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pinasco powersound su gt 50 originale
3063803
3063803 Inviato: 29 Nov 2007 20:37
Oggetto: pinasco powersound su gt 50 originale
 

oggi ho montato sul gt originale una pinasco pws e sono tarato cosi:mollette verdi rulli da 5,5 e molla di contrasto biancha in piu ho il 17,5.Devo dire che svuota pochissimo perche dopo che entra in coppia va molto bene fino agl alti.Secondo me questa marmitta se tarata bene sul 50 va molto bene.Sicuramente e piu performante della top line(ho avuto anche questa).....Adesso mi chido una cosa, visto che io devo montare un athena sporting con 21 lavorato filtro airbox con red sponge ho paura che tappa....secondo voi?????
 
3063823
3063823 Inviato: 29 Nov 2007 20:39
 

per me tappa la powersound, quindi pensa l'athena sporting... icon_eek.gif
ma ti mettere il 70 non ne vuoi proprio sapere??
metti un bel top trophy e poi vedi come viaggia.. icon_cool.gif
 
3063827
3063827 Inviato: 29 Nov 2007 20:39
 

mmm non credo sai avevo 1 stage 6 sport come il tuo athena con la pws e andava bene icon_wink.gif comunque anke io rimetto tto originale xò lascio pws,17.5, vario polini, frizza malossi su 1 f12..come taro? e ke getto? m puoi consigliare!! icon_biggrin.gif
 
3063842
3063842 Inviato: 29 Nov 2007 20:40
 

scusa ma che scooter hai?????? dici che sia tanto meglio di un top line (ho il carburo originale io.... nn voglio cambiarlo)
 
3063851
3063851 Inviato: 29 Nov 2007 20:41
 

Scara_93 ha scritto:
per me tappa la powersound, quindi pensa l'athena sporting... icon_eek.gif
ma ti mettere il 70 non ne vuoi proprio sapere??
metti un bel top trophy e poi vedi come viaggia.. icon_cool.gif

si appunto icon_lol.gif ...comunque se fossi djralf mi farei fare una marmitta da cristofolini..o anke un roost xk no icon_lol.gif
 
3063875
3063875 Inviato: 29 Nov 2007 20:43
 

Scara_93 ha scritto:
per me tappa la powersound, quindi pensa l'athena sporting... icon_eek.gif
ma ti mettere il 70 non ne vuoi proprio sapere??
metti un bel top trophy e poi vedi come viaggia.. icon_cool.gif


veramente devo montare a breve un 70(athena sporting l ho anche scritto).
 
3063897
3063897 Inviato: 29 Nov 2007 20:45
 

djralf ha scritto:


veramente devo montare a breve un 70(athena sporting l ho anche scritto).

an volevi montare il gt athena sporting con la pws???
 
3063901
3063901 Inviato: 29 Nov 2007 20:46
 

mat_stalkerista ha scritto:
scusa ma che scooter hai?????? dici che sia tanto meglio di un top line (ho il carburo originale io.... nn voglio cambiarlo)


no allora la top line sicuramente e la marmitta migliore per un 50 perche lo sfrutta al meglio.Pero secondo me la pinasco se tarata bene e se accostata a un 17,5 anche se svuota un po in partenza(veramente poco a me)dopo prende coppia e tira piu di una top line.Pero c e da dire che a lungo andare il gt perde potenza e bisogna cambiarli le fascie...
 
3063914
3063914 Inviato: 29 Nov 2007 20:47
 

hellas ha scritto:

an volevi montare il gt athena sporting con la pws???

sisi..ma tappa???perche io ho sentito che la pws e' piu aperta della nardo...poi adesso mi va bene anche con il 50....nn ci capisco piu niente icon_confused.gif
 
3063915
3063915 Inviato: 29 Nov 2007 20:47
 

djralf ha scritto:


no allora la top line sicuramente e la marmitta migliore per un 50 perche lo sfrutta al meglio.Pero secondo me la pinasco se tarata bene e se accostata a un 17,5 anche se svuota un po in partenza(veramente poco a me)dopo prende coppia e tira piu di una top line.Pero c e da dire che a lungo andare il gt perde potenza e bisogna cambiarli le fascie...

quindi??? cs vorreti mettere???
 
