fa in mille per una persona...e lei ti contraccambia con l'1% di ciò che hai fatto...c'è chi poi fa lo strefottente con te...e ti manda a cagare...e magari non lo fa nemmeno con cattiveria...e ci rimani male dentro...ma sicuramente queste persone non vivranno mai le emozioni che viviamo noi "buoni"