DallaGPR23 ha scritto:
Io l'ho provata la MITO e non é una moto per impennare!
secondo me se uno la solleva più di quei 10 15 centimetri che intendo io con sfrizionata sia veramente bravo!Ma non è che la moto si compra per impennare e ho detto che chi vuole comprare la nuova 525 fa un piccolo azzardo perchè non piace a tutti,ma fa benissimo se piace a lui..non sto provocando nessun possessore di MITO,e non so perchè tutto quello che dico c'è qualcuno che mi si appiccica al culo!!Ho fatto un solo commento inoffensivo e..ci sta saltando fuori un romanzo di OT fra me e "Nico"..
Auguri Jacopich31
se è per questo nessuna moto è fatta per impennare e nessuna moto si compra per questo a parte chi le trasforma in moto da stunt
inoltre impennare non ha utilità, anzi, se impenni perdi tempo e arrivi dopo, ma semplicemente è divertente, ti da adrenalina...
poi come dice nico, qui nessuno ha detto che è un fenomeno e che è capace di impennare a candela.
per tornare in topic, la sp525 è un'ottima moto dato che motore e ciclistica sono le stesse della ev, per quanto riguarda l'estetica mi piace un casino cosi, ed è meglio che l'abbiano fatta in questo modo piuttosto che con le linee plasticose tipiche delle moto giapponesi o come le altre concorrenti 125 che tra 2 anni sono già da rifare. moto italiana: estetica da moto italiana.