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Accentraggio liberty4t per 1km
2955824
2955824 Inviato: 16 Nov 2007 15:52
Oggetto: Accentraggio liberty4t per 1km
 

Salve dovrei accentrare il mio liberty 4t per correre su una pista di 1km iniziando da una discesa di 150 metri e finendo con un rettilineo di circa 600 metri ke rulli molla e mollette dovrei mettere per sfruttare il mio scooter al massimo?? -->possiedo:49malossi,powercam,rapporti primari malossi,frizione deltha clutch con molletine bianche,molla bianca malossi,multivar2000,cinghia malossi.. attendo risposte grazie icon_wink.gif
 
2955858
2955858 Inviato: 16 Nov 2007 15:56
 

Sicuro che è una pista?
A me sembra un tracciato stradale utilizzato per correre con le moto icon_lol.gif
Non ho mai visto piste per correre di questo genere...
 
2955927
2955927 Inviato: 16 Nov 2007 16:03
 

**canc**
 
2956843
2956843 Inviato: 16 Nov 2007 17:27
 

rapporti primari della malossi per 4t non esistono, semmai secondari

comunque ti consiglio
Molla di contrasto bianca
mollettine bianche
rulli da 5,8/5,9 quando sara ben assestato dovresti arrivare sui 110
 
2958735
2958735 Inviato: 16 Nov 2007 20:26
 

**canc**
 
2959281
2959281 Inviato: 16 Nov 2007 21:14
 

Sarrowlx4t ha scritto:
rapporti primari della malossi per 4t non esistono, semmai secondari

comunque ti consiglio
Molla di contrasto bianca
mollettine bianche
rulli da 5,8/5,9 quando sara ben assestato dovresti arrivare sui 110



che ridere!!!!i 110 con un 4t con il 50cc....hahaha......

ma forse prende i 75-80!!
 
2959609
2959609 Inviato: 16 Nov 2007 21:50
 

il mio liberty sta dietro i 48 top perfomances e comunque io ho i rapporti primari della malossi al sud cioè in sicilia mi hanno venduti questi a catania da moto2000 gli ho semplicemente kiesto mi da i rapporti per il mio liberty 4t malossi mi ha dato i 1°
 
2960690
2960690 Inviato: 17 Nov 2007 0:49
 

JoeleCorse ha scritto:
il mio liberty sta dietro i 48 top perfomances e comunque io ho i rapporti primari della malossi al sud cioè in sicilia mi hanno venduti questi a catania da moto2000 gli ho semplicemente kiesto mi da i rapporti per il mio liberty 4t malossi mi ha dato i 1°


guarda che il liberty 4t di un nostro amico nel tinga che ha sotto un malossi 75cc 4t in alluminio , albero a camme e molta altra roba prende 95....quindi non vedo come fa il 50 4t a prendere 110 solo modificando la trasmissione....e comunque ribadisco il LIBERTY NON porta i primari!
 
2961942
2961942 Inviato: 17 Nov 2007 12:43
 

adamix ha scritto:


guarda che il liberty 4t di un nostro amico nel tinga che ha sotto un malossi 75cc 4t in alluminio , albero a camme e molta altra roba prende 95....quindi non vedo come fa il 50 4t a prendere 110 solo modificando la trasmissione....e comunque ribadisco il LIBERTY NON porta i primari!
Il suo non ha modifiche "soltanto alla trasmissione" ha montato pratica mente tutto cio che gli serve per dare potenza al motore, finisci il tuo liberty e poi facci sapere
 
2962035
2962035 Inviato: 17 Nov 2007 12:56
 

un 4t 50 non potra mai fare i 110....i 110 li fa la moto di mio fratello:

125,raffreddato a liquido,doppio carburatore

e fa fatica aprenderli percio stai zitto
 
2962073
2962073 Inviato: 17 Nov 2007 13:01
Oggetto: Re: Accentraggio liberty4t per 1km
 

JoeleCorse ha scritto:
Salve dovrei accentrare il mio liberty 4t per correre su una pista di 1km iniziando da una discesa di 150 metri e finendo con un rettilineo di circa 600 metri ke rulli molla e mollette dovrei mettere per sfruttare il mio scooter al massimo?? -->possiedo:49malossi,powercam,rapporti primari malossi,frizione deltha clutch con molletine bianche,molla bianca malossi,multivar2000,cinghia malossi.. attendo risposte grazie icon_wink.gif


ciao..

allora prima di tutto i rapporti primari specie per un 4 t come il tuo caso non esistono. esistono sono quelli secondari.
come malla ti consiglio Molla di contrasto bianca che dovrebbe andare piu che bene.
con questa tua preparazione puoi arrivare a fare massimo i 90 km/h effettivi ma meglio scendere a 85 non di piu perchè non hai un 70cc ma hai un 49 cc come dici tu stesso
 
