Salve a tutti, dopo la scappata che ho dovuto fare stamattina alle 7.00 per lavoro e 150 km in autostrada con temperatura molto bassa non posso che consigliare questi ottimi guanti della IXS per chi soffre il freddo alle mani e deve fare necessariamente molti km in moto.
Sono molto imbottiti, io stesso mi porto comunque gli hellracer dietro perchè in città manovrare con le leve e i pulsanti con questi guanti risulta un po' difficoltoso. Hanno la protezione alle nocche a differenza di altri impermeabili invernali che ha un lato con una specie di apertura per non impedire i movimenti della mano. Sul polsino c'è una membrana impermeabile con elastico in modo da poterla tirare sulla manica e non far entrare acqua, gli spidi di mia moglie, H2Out e tutto, si bagnano all'interno se non li copri perchè scivola acqua dentro al polsino, con questo sistema è impossibile che accada.
Non so di preciso quanti gradi c'erano stamattina, mi pare fosse intorno ai 6°, che a 130 in autostrada son pochini, quando sono arrivato a destinazione le mani erano perfettamente calde come se fossi andato in auto.
Caldi, impermeabili e protettivi che si può volere di più?
immagini visibili ai soli utenti registrati