Kinto ha scritto:
Si lo so, si dice a chi fa vela...ma sentire il vento che ti avvolge nel suo etereo abbraccio quando sei seduto sulla tua moto, è un bell'effetto
Ciancio alle bande (
) mi presento:
Mi chiamo Riccardo, sono di Pesaro e sono appena tornato dal concessinario dal quale ho comprato La freccia nera: CBR600F tutta nera
Anche se , un poco a malincuore, ho dato indietro una BMW R1150R del 2003 in perfette condizioni.
Ma non la sentivo "mia", infatti l'avevo comprata nel 2003 quando mio padre "ha dato di pazzo" (nel senso buono) e ha voluto che cambiassi la precedente SUZUKI Intruder 600 con una BMW (e solo BMW, dato che a lui sono sempre piaciute fin da quando era un ragazzo e dovette vendere la sua per comprare la casa molti anni fa).
A me le BMW non sono mai piaciute nell'estetica: troppo grosse e mastodontiche per i miei gusti; ma cercando ho notato la R1150R ed era l'unica che mi addolciva un po' lo sguardo, quindi la ho presa.
L'anno scorso poi mio padre è riuscito a coronare il suo sogno, dopo anni di sacrifici, comprandosi prima la R1150RT e successivamente la nuova R1200RT.
Io invece quando giravo con la BMW non mi sentivo sempre a mio agio, soprattutto nelle manovre da fermo in salita e a basse andature...la sentivo pesantina.
Ora dopo tutto sto prolisso, e diversi giorni di notti insonne pensando se cambiarla o meno, sono giunto alla conclusione che se non provo la CBR (ho 28 anni e la ho sognata sin da quando a 14 anni mi comprai il Red Rose modello del 92) alla mia età, difficilmente lo farei magari a 50 anni.
Un giorno forse ritornerò alla BMW, ma ora spero di godermi la CBR per scampagnate in solo e con la mia ragazza.
Buon vento a tutti
Ciao Riccardo, anche io sono di Pesaro, ma ora vivo in Costa Rica da 11 anni.
Benvenuto!!!!