Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Topic rivolto a tutti quelli che hanno su pezzi nn omologati
3217130
3217130 Inviato: 19 Dic 2007 13:25
 

se vai a farti un giro nelle sezioni motard 50cc,stradali 50cc e scooter 50cc ti prende un infarto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif però effettivamente si potrebbe chiedere in questi topic quante volte gli utenti sono stati fermati e cosa gli hanno fatto eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif e poi nessuno si è lamentato che i puffi lo hanno fermato,che la moto arrivata a 130 non si ferma piu,che il telaio si storta in curva ecc ecc...
 
3217578
3217578 Inviato: 19 Dic 2007 14:21
 

futurebiker ha scritto:
un 50 è fatto per andare a determinate velocità e quindi con ciclistica per quelle velocità...

Errore: un 50 moderno ha una ciclistica che può sopportare senza problemi prestazioni di gran lunga superiori, infatti vengono studiati per andare senza fermi, ma poi per legge sono bloccati....
 
3217833
3217833 Inviato: 19 Dic 2007 14:44
 

Edo93 ha scritto:


ma alex e giz...proprio non vi viene voglia di mettere mano al motore???cioè,almeno smontare le carene e guardare un attimo dentro...una sbirciatina....proprio non riesco a capirvi 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
(we,io non sto offendendo nè demigrando nessuno icon_wink.gif sto solamente chiedendo il perchè delle loro scelte)


io il perchè te l'ho già spiegato...

comunque io con il 50 (derbi gpr 50 nude con solo la marmitta omo) che avevo, sono arrivato fino a st morriz (in 2 giorni), e facevo anche 250-300km delle volte... icon_wink.gif
 
3217927
3217927 Inviato: 19 Dic 2007 14:53
 

Edo93 ha scritto:
se vai a farti un giro nelle sezioni motard 50cc,stradali 50cc e scooter 50cc ti prende un infarto
purtroppo lo so... è proprio da lì che mi è venuta l'ispirazione per il post....

Clazomeno ha scritto:
futurebiker ha scritto:
un 50 è fatto per andare a determinate velocità e quindi con ciclistica per quelle velocità...

Errore: un 50 moderno ha una ciclistica che può sopportare senza problemi prestazioni di gran lunga superiori, infatti vengono studiati per andare senza fermi, ma poi per legge sono bloccati....
n°1 dipende molto dai 50.... n°2 magari hai ragione ma appunto io non condanno quelli che vanno col motorino spiombato o con una zx... quello lo accetto... io me la prendo con quelli che montano motori che sono troppo potenti per un 50... proprio ieri ho visto uno con un nrg che di originale, a livello motore, non aveva assolutamente niente! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

ps: mi riferisco soprattutto agli scooter... in quanto sono quelli più soggetti a modifiche "spinte" secondo me
 
3218134
3218134 Inviato: 19 Dic 2007 15:11
 

bah,non ho capito con che criterio sono gli scooter che sono soggetti a modifiche piu pesanti 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif

è esattamente il contrario...sono le moto 50cc piu soggette a modifiche pesanti,perchè hanno dei telai,delle sospensioni e degli impianti frenanti decisamente migliori rispetto agli scooter icon_wink.gif
 
3218526
3218526 Inviato: 19 Dic 2007 15:49
 

Edo93 ha scritto:

ma alex e giz...proprio non vi viene voglia di mettere mano al motore???cioè,almeno smontare le carene e guardare un attimo dentro...una sbirciatina....proprio non riesco a capirvi 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
(we,io non sto offendendo nè demigrando nessuno icon_wink.gif sto solamente chiedendo il perchè delle loro scelte)


Ciao Edo93, una volta ho smontato le carene e ho fatto un piccolo lavoretto durante la pulizia della moto, ma in compagnia di mio cugino che è esperto in materia.. onde evitare di far danni!!!
Mi piacerebbe imparare a mettere le mani per saper fare certe riparazioni da solo ma a causa del lavoro ho poco tempo libero e preferisco impegnarlo in qualche giretto icon_wink.gif
Tranqui, non mi sono sentito offeso, infondo è un topic con discussioni pacifiche ed ogniuno è libero di dire la sua icon_wink.gif !!!!

Ciao doppio_lamp.gif V
 
3219129
3219129 Inviato: 19 Dic 2007 17:02
 

Edo93 ha scritto:
bah,non ho capito con che criterio sono gli scooter che sono soggetti a modifiche piu pesanti 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif

è esattamente il contrario...sono le moto 50cc piu soggette a modifiche pesanti,perchè hanno dei telai,delle sospensioni e degli impianti frenanti decisamente migliori rispetto agli scooter icon_wink.gif
intendevo dire che generalment, almeno per quelllo che mi capita di vedere per strada, i possessori di scooter sono quelli che fanno più modifiche rispetto ai possessori di moto...
 
3219185
3219185 Inviato: 19 Dic 2007 17:08
 

beh,diciamo che il numero di possessori di scooter è di gran lunga superiore al numero di possessori di moto...quindi è ovvio che ce ne siano anche molti di piu elaborati...ma se facessimo la percentuale di quelle elaborate sul totale della categoria,il numero di moto elaborate è decisamente maggiore rispetto agli scooter..anche perchè molti comprano lo scooter solo come mezzo di trasporto,mentre solitamente quelli che acquistano una moto sono piu "appassionati"(e sottolineo le virgolette...non ho trovato il termine giusto) e quindi va a finire che moltissime vengono modificate...e ripeto che tutto questo ragionamento lo faccio in riferimento ai 50cc...per le cilindrate superiori non so cosa succede icon_wink.gif
 
3219259
3219259 Inviato: 19 Dic 2007 17:16
 

beh si in effetti hai ragione... non avevo tenuto conto del fatto che ci sono molti più scooter 50 cc che moto 50cc....riguardo alle cilindrate superiori....non lo so neanche io a dir la verità ma non credo che uno con una 600 si metta a montare un gt maggiorato... icon_mrgreen.gif
 
3219274
3219274 Inviato: 19 Dic 2007 17:18
 

futurebiker ha scritto:
beh si in effetti hai ragione... non avevo tenuto conto del fatto che ci sono molti più scooter 50 cc che moto 50cc....riguardo alle cilindrate superiori....non lo so neanche io a dir la verità ma non credo che uno con una 600 si metta a montare un gt maggiorato... icon_mrgreen.gif


a un 600 no,ma ai 125 ci sono alcuni che lo fanno...anche se lo vedo ben poco utile icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3225322
3225322 Inviato: 20 Dic 2007 13:31
 

nota del moderatore(2):rimossi ancora gli OT, vediamo di evitare. Questo topic è stato lasciato in Generale perchè si parlasse di un argomento preciso. Se dovete far battute, spammare o parlare degli affari vostri ci sono gli mp e i topic spam in chiacchiere quindi questo non avrebbe ragione d'esistere.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©