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consigli abbinamenti
3203353
3203353 Inviato: 17 Dic 2007 19:06
Oggetto: consigli abbinamenti
 

ciao ragazzi.........io ho uno zip sp (l'ultimo tipo), in questo momento ho :marmitta stage 6 omologata,variatore multivar,frizione stage 6 e ora vorrei mettere un base malossi.......ho certi dubbi su questi abbinamenti e soprattutto vorrei dei consigli per farlo da ripresa ,ma non solo.......anche che tiri abbastanza in allungo...magari con dei correttori di coppia ,o bo ,non lo so.
aiutatemi please!!! icon_biggrin.gif
 
3203387
3203387 Inviato: 17 Dic 2007 19:10
 

Potresti mettere il base della stage 6, o dato ke costa solo 10 euro in +, metti l'intermedio (12 cv mi pare).
Così avrai una moto stage 6.
Motore e marmitta monomarca rendono sempre meglio.

comunque dovresti mettere anke un 19.
 
3203424
3203424 Inviato: 17 Dic 2007 19:13
 

mi sai dire il prezzo del base della stage? e anche se dura e rende piu di un base malossi? per il 19 mi hanno detto che tanto avendo un 17.5 non mi conviene cambiarlo!

Ultima modifica di ambro101 il 17 Dic 2007 19:16, modificato 1 volta in totale
 
3203448
3203448 Inviato: 17 Dic 2007 19:15
 

come abbinamenti si può dire che vanno abbastanza bene anke se, il gt base malossi non è un gran che cn lo scarico stage 6... come ha detto lui i pezzi della stessa marca rendono di più... sicche opta per lo stage 6 intermedio... che va abbastanza forte e non costa molto... poi ti consiglio anke un carburatore più grande con collettore diritto e pacco lamellare... ma non è essenziale... ciao ciao...
 
3203467
3203467 Inviato: 17 Dic 2007 19:17
 

allora, per i prezzi puoi andare su biollamotors.it
Il base della stage 6 eroga 7 cavalli (un po pokini), ed è in alluminio.

Se vuoi girare molto con la moto, prendi un motore in ghisa (malossi base, top trophy, 2+, ecc.).

Per la renditra,non lo so.
Xò credo allo stesso livello.
 
3203473
3203473 Inviato: 17 Dic 2007 19:18
 

il"base" stage 6 è un 50..
 
3203521
3203521 Inviato: 17 Dic 2007 19:22
 

Metti intermedio Stage 6 (140 euro per 14 cavalli) oppure un 2+ (125 euro mi pare per 13 cavalli).
 
3203535
3203535 Inviato: 17 Dic 2007 19:24
 

Nuoooo, quello è un semitrofeo.

l'intermedio è :
gruppo termico stage 6 sport 70cc d.47,6 h20 alluminio spin10
oppure
gruppo termico stage 6 sport 70cc d.47,6 h20 alluminio (anno 2003) spin 12
 
3203539
3203539 Inviato: 17 Dic 2007 19:24
 

ma col trophy e il 2 plus ci vuole l'albero?
 
3203558
3203558 Inviato: 17 Dic 2007 19:26
 

allora :
Il trophy è un base, e l'albero non è necessario (tranne se il tuo a + di 20000 km icon_lol.gif ).
Il 2+ è un intermedio, alcuni dicono ke l'albero serve,altri dicono ke NO.
Praticamente, se il tuo albero non ha tanti km, può andare bene, altrimenti lo devi cambiare.
 
3203775
3203775 Inviato: 17 Dic 2007 19:49
 

ok grazie mille.........un ultima curiosità..........un motore in alluminio si può retificare?
 
3203836
3203836 Inviato: 17 Dic 2007 19:55
 

No, un motore in alluminio (da qual ke so io), non si può rettificare.
 
3203868
3203868 Inviato: 17 Dic 2007 19:58
 

ok, ancora grazie, mi siete stati utili anche questa volta....... ciao ciao
 
3203924
3203924 Inviato: 17 Dic 2007 20:05
 

non si può rettificare ma si può rilappare...
 
3203943
3203943 Inviato: 17 Dic 2007 20:07
 

BOOSTER_11 ha scritto:
non si può rettificare ma si può rilappare...


ke intendi ?
 
3203958
3203958 Inviato: 17 Dic 2007 20:09
 

che si rettificano i motori in ghisa quelli in alluminio si rilappano ovvero si "lucidano" ed è praticamente la stessa cosa serve per togliere i graffi dalla canna del cilindro, naturalmente se questi non sono troppo profondi inoltre è molto più difficile della rettifica in quanto il materiale che si va a lavorare è più morbido
 
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