3063917
3063917 Inviato: 29 Nov 2007 20:48
 

djralf ha scritto:


no allora la top line sicuramente e la marmitta migliore per un 50 perche lo sfrutta al meglio.Pero secondo me la pinasco se tarata bene e se accostata a un 17,5 anche se svuota un po in partenza(veramente poco a me)dopo prende coppia e tira piu di una top line.Pero c e da dire che a lungo andare il gt perde potenza e bisogna cambiarli le fascie...
Eccoci, quello che ho scritto io sul mio topic.. icon_lol.gif

La top line sfrutta al meglio non rovinando il gt 50..
Invece la pws, nardò, stage 6, shot etc.. tira, logicamente, di più agli alti che ai bassi regimi.. icon_wink.gif
Alleggerisci ancora un pochino i rulli e vedrai che andrà benissimo.. icon_wink.gif
 
3063929
3063929 Inviato: 29 Nov 2007 20:49
 

hellas ha scritto:

quindi??? cs vorreti mettere???


no, allora io la ho gia montata la pinasco sul 50 aspettando di mettere il 70 athena sporting.La top line la ho gia avuta e la ho venduta...
 
3063940
3063940 Inviato: 29 Nov 2007 20:50
 

comunque voi intendete senza i due strozzi vero???? perche io con lo stalker sarei un pochetto indeciso.... tra la top line,oppure un po peggio zx poi boh....
 
3063944
3063944 Inviato: 29 Nov 2007 20:50
 

exorcist ha scritto:
Eccoci, quello che ho scritto io sul mio topic.. icon_lol.gif

La top line sfrutta al meglio non rovinando il gt 50..
Invece la pws, nardò, stage 6, shot etc.. tira, logicamente, di più agli alti che ai bassi regimi.. icon_wink.gif
Alleggerisci ancora un pochino i rulli e vedrai che andrà benissimo.. icon_wink.gif


ma a dire il vero i miei rulli sono da 5,5 xo mi sembrano molto piu leggeri.puo essere???sono leovince
 
3063950
3063950 Inviato: 29 Nov 2007 20:51
 

djralf ha scritto:


no, allora io la ho gia montata la pinasco sul 50 aspettando di mettere il 70 athena sporting.La top line la ho gia avuta e la ho venduta...
Hai fatto bene..
Comunque sull'athena sporting la pws mi sembra che tappi, non conosco molto bene i cilindri athena ma sò che sono molto buoni e performanti..
La pws se tappa ti darà un tiro ai bassi regimi pauroso.. icon_wink.gif
 
3063952
3063952 Inviato: 29 Nov 2007 20:51
 

djralf ha scritto:


no, allora io la ho gia montata la pinasco sul 50 aspettando di mettere il 70 athena sporting.La top line la ho gia avuta e la ho venduta...

ok...anke io ho messo la pws sotto al 50 originale con 17.5...red sponge e multivar..xò nn ho tarato e hai bassi sembrava di andare in giro con un trattore...poi xò ho messo il 70 t-force icon_wink.gif ...io xò metterei il g-force con la pws al posto dello sporting...
 
3063988
3063988 Inviato: 29 Nov 2007 20:54
 

hellas ha scritto:

ok...anke io ho messo la pws sotto al 50 originale con 17.5...red sponge e multivar..xò nn ho tarato e hai bassi sembrava di andare in giro con un trattore...poi xò ho messo il 70 t-force icon_wink.gif ...io xò metterei il g-force con la pws al posto dello sporting...


ma oramai l ho gia preso l athena sporting.....comnque e meglio l athena con la pinasco che il g-force con la pinasco xche anche se quest ultimo e fatto apposta per la pws il primo e piu potente e quindi se tappa poco va lo stesso di piu....
 
3064036
3064036 Inviato: 29 Nov 2007 20:58
 

djralf ha scritto:


ma oramai l ho gia preso l athena sporting.....comnque e meglio l athena con la pinasco che il g-force con la pinasco xche anche se quest ultimo e fatto apposta per la pws il primo e piu potente e quindi se tappa poco va lo stesso di piu....

an ok...tieni pure la pws con lo sporting al max tapperà un pò ma nn penso...x il resto hai tt apposto?? albero... carburatore...
 