2962167
2962167 Inviato: 17 Nov 2007 13:12
 

Sarrowlx4t ha scritto:
adamix ha scritto:


guarda che il liberty 4t di un nostro amico nel tinga che ha sotto un malossi 75cc 4t in alluminio , albero a camme e molta altra roba prende 95....quindi non vedo come fa il 50 4t a prendere 110 solo modificando la trasmissione....e comunque ribadisco il LIBERTY NON porta i primari!
Il suo non ha modifiche "soltanto alla trasmissione" ha montato pratica mente tutto cio che gli serve per dare potenza al motore , finisci il tuo liberty e poi facci sapere

comunque non avevo letto che aveva il motore....si ma fatto sta che i 95 non li passa....stanne certo
 
2962218
2962218 Inviato: 17 Nov 2007 13:17
 

Topic ripulito dagli insulti e dal turpiloquio! State buoni sennò chiudo e buonanotte al secchio! icon_evil.gif


Un 50 4t non farà mai 110... e manco un 70 4t...

i contakm raccontano un sacco di belle favolette... icon_rolleyes.gif
 
2962253
2962253 Inviato: 17 Nov 2007 13:22
 

grazie nitro icon_wink.gif
 
2963698
2963698 Inviato: 17 Nov 2007 17:17
 

[ot]raga lui è il ragazzo che diceva che aveva il liberty4t piu forte di catania che gli faceva non ricordo quanto... icon_lol.gif [/ot]

comunque uno scooter 4t per fargli fare 110 si dovrebbe montare,gt,frizione,variatore,ingranaggi(secondari,i primari per i 4t non esistono),correttore di coppia,campana frizione,carburatore8il piu grande che esista)marmitta(anche se non serve a niente), bisogna modificare tutto lo scooter...in pochre parole devi avere motlo soldi e poi alla fine a 110 capace che manco ci arrivi icon_wink.gif
 
2963859
2963859 Inviato: 17 Nov 2007 17:53
 

Un 50 4t non farà mai 110... e manco un 70 4t...

i contakm raccontano un sacco di belle favolette... icon_rolleyes.gif[/quote]


.... icon_lol.gif E non solo i contakm!!! icon_wink.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif
 
2963876
2963876 Inviato: 17 Nov 2007 17:56
 

speeder ha scritto:
[ot]raga lui è il ragazzo che diceva che aveva il liberty4t piu forte di catania che gli faceva non ricordo quanto... icon_lol.gif [/ot]

comunque uno scooter 4t per fargli fare 110 si dovrebbe montare,gt,frizione,variatore,ingranaggi(secondari,i primari per i 4t non esistono),correttore di coppia,campana frizione,carburatore8il piu grande che esista)marmitta(anche se non serve a niente), bisogna modificare tutto lo scooter...in pochre parole devi avere motlo soldi e poi alla fine a 110 capace che manco ci arrivi icon_wink.gif


ma va.....la marmitta x 4 tempi 50 ino nn penso esista....e poi, anke elaborato tutto al max nn supera i 90 effettivi, toh 95 tirato a bomb col vento a favore........figuriamoci col 50...fara piu o meno 70/75 km/h nn di piu....ma il 4 tempi nn bisogna elaborarlo..sta bene cosi cm e.....il 4 tempi e da girare per nn consumare niente, come mezzo di locomozione...se si vuole elaborare si compra un 2 tempi.......xk poi oltre a nn avere prestazioni incrementate sensibilmente, si spendono un puttanaio di soldi x i pezzi 4 tempi che costano..........
 
2964002
2964002 Inviato: 17 Nov 2007 18:18
 

le marmitte per i 4t ci sono..una è la sitoplus e l'altra se non mi sbaglio è una giannelli...e poi il discorso che hai fatto tu è come quello che ho fatto io...per far arrivare un 4t alle alte velocita si devono spendere molti soldi..e comunque se fai una buona elaborazione in cui cambi tutti i pezzi originali 100-105 li potresti anche prendere pero ripeto"potresti"..si devono spendere molti soldi. icon_wink.gif di arrivatrci ci possono arrivare..ma dp tanto tempo icon_wink.gif
 
2964403
2964403 Inviato: 17 Nov 2007 19:24
 

si, diciamo che in generale modificare un 4 tempi oltre ad essere piu complicato è anche piu costaso rispetto a un 2 tempi, e a volte è anche complicato trovare pezzi adatti per quel determinato scooter icon_cry.gif
purtroppo non ci sono ancora molti pezzi per modificare i 4 tempi specie 50ini
 
