felix93 ha scritto:
da quando ho montato il variatore mhr 101 è peggiorato lo spunto, prima è come se affogasse in partenza, parte piano senza accelerazione, poi dopo 2-3 secondi sale di giri normalmente, sono tarato così:
-variatore mhr 101
-frizione delta clutch
-marmitta e gt originali
-molla contrasto bianca
-mollettine frizione bianche
-rulli 7.2 grammi
Intanto la molla bianca non serve e devi lasciale la molla originale e alleggerire i rulli, poi, il problema nn sta tanto nel variatore che di per se ci puo andare, anche se non avresti gli incrementi che ti offre su una bella elaborazione e andresti quanto un multivar, ma sta nella frizione....cioe una delta su motore originale non ci va xk e pesante, cioe in relazione alla potenza e piu pesante.....ecco xk la usano nei motori da gara e in genere su elaborazioni dall intermedio in su, xk e piu pesante della fly e della originale e se la metti su una ela poco potente peggiori tutto, fuguriamoci poi se la metti con marmitta e cilindro originale, e in piu rulli pesanti e molla biuanca.......togli la frizione, lascia l'originale e metti le molle bianche, rimetti la molla originale, e lascia solo il variatore con i rulli da 6.8/7 gr......