Giovanni-SH ha scritto:
Akravidas ha scritto:
1) non esiste nessun cilindro malossi da 144$
2) per mettere il D68 non devi fare niental'tro che sfilare il vecchio,mettere il pistone e rimontare il tutto .
3)per mettere il D61 devi allargare il carter,precisamente i prigionieri!ma non ti conviene a livello di affidabilità!
4) il cilindro malossi 153cc è perfetto,affidabilissimo come l'originale poichè non va sostituito niente! e non è poco potente! il TOT di potenza è circa19/20 cavalli con il D58 + centralina GPR + Albero a Cammes + Scarico completo!
quoto, aggiungo una precisazione ke potrebbe interessare a molti.
2) per mettere il D68 non devi fare niental'tro che sfilare il vecchio,mettere il pistone e rimontare il tutto .
3)per mettere il D61 devi allargare il carter,precisamente i prigionieri!ma non ti conviene a livello di affidabilità!
4) il cilindro malossi 153cc è perfetto,affidabilissimo come l'originale poichè non va sostituito niente! e non è poco potente! il TOT di potenza è circa19/20 cavalli con il D58 + centralina GPR + Albero a Cammes + Scarico completo!
montato il d58 sul 125i la centralina non regge e si spegne al minimo.
montando il d61 sul 150i la centralina regge il minimo anche se comunque la carburazione sarà un po magra
quindi montando il cilindro d.58 bisogna montare x forza anche la centralina ..??
e poi in questo caso non serve montare anche l'iniettore e il corpo farfallato del 150? grz