bardato ha scritto:
Ciao, sono interessato a una delle moto in oggetto sulla prova di Motociclismo ma secondo voi dopo aver letto la rivista qual'è la scelta migliore?
Io non l'ho ben capito, mi sembra quasi che il giornale non si sia voluto sbilanciare a dare un giudizio ben chiaro.
Sembra quasi che propenda verso la Suzuki, dicendo che la verità stà nel mezzo (riferendosi al prezzo).
Secondo voi?
Io ho le idee sempre più confuse...stasera sono andato a vedere la nuova Transalp, mi sono seduto sù e dal vivo mi ha dato sensazioni positive.
Mi è sembrata comoda e non pesantissima, valutazione da fermo, mezzo appena arrivato in concessionaria (nero) e un solo opuscolo disponibile che non mi è stato dato ma solo fatto vedere!
La Kawasaki mi piace, la volevo prendere già l'anno scorso ma attendevo più giudizi per non fare una scelta affrettata e così è passata la stagione.
Ora sono di nuovo al bivio e non riesco a decidermi tra una delle tre.
Ah dimenticavo, ho dal 2002 una Cbr600f con la quale ho percorso 35000km fatti più turisticamente che in maniera corsaiola.
Per questo ora vorrei più comodità e coppia.
Ciao, io tra queste tre preferisco di gran lunga la Versys principalmente per le doti dinamiche, e bada bene che sono fuori da ogni possibile accusa di partigianeria perchè una Versys non la ho.
Ma se sei hondista, e suppongo anche soddisfatto, io fossi in te valuterei comunque anche il Transalp e la nuova CBF600 '08, S o N, che mi sembra un veicolo dotato di veramente tanti pregi.