Dallo28 ha scritto:
da quel punto di vista è vero..ci potrebbe essere un'abuso
però io prima stavo parlando con un paio di persone di una cosa e sono stato costretto a farlo in un topic , andando leggermente ot ( non troppo però può dar fastidio)
quindi in questi casi la mia idea potrebbe tornare utile..
però anche tu hai perfettamente ragione... ![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
però io prima stavo parlando con un paio di persone di una cosa e sono stato costretto a farlo in un topic , andando leggermente ot ( non troppo però può dar fastidio)
quindi in questi casi la mia idea potrebbe tornare utile..
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
Comunque capisco perfettamente il desiderio di uno strumento simile - tipo per organizzare eventi che non interesserebbero la maggioranza degli utenti - e non ho mai trovato niente di completamente soddisfacente per quando si desidera fare una specie di gruppo temporaneo.
Non molti conoscono e usano la vecchia chat "stile mIRC", che è qualcosa di comodissimo ma non consente di lasciare mess. se non si è presenti sul canale. Yahoo groups sarebbe perfetto ma è fatto per gruppi dalla composizione relativamente stabile nel tempo, poco adatto a gruppi temporanei.
Probabilmente questo problema sarà stato affrontato e risolto ma magari non viene almeno a me in mente dove e come. Forse esistono siti o portali con servizi simili e adatti a questo scopo.
ciao!
B.