scarabeo4t ha scritto:
Salve ,
Volevo sapere secondo voi quale tra questi due motorini andrà di più sia in allungo che in ripresa con queste modifiche:
SCARABEO :
-cilindro top racing in alluminio 47,6 diametro monofascia
-carburatore 21 dell'orto
-Albero motore top racing alleggerito a spalle piene
-Filtro aria polini
-Frizione 2 G
-Variatore Polini speed control
-Cinghia XKevlar Belt MHR
-Pacco lamellare top performances
-Collettore dritto
-Marmitta Polini Evolution 70cc
-Centralina MHR
-Cuscinetti da alta velocità
-Rapporti Primari e secondari
-Correttore di coppia
-Rulli da 4 Gr
-RAFFREDDAMENTO AD ARIA
AEROX :
-Cilindro 70cc Top Racing 2 plus monofascia a testa non scomponibile
-Carburatore 19 dell'orto
-Filtro a cono malossi
-Variatore malossi multivar
-Rulli da 4 Gr
-Molla di contrasto variatore rossa da ripresa dura
-cinghia XKevlar MHR belt
-marmitta polini 4 race 3 lc
-RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO
come elaborazioni sono molto vicine ma conta soprattutto il fatto che uno è raffredd ad aria e l'altro a liquido.. quindi direi aerox