2958817
Inviato: 16 Nov 2007 20:33
Oggetto: trigesimo zioSASY
>>>ciao a tutti sono la sorella di ziosasy.....ho letto ciò che dite su di lui e vi ringrazio per le belle parole dette.......mio fratello era unico nel suo genere e amava la moto (evidentemente) più della sua stessa vita. Lui vi ha cercato tanto,voleva condividere questa sua passione con tutti voi . Sasi amava stare con gli amici ,lui amava la vita e anche se aveva solo 21anni è morto senza rimpianti.....ha vissuto in pieno( è questo che mi rende serena quando penso che ora non lo rivedrò più)Sono quì in mezzo a voi per chiedervi una cosa a nome di mio fratello.....il 17 novembre alle ore 17:00 c'è il trigesimo ( presso la chiesa di San Massimo Licola Borgo) per ricordare questo doloroso evento e sasi vi vorrebbe tutti lì con le vostre super moto lustrate e rombanti per ricordere che lui era uno di voi............... sono sicura che quel giorno riderà e riderà di gioia. Questo è l'ultimo regali che insieme gli dobbiamo fare
ciao raga grazie di tutto
P.S.
Vi lascio un mio recapito per contattarmi tell 081/8678225 cell 3495468419<<<<
Questo messaggio è stato pubblicato su Motoclubcaserta dalla sorella di ziosasy in occasione della sua scomparsa in un incidente stradale un mese fa. Il caro sasy ultimamente veniva a leggere i vostri messaggi e avrebbe voluto conoscervi per poter girare insieme (specie dopo avervi incontrati al casello quella domenica della sua prima e ultima costierata in compagnia)!
Domani si terrà il suo trigesimo e sono qui per chiedere a tutti voi la vostra partecipazione.
Sarebbe un importante gesto nei confronti della sua famiglia, nei confronti di un centauro leale come pochi che desiderava con tutto se stesso persone cn cui condividere la sua passione....sarebbe un gesto che renderebbe onore chiunque offra la sua presenza.
Grazie a tutti.