2965043
2965043 Inviato: 17 Nov 2007 21:15
 

si infatti..oltre il costo non ce nemmeno una vasta scelta..o quello o quello.... icon_wink.gif
 
2965053
2965053 Inviato: 17 Nov 2007 21:17
 

speeder ha scritto:
si infatti..oltre il costo non ce nemmeno una vasta scelta..o quello o quello.... icon_wink.gif


esatto e tu ne puoi avere un'ulteriore conferma visto che hai la mitica vespa et4 icon_wink.gif
 
2966457
2966457 Inviato: 18 Nov 2007 11:29
 

speeder ha scritto:
le marmitte per i 4t ci sono..una è la sitoplus e l'altra se non mi sbaglio è una giannelli...e poi il discorso che hai fatto tu è come quello che ho fatto io...per far arrivare un 4t alle alte velocita si devono spendere molti soldi..e comunque se fai una buona elaborazione in cui cambi tutti i pezzi originali 100-105 li potresti anche prendere pero ripeto"potresti"..si devono spendere molti soldi. icon_wink.gif di arrivatrci ci possono arrivare..ma dp tanto tempo icon_wink.gif



MMMM...nn so mi sa k effettivi comunque nn superano la barriera dei 100..... icon_wink.gif
 
2968387
2968387 Inviato: 18 Nov 2007 16:16
 

Rexel ha scritto:
speeder ha scritto:
si infatti..oltre il costo non ce nemmeno una vasta scelta..o quello o quello.... icon_wink.gif


esatto e tu ne puoi avere un'ulteriore conferma visto che hai la mitica vespa et4 icon_wink.gif


e si..il gt l'ho pagato 150 euro icon_evil.gif piu il vario(che pero costa allo stesso prezzo sui 50euro)..ma ci sono dei pezzi che vorrei mettere che pero per i 4t non esistono....

x luca:si gli effettivi saranno sempre pochi..pero se si hanno i soldi e la passione il 4t puo essere elaborato per bene icon_wink.gif un mio amico ha il suo scooter 4t tutto malossi(almeno la maggior parte delle cose)e ha fatto ultriormente lavorare tutti questi pezzi...e arriva a toccare(di contachilometri effettivi non so quanto saranno)120..(qullo che dice lui)pero a 105 ci arriva..perche ha provato con un 125 accanto(quest'ultimo pure elaborato)e a 110 ci è arrivato..per il fatt dei 120 non saprei se crederci.... icon_rolleyes.gif
 
2968514
2968514 Inviato: 18 Nov 2007 16:39
 

ascolta il mio liberty 4t 50cc
fa sentite



60....anzi 59 nn monto niè
ho tolto tutte le strozza tranne quelle della centralina
 
2968718
2968718 Inviato: 18 Nov 2007 17:23
 

ovvio con il limitatore a tutti fa 59..a me faceva 58 icon_lol.gif devi levare il limitatore...e poi a 70-75 forse ci arrivi.. icon_wink.gif
 
2969113
2969113 Inviato: 18 Nov 2007 18:35
 

Un Majesty 125 fa i 115 o poco più.. icon_wink.gif
 
2969558
2969558 Inviato: 18 Nov 2007 19:40
 

exorcist ha scritto:
Un Majesty 125 fa i 115 o poco più.. icon_wink.gif


ebbeh grazie...
 
2969701
2969701 Inviato: 18 Nov 2007 19:58
 

adamix ha scritto:


guarda che il liberty 4t di un nostro amico nel tinga che ha sotto un malossi 75cc 4t in alluminio , albero a camme e molta altra roba prende 95....quindi non vedo come fa il 50 4t a prendere 110 solo modificando la trasmissione....e comunque ribadisco il LIBERTY NON porta i primari!

quoto cn adam icon_wink.gif
 
2969765
2969765 Inviato: 18 Nov 2007 20:05
 

djff ha scritto:



che ridere!!!!i 110 con un 4t con il 50cc....hahaha......

ma forse prende i 75-80!!

e comunque se leggi bene ha scritto che possiede il 49malossi... 49 è il diametro.. quindi quel gt è quasi 80cc icon_wink.gif
 
2969823
2969823 Inviato: 18 Nov 2007 20:10
 

DanyL50 ha scritto:

e comunque se leggi bene ha scritto che possiede il 49malossi... 49 è il diametro.. quindi quel gt è quasi 80cc icon_wink.gif

se scrive 49 malossi è il 50cc malossi.....

poi anche avesse l 80 malossi se li sogna i 110....
 
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