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il max da un gt originale..
3076190
3076190 Inviato: 1 Dic 2007 15:40
Oggetto: il max da un gt originale..
 

ciao raga... ho un problema mio papa prima della pagella ( meta gennaio) non mi fa montare il gt 70. Volevo sapere come raggiungere il max dal mio gt originale ( senza lavorarlo )... non mi interessa se si spompa !! icon_wink.gif
 
3076209
3076209 Inviato: 1 Dic 2007 15:42
 

be, potresti lavorare sui travasi, comunque si rovina presto.

Ke pezzi hai ??

E ke gt è ??
 
3076212
3076212 Inviato: 1 Dic 2007 15:43
 

allora io ho il minarelli orizzontale ac... comunque avevo detto che non volevo lavorare il gt !
 
3076247
3076247 Inviato: 1 Dic 2007 15:48
 

ops, scusa.

Ma ke ti costa aspettare un mese o 2 per la pagella.

Se vuoi avere un po di prestazioni potresti mettere un variatore (è il minimo per un 70cc) e poi un carburatore ( il 19 va bene sui 70).

Per far spompare il motore bisogna mettere una marmitta (credo).

Di ke marca è il gt, e poi è un intermedio, base, trofeo ???
 
3076277
3076277 Inviato: 1 Dic 2007 15:52
Oggetto: Re: il max da un gt originale..
 

KoRn92 ha scritto:
ciao raga... ho un problema mio papa prima della pagella ( meta gennaio non mi fa montare il gt 70) volevo sapere come raggiungere il max dal mio gt originale ( senza lavorarlo )... non mi interessa se si spompa !! icon_wink.gif


allora x avere prestazioni + elevate io ti consiglio di mettere una marmitta x un 70cc...visto k hai dtt k in seguito ne monterai uno non avrai bisogno di cambiare marmitta!!! metti una marmitta del tipo:
-pws
-stage 6
-gianelli shot

poi mettici anke un bel vario..magari della malossi!!! un carburatore 19...

penso che cosi ti andrà di piu ma si spomperà il gt!!! ricordati di tarare e varburare
 
3076284
3076284 Inviato: 1 Dic 2007 15:53
 

allora il gt che mi devo prendere è lo stage 6 pro sport ...

a casa ho gia : multivar , leovince zx , phbg 19

volevo mettere: for race ( che modello mi consigliate ) , multivar , 19 , frizione rms , filtro ... poi cos'altro???

che ne dite?
 
3076295
3076295 Inviato: 1 Dic 2007 15:55
 

KoRn92 ha scritto:
allora il gt che mi devo prendere è lo stage 6 pro sport ...

a casa ho gia : multivar , leovince zx , phbg 19

volevo mettere: for race ( che modello mi consigliate ) , multivar , 19 , frizione rms , filtro ... poi cos'altro???

che ne dite?


se vuoi fare 1 cosa completa carter over range e centrlina!! e quello che ti controlla i giri...
 
3076326
3076326 Inviato: 1 Dic 2007 15:59
 

ma non penso che serva dato che sono euro 0... per voi dovrei allunfare un po i rapporti.. ai 90 con l'ela che ho scritto ci arrivo?
 
3076329
3076329 Inviato: 1 Dic 2007 16:00
 

se la frizz non è rovinata o usurata non cambiarla.

Metti un albero motore.
 
3076335
3076335 Inviato: 1 Dic 2007 16:01
 

come faccio a capire in che stato è la frizione?
 