3064080
3064080 Inviato: 29 Nov 2007 21:02
 

Si appunto..
Vedo comunque che monterai un 21 lavorato? con l'air box?
Vabé, ma il variatore? frizione? etc..etc..?? icon_biggrin.gif
 
3064084
3064084 Inviato: 29 Nov 2007 21:03
 

hellas ha scritto:

an ok...tieni pure la pws con lo sporting al max tapperà un pò ma nn penso...x il resto hai tt apposto?? albero... carburatore...


sisi 21 lavorato nei venturi,airbox con red sponge perche e inverno e nn voglio avere problemi con carburazione(mettero poi il filtro malossi e 13 che ce l ho gia a casa)albero top racing molla gialla mollette gialle,pacco lamellare polini big valve,collettore diritto,candela br9es...manca qualcosa????? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3064121
3064121 Inviato: 29 Nov 2007 21:05
 

exorcist ha scritto:
Si appunto..
Vedo comunque che monterai un 21 lavorato? con l'air box?
Vabé, ma il variatore? frizione? etc..etc..?? icon_biggrin.gif


il variatore ho gia il multivar la frizione fly clutch.Per il filtro faccio bene la carburazione con l airbox con redsponge.Il filtro a cono adesso nn da solo che problemi...in primavera lo monto
 
3064140
3064140 Inviato: 29 Nov 2007 21:07
 

djralf ha scritto:


il variatore ho gia il multivar la frizione fly clutch.Per il filtro faccio bene la carburazione con l airbox con redsponge.Il filtro a cono adesso nn da solo che problemi...in primavera lo monto
Guarda lo farei anche io, solo che il cono sai anche te che ti farebbe respirare di più il motore in generale..
Se proprio il cono devi montarlo montalo in estate.. no? icon_confused.gif icon_cool.gif
 
3064142
3064142 Inviato: 29 Nov 2007 21:07
 

la pws va bene considerando ke la montavo su 1 stage 6 sport=all'athena sportin va da dio!! icon_wink.gif
comunque io ho 1 f12 ke ade rimetto il gt originale con pws 17.5 vario polini e frizza malossi fly ke taratura posso fare x avere 1 allungo e ripresa buoni?
 
3064157
3064157 Inviato: 29 Nov 2007 21:08
 

Non penso che tapperà molto...se va bene sul g-force, al massimo tapperà un attimino agli alti con lo sporting... icon_wink.gif
 
3064185
3064185 Inviato: 29 Nov 2007 21:11
 

exorcist ha scritto:
Guarda lo farei anche io, solo che il cono sai anche te che ti farebbe respirare di più il motore in generale..
Se proprio il cono devi montarlo montalo in estate.. no? icon_confused.gif icon_cool.gif


sisi lo so benissimo che mi fa respirare di pu il gt, ma adesso creerebbe piu problemi che la respirazione(se ci sono degli sbalzi di temperatura tipici di questo periodo la carburazione si sballa o peggio se piove e si bagna il filtro nn mi muovo).E' per questo che la mia scelta obbilgata e quella di mettere l airbox con la red sponge.D estate di sicuro mettero l e13
 
3064213
3064213 Inviato: 29 Nov 2007 21:14
 

bep1990 ha scritto:
la pws va bene considerando ke la montavo su 1 stage 6 sport=all'athena sportin va da dio!! icon_wink.gif
comunque io ho 1 f12 ke ade rimetto il gt originale con pws 17.5 vario polini e frizza malossi fly ke taratura posso fare x avere 1 allungo e ripresa buoni?

allora fai come ho fatto io,mollette verdi molla di contrasto bianca e rulli LEOVINCE 5,5 gr.Questa e la mia taratura e va da dio sia in ripresa che in allungo...nn me lo aspettavo pensavo svuotasse molto..sono rimasto sorpreso icon_biggrin.gif
 
3064230
3064230 Inviato: 29 Nov 2007 21:16
 

mefiu ha scritto:
Non penso che tapperà molto...se va bene sul g-force, al massimo tapperà un attimino agli alti con lo sporting... icon_wink.gif


si,xo c e da dire che lo sporting e monofascia mentre il g-force e' due.Pero secondo me hai ragione tu perche la pws tira molto agli alti quindi si adetterebbe molto bene anche a un monofascia.Forse tappera un pelino....
 
3064310
3064310 Inviato: 29 Nov 2007 21:24
 

non tappa 1 bel niente fidati icon_wink.gif ce la ho avuta sullo stage 6 sport uguale all athena sporting va bene tranqua icon_wink.gif
 
3064350
3064350 Inviato: 29 Nov 2007 21:28
 

Lascio parlare chi ha fatto queste esperienze.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3064902
3064902 Inviato: 29 Nov 2007 22:24
 

exorcist secondo te nn va bene? xk in pratica m han spiegato che l'athena sporting e come lo stage 6 sport in pratica e cm se fosse stato copiato(stage 6 e stato copiato dall'athena) quindi la pws essendo 1 marmitta da intermedi va bene..almeno credo! icon_wink.gif
 
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