3076356
3076356 Inviato: 1 Dic 2007 16:05
 

KoRn92 ha scritto:
come faccio a capire in che stato è la frizione?


la smonti!!! guardi sia la campana k la frizione...se una delle due è un po bruciakkiata o ce uno spessore di frizione che tocca nella campana molto sottile...cambiala
 
3076375
3076375 Inviato: 1 Dic 2007 16:10
 

ok tanto costa poco.. sono un po indeciso per la marmitta... ditemi qualcosa.. e anche le prestazioni che avrei! icon_wink.gif
 
3076801
3076801 Inviato: 1 Dic 2007 17:26
 

su un runner....io o alzato il travaso centrale....di tanto....al limite
quindi o alzato il travaso centrale....centralina.....e variatore....risultato???
105 effettivi.....e non scherzo....bè poi ce un leggero trucco su tutta la trasmissione.....(xo se ve lo dico vi dovrei uccidere XD)
 
3077489
3077489 Inviato: 1 Dic 2007 19:09
 

dai fallo per me...dimmi il trucco !!! icon_wink.gif
 
3077571
3077571 Inviato: 1 Dic 2007 19:20
 

Io ti consiglio con quel gt di mettere una polini for race 3 o addirittura una stage 6 pro o r1200..
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3077713
3077713 Inviato: 1 Dic 2007 19:38
 

comunmque anche una powersound ci sta bene!!!!
 
3077767
3077767 Inviato: 1 Dic 2007 19:45
 

paskiu ha scritto:
su un runner....io o alzato il travaso centrale....di tanto....al limite
quindi o alzato il travaso centrale....centralina.....e variatore....risultato???
105 effettivi.....e non scherzo....bè poi ce un leggero trucco su tutta la trasmissione.....(xo se ve lo dico vi dovrei uccidere XD)

Io ti credo!! Dagli altri messaggi che hai scritto mi sembra che non spari cavolate icon_wink.gif
Però ora ce lo devi dire quel "trucco"!!! Che hai fatto hai alleggerito???
 
3078689
3078689 Inviato: 1 Dic 2007 23:02
 

Dai, suuu !!!!

Anke noi vogliamo elaborare i nostri mostri. icon_biggrin.gif
 
3078771
3078771 Inviato: 1 Dic 2007 23:32
 

bah se non vuoi spendere o aggiungere qualcosa in piu ai pezzi che hai...ti consiglierei una bella campana ventilata e dei correttori da 122mm della top,che sui minarelli sono una manna dal cielo comunque ho letto che hai già alcuni pezzi e devo dire che vanno bene per la cosa che hai intenzione di fare...l'unico coniglio che ti posso dare,è attendere affinchè non arrivi sta benedetta pagiella e poi monti tutto...per ora metti daparte tutti i pezzi...
 
3079152
3079152 Inviato: 2 Dic 2007 2:00
 

bè il trucco....non cè...ovvero cè...xo non o cambiato nient'altro rispetto a quello ke o dtt....o solamente....modificato il variatore, il correttore la frizione e la campana....o cambiato ji angoli di apertura del variatore...o tornito il correttore di coppia...in modo ke quando si apre si apra aòlla fine un pò obliquo cosi apre ancora di piu.....la campana è stata leggermente appesantita in 2 punti Moooolto interessanti....e la frizione alleggerita
 
3079483
3079483 Inviato: 2 Dic 2007 10:30
 

la pws va bene con quel gt, visto che ce lo ho anke io spinge davvero bene..ricordati del mio gt..e li ke ti aspetta x essere venduto... icon_biggrin.gif
 
3083840
3083840 Inviato: 2 Dic 2007 20:00
 

che dite se montassi lo stage 6 pro port con la zx per in po?come andrebbe?
 
3084067
3084067 Inviato: 2 Dic 2007 20:27
 

tappa un po...pws o stage 6 pro..nardò pure
 
3084304
3084304 Inviato: 2 Dic 2007 20:47
 

lo stage 6 sport è un gt intermedio che spinge abbastanza, quindi come marmitta andrebbero bene la for race 3, la stage 6 r 1200 oppure una yasuni se ti interessa l'omologazione. nel frattempo puoi mettere variatore, zx, frizione fly e correttore di coppia. poi con il gt il 19, la red sponge, la cinghia.
 
3084584
3084584 Inviato: 2 Dic 2007 21:18
 

con il corretore cosa cambia ... in termini di prestazioni???
 
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